Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Bar Pasticceria Zuccarelli

Recensioni di Bar Pasticceria Zuccarelli, Tortona

edith desperati
05/05/2023
Fatto apericena 4 amiche. Come si può vedere dalla foto, i taglieri erano veramente ricchi, in due abbiamo preso un cocktail analcolico secco con zenzero ed era strabuono. Posto storico e carino. Rapporto qualità/prezzo direi più che buono. Lo consiglio.
Giuseppina Arciere
02/06/2023
Che dire ,un bell'ambiente e si fanno degli aperitivi buonissimi,
Giuseppe LA NEVE
12/05/2023
Carino..... Arredo d'epoca..si respira l'aria degli anni '80..forse anche prima. Però il locale è pulito, accogliente e chi ci lavora è cordiale e disponibile. Abbiamo solo provato il caffè....buono. sicuramente c'è la possibilità di usufruire di salette ai piani superiori...previa prenotazione. È un locale in piazza del Duomo a Tortona, in zona centrale
GloV80
20/06/2023
Bar centralissimo davanti al Duomo a Tortona. Abbiamo scelto spritz e Hugo direi davvero buoni, insieme abbiamo ricevuto al tavolo un assortito tagliere con pizza, focaccia, salumi ecc direi abbondanti ed appetitosi. Esperienza positiva, lo consiglio.
Pietro Feroleto
14/04/2023
È molto tempo che desideravo fare apericena il questo locale, oggi ci sono riuscito, e devo dire che l'attesa ne è valsa assolutamente la pena. Locale tranquillo, aperitivo più che ottimo e il personale professionale e gentile. Anche se dovrò prenotare per tempo, non mancherò di ritornare
Federica Vaccari
01/06/2023
Locale carino sotto i portici, ottimo aperitivo e ottimi cocktail, forse servizio un pochetto lento
giancarlo massiglia
08/03/2023
Apericena abbondante e di qualità. Anche i cocktail non sono male. Rapporto qualità prezzo ottimo. Cortese il personale.
Michele Ferrari
27/05/2023
Apericena piacevole, con buoni stuzzichini e salumi di livello. Da riprovare ancora.
Fabrizio Anselmi
05/03/2023
Pasticceria elegante, spaziosa e con buona caffetteria e buoni prodotti fa forno. Le bariste non sono il massimo dell' espansivita'.
Fabio Carucci
02/05/2022
Super aperitivo in centro a Tortona, esattamente di fronte al Duomo sotto i portici. Professionalità e qualità dei prodotti sono all’ordine del giorno!
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni