Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Ancora Lord Nelson

Recensioni di Ancora Lord Nelson, Tortona

Jessie Fornaro
22/06/2022
Premetto: erano almeno 5 anni che non andavo in questa pizzeria storica di tortona. Prima non era esattamente di mio gusto, invece adesso è decisamente da promuovere. C'è la possibilità di scegliere tra due tipologie di impasto, quella più sottile/croccante e quella più alta/morbida. Al mio tavolo abbiamo provato ambedue gli impasti ed entrambi sono stati apprezzati dai commensali. La scelta dei gusti di pizza è abbastanza originale, molte varietà presentano il pesce ma c'è anche la possibilità di scegliere tra i gusti più classici. Io ho preso una pizza bianca con mozzarella, crescenza, salmone e semi di papavero. Molto apprezzata, finita tranquillamente in quanto non risulta pensante anche con l'impasto più alto. Ma arriviamo alla mia parte preferita: i dolci. Che vi posso dire amici e amiche: favolosi! Le tipologie di dolci non sono molte ma che importa, quando c'è la qualità c'è tutto. Il tiramisù, INCREDIBILE. Anche la panna cotta, molto buona e leggera, un giusto dolce estivo. In 5 abbiamo speso 110€: 5 pizze farcite (tre con impasto doppio), 7 bottiglie d'acqua, una birra media e 5 dolci. Il ragazzo che ci ha servito molto gentile. Se prima, per ritornarci ci ho messo 5 anni, questa volta ci impiegheró molto meno!
Светлана Дзюба
19/05/2022
Posto romantico , sembra essere seduti in Thailandia. Focaccia di Recco e molto buona. Ottimo servizio. Qui tranquillo e per me questo importante, molto possibile relax.
simone finesso
26/01/2023
Pizzeria con disponibilità di scegliere 2 tipi di impasto, classico con bordi alti e soffici ma più piccola nelle dimensioni o fina e croccante con bordi bassi ma più grandi nelle dimensioni, alla fine la quantità di pasta dovrebbe essere sempre la stessa diciamo cambia solo la spianata, e poi se quelle ancora non bastano fanno anche le pizze in pala di legno, minimo mezzo metro in su e 2 persone
Marcello Valente
28/11/2022
Locale piccolino ma accogliente. Le pizze sono decisamente particolari, con combinazioni che raramente troverete da altre parti. Poche le bevande, ma alla fine, non manca niente. Se amate variare pizza ogni sera non resterete delusi.
Cristina Cerea
29/03/2023
Buonissima la pizza! Una delle più buone che abbia mai mangiato!
Angelo Melpi
11/08/2019
Molto bello il locale,ottimo il servizio con personale gentile ed all'altezza, buonissime le pizze, (possibilità di scegliere se a pasta fine o più spessa). Ottime anche le pietanze a base di pesce.
Fabrizio Germone
10/09/2022
Il locale è molto bello, sullo stile marinaresco. Non so perché lo stile sia quello però voglio pensare che la Madonna della Guardia che sta di fronte sia in realtà di origine genovese e per cui si sia portata un po' di mare fino a Tortona. Pizza abbastanza buona e personale giovane e molto gentile.
Enza Damiano
07/06/2020
Che dire! TOP... vi consiglio tutte le pizze #SUPERBUONE...locale gradevole, personale cortese e gentile
Igor Pesce
01/10/2022
Pizza veramente buona con ingredienti di prima qualità. Servizio gentile e cortese. Bravi! PS: anche i dolci sono ottimi!
Raffaella Albera
11/07/2022
Pizza ottima, personale gentile Possibilità di scegliere impasto morbido o sottile. Ottimo rapporto qualità prezzo Assolutamente consigliato
Michele Zorzetto
13/11/2022
La pizza, soprattutto quella stirata, è molto buona. Unici nei sono il tempo di attesa e il prezzo non proprio economico
Fabio DeMaestri (demadeefy)
12/07/2021
Pizzeria con specializzazione in prodotti di mare, ma non mancano alternative a base di formaggi, salumi e altre tipologie di guarnizione. Possibilità di scelta tra base sottile e croccante o più morbida e spessa. Prezzi confacenti la qualità offerta.
Gabriele G
13/01/2020
Il posto è carino ed il personale si è dimostrato molto gentile. La pizza è buona, va giù in un attimo e sembra quasi di berla più che di mangiarla. Buono il fritto, le verdure alla griglia e il pesce spada. Vorrei consigliare ai titolare alcune cose: per cortesia, aggiungete uno o due seggioloni per poter far accomodare anche famiglie con bimbi piccoli e mettete anche due o tre piatti in più di pesce. Lo sapete preparare e un po' più di scelta vi farebbe guadagnare dei clienti.
Barbara Delmastro
20/08/2019
Posto facilmente raggiungibile e curato.. Essendo situato in un viale di fronte al santuario di N. S. della Guardia, non sempre è facile trovare parcheggio. Il personale è molto cordiale e gentile il dehor esterno è molto apprezzato nella stagione estiva. Buone le pizze sia con l'impasto sottile che quello normale. Buoni anche i dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo qualità prezzo.
Enrica Calia
08/06/2022
Pizza ottima....locale pulito.....personale gentile piacevole....tornerò sicuramente molto molto consigliato....posto tranquillo...cosa si vuole di più???? Non sembra neanche di essere a Tortona....ed invece...
Sabrina Turbati
12/05/2019
Focaccia al formaggio spettacolare pizza buonissima e ottimo servizio
Nikolas Bordino (WeldyTealeaf)
04/07/2019
Ci sono venuto più volte, sempre molto gentili. Il menù vario e con piatti che invitano a provarli. La pizza davvero buona, e anche gli antipasti\ stuzzichini. Buona scorta di vini al calice sempre apprezzata.
Stefano Scrigna
14/08/2022
Buone pizze, sia classiche che più sottili, servizio veloce e personale accogliente.
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni