Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Osteria Della Corte

Recensioni di Osteria Della Corte, Tortona

Raffaele Garofalo
25/04/2022
Unico. Lasciatevi guidare dalla proprietaria in un’esperienza unica. Piatti particolari ma veramente ben preparati. I vini qualcosa di sublime e l’ambiente molto tranquillo ed un servizio impeccabile. Ci siamo passati perché volevamo vedere Tortona e siamo rimasti veramente sorpresi. Anche il prezzo è assolutamente in linea con la qualità del cibo e del servizio. 5 stelle meritate
Adelio Schieroni
24/02/2023
Personale cortese e molto disponibile, piatti ben realizzati con prodotti tipici locali. Confortevole e tranquillo. Nel cuore storico di Tortona, piccola perla piemontese al confine con la Lombardia. Atmosfera rilassante.
Guido Sal
05/03/2023
Luogo un po' appartato ma comodo, in centro. Buono il servizio e l'ambiente. Cibo e vini apprezzabili, il dolce un po' troppo freddo, probabilmente appena estratto dal frigo. Rapporto qualità-prezzo forse un filino troppo caro. Complessivamente un buon ristorante da provare.
Paola Zimone
04/07/2020
Provincia di Alessandria:Tortona. Delizioso locale a due passi dal centro di Tortona. Location molto sobria arredata con gusto i dettagli fanno la differenza. La gentilezza e la cortesia sono gli elementi che spiccano principalmente. L'ordine è la pulizia della sala è già un biglietto da visita eccellente. I piatti sono curati,molto gradevoli alla vista e al palato. Materie prime e lavorazioni dei piatti ottime. Una piacevole esperienza . Ci ritornerò .
Giancarlo Rolli
15/06/2023
Tornando dal mare abbiamo fatto una deviazione per pranzo e ci siamo imbattuti ne "La Corte Osteria": Agnolotti uno spettacolo, come la lingua con salsa verde. Da riprovare, con calma, e con assaggio di vini.
Gabriele Dallo
13/05/2023
Piatti e bere del territorio d'eccellenza, servizio impeccabile e cameriere simpatiche ed efficienti. Servizio eccellente, consigliatissimo!!!
Luca Fabris
17/06/2023
Una sorpresa a ridosso del centro cittadino. Materia prima di ottima qualità e molto ben trattata. Ottimo rapporto qualità prezzo
Enzo Salsotto (e.lab)
19/03/2023
Locale semplice ma raffinato. Menu essenziale ma proposte di qualità. Mangiato molto bene. Servizio eccellente! Consiglio
MARCELLA MOLINARI
30/04/2023
Atmosfera calda, accogliente. Personale attento servizio ottimo e il cibo superlativo. Consigliatissimo!!
Manlio Francesco Tartara
11/11/2018
La qualità delle materie, la preparazione e la varietà (sebbene un piatto vegetariano in più sarebbe apprezzabile) sono ottime. Gentilezza, qualità dell’arredo, dell’ambientazione e perfetta scelta del commento musicale sono a completamento.
Paolo Semino
17/07/2023
Cibo di ottima qualità e cortesia della Titolare, sempre gentile Ginevra :-)
Vincenzo M
10/09/2022
Giovedì scorso, 8 settembre ci siamo fermati a Tortona per visitare il duomo, dopo abbiamo deciso di pranzare,e ci siamo trovati in questa osteria. Ambiente molto accogliente, servizi igienici super puliti,personale gentilissimo, ottima caponata di verdura (omaggio) ravioli eccellente e abbondanti. Vitello tonnato delicato e raffinato, dolce ottimo. Qualità e prezzo ottimo. Grazie.
Lorenzo Camerino
27/02/2023
Tutto ottimo cibo, servizio e ambiente. Da provare
prof Matteo di Bari
15/05/2023
Ci siamo trovati molto bene e tutto era molto buono
Donata Marchetti
29/12/2022
Ottimo cibo, cortesia del personale e della proprietaria ottima, qualità prezzo il giusto
Andrea Tissoni
05/12/2022
Bella esperienza. Piatti particolari e servizio impeccabile. Porzioni un po minime se devo proprio dire qualcosa 😀
Lorenza Pintus
10/03/2023
Cosa dirvi? MERAVIGLIOSA ESPERIENZA! Complimenti a tutto lo staff! A presto!
Elisa Stramesi
28/02/2021
Complimenti ai padroni di casa per l accoglienza, il servizio e il menù......tutto speciale
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni