Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Soleluna - Ristorante Pizzeria

Recensioni di Soleluna - Ristorante Pizzeria, Tortona

Bernardo Bianchi
17/03/2023
Locale caratteristico, non grandissimo ma accogliente, posti a sedere grandi e comodi, bello a vedersi anche il forno delle pizze, a vista. Il menù ha una scelta varia sia sulle pizze che sui primi e secondi. Il piatto si presenta bene, accurato, buono e saporito. Scoperto per caso penso che ritornerò per provare altri piatti. Proprietaria gentilissima e cortese, servizio veloce e preciso.
Giulia Bruno
12/03/2023
Pizza buona, fritto di calamari croccante, orecchia di elefante buona, tiramisù migliorabile. Proprietaria simpatica, gentile e affabile. Nonostante la mancanza di personale lo staff è riuscito a farci passare una piacevole serata.
Silvio Pizzardi
10/04/2023
Tutte le volte che sono a Tortona è un appuntamento fisso, la tagliata di tonno e il fritto di calamari che fanno loro è buonissimo…..difficile da trovare fatto così bene in giro, e giro tutto l’Italia da tempo… Complimenti a tutto lo staff consigliatissimo ci ritornerò sicuramente
barbara ferraro
03/06/2023
Di passaggio con amici abbiamo deciso di cenare qui, attratti dal giardino esterno veramente d’atmosfera (le belle lucine ci hanno conquistati!). L’interno è stato sicuramente rinnovato di recente. La pinsa è ottima (consiglio la Londra!)!! La proprietaria è gentile e accogliente (dopo aver pagato il conto, ci ha offerto un amaro bello abbondante al bancone, fermandosi a scambiare due chiacchiere con noi) e poi è pazzesca: prende le ordinazioni a memoria, senza scrivere nulla! E quando ha portato le comande, si è anche ricordata di cosa andasse a chi! Se dovessimo tornare a Tortona, sarà la nostra tappa fissa!
Marco Pasino
21/03/2023
Ci siamo fermati oggi per una rapida pausa pranzo optando per la classica pizza. Prima volta per noi ma sicuramente la prima di tante; pizza morbida e squisita, impasto leggero ed abbondanza di farcitura ci hanno lasciato piacevolmente soddisfatti. Il menù è vario e sfizioso ed a giudicare dai piatti che abbiamo visto passare, di sicuro proveremo anche la cucina. Ciliegina sulla torta, la piacevole chiacchierata di fine pranzo con la gentile titolare. Beh, noi ragazzi degli anni 70 siamo una bella generazione. Grazie ed alla prossima.
Eleonora Taverna
17/03/2023
La titolare molto gentile e servizio veloce anche se il locale era pieno. Il fritto misto fantastico. La tagliata di Angus suprema. Lo gnocco fritto top e i salumi ottimi. I dolci sono fatti da loro. Complimenti!!! bellissimo locale!!! Voglio puntualizzare una cosa che per me è importante la pulizia del locale e dei bagni è davvero TOP.
Barbara Delmastro
30/11/2019
Posto accogliente ed elegante, ben curato nei dettagli. Ottime le pizze sia con impasto tradizionale più sottile e con l'impasto napoli più morbido. I dolci sono fatti in casa e sono a dir poco eccellenti. Buoni i prezzi per la qualità del cibo e del servizio . Personale simpatico e molto disponibile. Ottima soluzione per una serata in compagnia un un'atmosfera calda e famigliare. Da ritornare e consigliare agli amici
Fabio DeMaestri (demadeefy)
29/10/2021
Pizza di ottima qualità, con impasto disponibile in versione "normale" e "napoletana", ingredienti di elevato standard. Dolci della casa anch'essi molto genuini e golosi. Prezzi nella media. Edit. Visto che ho fatto di nuovo visita al locale aggiorno la recensione. Ho provato anche la Pinsa in una delle sue innumerevoli varianti a disposizione. Sono rimasto sorpreso! Veramente buona, impasto leggermente più croccante come da tradizione, ingredienti di qualità come per le pizze, ma molto diversi come scelta e composizioni. Gestori inoltre, gentili ed amichevoli.
Barbara Olivieri
04/02/2023
Mi sono complimentata con la proprietaria per la pinsa..la prima volta..ora è la seconda volta che passo al volo a prenderla..e mi ricomplimento!!! Buonissima,per persona come me che mangiare pizza o pinsa a creato sempre problemi,vigarantosco che qui è il top anche per chi ha qualche intolleranza. Finisco con: buonissima sia margherita,sia con le verdure 🤗 Consigliatissima.
Mario Martinati (Mario.M)
03/07/2019
Pizza buonissima, un bel locale in stile moderno molto ben climatizzato, che con questo caldo fa veramente piacere. Sedie molto originali e comode. Anche le posate sono molto belle, ma nn sono il massimo della praticità x la pizza. Ottima tagliata di carne, ma porzione un po scarsa. Prezzi nella media. Personale molto gentile
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni