Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Hosteria 38 - Bibo

Recensioni di Hosteria 38 - Bibo, Tortona

Francesco Gerolamo Taffa
31/07/2021
Bel locale, tranquillo, a pochi passi dal centro di Tortona. Ci sono diversi menù con hamburger, patatine e bibita (coperto escluso). La carne è davvero buona e il servizio veloce. Il personale è gentile e disponibile.
Alessia Rizzato
14/01/2018
Un'esperienza un po' strana. Siamo state in questo locale. Servizio lento, ma personale cordiale. Qualità prezzo da rivedere. Un po' cari per quel che si mangia. Il locale è suggestivo e ben curato. Però il cibo pecca di accuratezza e, nel nostro caso è arrivato freddino. Nel complesso, passato un po' di tempo, ci torneremo. Riprovare per vedere dei miglioramenti, non nuoce. Giudizio neutro. Ne arte, ne parte.
Matteo Ruffoni
21/06/2019
Esperienza eccelza, situato in un vicolo forse non principale di tortona ma location e qualità del cibo sono ad un livello altissimo. Ricco menu tra hamburgher, piatti di carne e molto altro.. Consigliato vivamente perché merita molto. Nella foto immortalato l'hamburgher Texas.. un'esplosione di sapori davvero unico.
Raffaele Buratti
25/03/2017
Sono venuto a mangiare all'Hosteria con degli amici, locale fantastico (c'era un po' di chiasso per un compleanno ma va bene) camerieri molto cordiali e professionali. Hamburger con OTTIMA carne e abbinamento tra gli ingredienti di alto livello. Sulle patatine qualcosa da dire ma per il resto,ottimo!
Mr. Pippo
09/02/2020
Buon locale,buoni i panini forse un po' nascosto ma non è una critica
Stefano Prigione
02/10/2017
Ottimo hamburger servito con patatine, posto informale con personale gentile, ampia scelta di birre. Obbligatoria la prenotazione
Vladimir Jurlin
23/09/2017
Ottimo hamburger in tutti aspetti, Servizio molto efficace e gentile. Tutti complimenti!
Valeria Aiello
13/12/2018
Bel posto, ottimi hamburger, panini belli ricchi. Hamburger New York com aggiunta di bacon + patatine con birra media circa 15€
Roberto Capraro
19/11/2021
Ottimo panino, prezzi abbordabili, personale cordiale e simpatico
Federico Bassi
21/02/2021
Hamburger veramente deliziosi. Locale accogliente e personale gentile. I pezzi sono adeguati. Unica nota dolente sta nel fatto che la cucina è situata in sala "a vista"; purtroppo questo determina che nell'ambiente, inevitabilmente, ci sia parecchio odore di fritto e griglia.
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni