Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Fermento Brewpub

Recensioni di Fermento Brewpub, Tortona

Franco Goi
05/06/2023
Premetto, per la prima volta ci andrò solo Giovedì prossimo, quindi questo solo per scoraggiare tutti quei fans di programmi di cucina le cui personali valutazioni , (assicuriamo noi altri beceri che però sappiamo in che contesto andremo), non ce ne può f#*te+e di meno ... So solo che per sentire della buona musica mi recherò anziché ad una festa di paese , in un locale preposto a tale scopo. Quindi comunque vada sarà un piacere , unico neo la probabile mancanza di vie di fuga per il ritorno.
Nando Marraffa
26/05/2023
Ci sono stato ieri sera locale che non conoscevo assolutamente. Molto carino. Personale simpatico e molto disponibile. Ho preso una porzione di OLIVE ASCOLANE ottime e una porzione di patatine fritte veramente buone. Location interna carina. Ci tornerò sicuramente. Da provare. La cameriera con gli occhiali CLARA simpaticissima.
Alina Mihaes
27/04/2023
Bellissima serata, bel locale, musica stupenda e buon cibo.
Aniello De Rosa
29/04/2022
Locale molto bello abbiam mangiato 2 hamburger di ottima qualità e degli anelli di cipolla fantastici ben impanati e dorati al punto giusto personale cordiale e professionale prezzo ottimo.
Carolina Torre
29/03/2023
Hamburger di qualità di un ambiente caldo, accogliente e con un servizio gentile e disponibile!
Dottor Zoidberg
15/05/2023
Un piacevolissimo sabato sera con i figli al seguito. Personale gentilissimo, cibo spaziale e birre di produzione locale. Meraviglioso!
Matteo Subbrero
08/01/2023
Il locale si trova un po' fuori dal centro di Tortona, comodo il parcheggio davanti alla struttura, ampio locale con un buon numero di posti a sedere anche per tavolate e feste, il cibo è di buona qualità, buono l'hamburger, il salto in più lo farebbero le patate di contorno (da curare). Ampia la scelta tra primi insalate panini e carne alla griglia. Birra artigianale per ogni gusto.
Loris Antonioli
18/05/2023
Bel locale, birre buone e un buon servizio........cosa si vuole di più
una persona
22/11/2022
Birreria/hamburgeria ottima a mio parere. Hai la possibilità di comporre il tuo hamburger e te li portano molto carichi e succosi, consigliati. Le birre sono molto buone e alcune particolari, purtroppo non sempre le hanno tutte(quelle scritte sul menù) però comunque ottime. Esperienza positiva e molto probabilmente ci tornerò
Wolf
22/01/2023
Locale ampio e luci soffuse..gradevolissimo. Cibo di produzione propria..tiramisù eccezionale. Staff cordiale e gentile. Ci ritornerò 😊
Marina Bovone
04/05/2023
Si sta sempre bene al Fermento , gli Hamburger sono ottimi e i ragazzi del personale gentili e simpatici !!
Paolo Aftinot
15/04/2023
Qualità prezzo ottima! Il locale è carino e il personale gentile. :)
Gianluca Boldoni
12/04/2023
Ottimo...cucina e birre artigianali di qualità. Consiglio!!!!!!
Fabio Vergari
08/05/2023
in un boccale di birra trovi piacere, bontà e maestria... immersi in un ambiente caratteristico
Giovanni Portelli “Sethi”
20/08/2022
Abbiamo cenato sul posto con nostro figlio di 3 anni. Tutto era delizioso, non credevo ai miei occhi quando ho visto mio figlio finire il suo cheesburger... di solito ne lascia metà se non di più. Degli onion rings divini, un cheesburger versione adulta delizioso, il pulled pork buonissimo, unica pecca, era freddo. I dolci qualcosa di unico. Il conto? Onesto, mi aspettavo di aver speso di più.
Isabb __
22/02/2023
Panini ottimi. Locale consigliato anche per passare un dopo cena tra amici.
R C (ErreCi)
01/04/2017
Birrificio artigianale con produzione, vendita e pub, sito nella zona industriale di Tortona. Locale accogliente, dehor esterno. Birre prodotte in loco (5 tipi) e altre disponibili in lista. Menù vario, con stuzzichini, hamburger, club sandwich, insalate e altri piatti (come stinco e agnolotti). Buona la birra rossa (Bea), particolare la birra scura (Eli).
Barbara Delmastro
27/08/2017
Posto tranquillo con dehor ... panini particolari di ottima qualità. . buona la birra artigianale da loro prodotta... Porzioni abbondanti
Carolina Marsic
14/12/2022
Ottima selezione di birre artigianali per tutti i gusti. Personale molto disponibile, ci si sente come a casa
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni