Sabrina Rodighiero1/5
24/06/2019
Professionalità e cortesia non sono di questo posto.
Peccato per il posto, senza ombra di dubbio, l’unica cosa che si salva.
Dò una stella perchè meno non si può.
Inizio col dire che per mangiare antipasto, primo e secondo sono stati impiegati 3 ore e mezza; il personale non sapeva neanche dov’era (rispondere a domande sul menù e sapere che vini erano disponibili era troppo difficile, in più spariscono per 15 minuti durante l’ordinazione).
Bambino a tavola di 8 anni servito dopo 1h e 30 minuti dall’ordinazione dopo ennesimo sollecito di un piatto di cotoletta impanata e patatine.
Il culmine è stato con l’arrivo del secondo: polipo con odore sgradevole (pappa di gatti) e immangiabile, con negazione davanti all’evidenza di tutto questo da parte della cameriera che, con molta calma, riporta i piatti in cucina e torna con altro polipo, dello stesso odore, dicendo che era stato cucinato da lei medesima 2 giorni prima.
Arrivati al conto si è chiesto di non dividere il tutto alla romana, ma ognuno per sè...il panico!!!
Sembrava avessimo chiesto di risolvere i più arcani misteri della matematica tanto che il titolare ci chiede come sia possibile fare una cosa del genere.
Concludo dicendo, dopo aver parlato con la suddetta persona, che va bene, ci saranno stati anche dei problemi con l’ENEL (che a mio avviso se voi li aveste detti subito magari evitavate queste brutte recensioni), ma questo non giustifica i fatti sopracitati e sopratutto non giustifica il fatto che in tutta la serata, e per tutti questi problemi non si siano mai sentite delle scuse da parte vostra, anzi, ancora ribattere per avere ragione!!!
Vi ricordò che gestire un ristorante, significa cucinare per altre persone, quindi si ha a che fare anche con la loro salute ed è risaputo che il pesce avariato non fa molto bene...
Detto questo mi auguro che sia stata solo una serata no da parte vostra, ma di sicuro con questa gestione non tornerò a mangiare lì.
Buon lavoro
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto