Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Old House

Recensioni di Old House, Torre Annunziata

Famiglia Amura Gibaldi
03/06/2023
Ambiente molto curato nei dettagli, il servizio di piatti caratteristico con le ceramiche di Vietri. Piatti geniuini e buonissimi, abbiamo mangiato tutto a base di pesce, tutto freschissimo dal sapore Di mare. Consigliamo vivamente questo locale, Prezzi onesti e piatti fantastici… se venite A TORRE ANNUNZIATA non potete non andare in questo ristorante. Personale gentilissimo e disponibile. Servizio veloce e attento.
Assunta Audi
19/03/2023
Beh che dire, priorietario chiacchierone ma simpatico! Siamo stati qui di domenica, solo menù fisso, che scopri portata per portata 😄, perché possono finire gli spaghetti, o gli scalatielli, o le trofie...vabbè...comunque antipasto molto buono , soprattutto il polpo, primo anche e Frittura di paranza buona!! Il servizio molto scadente ma non è colpa di nessuno perché uno è il figlio di ....12/13 anni? E un altra ragazzina inesperta al massimo.... Il proprietario che ti chiede da giù cosa vuoi..una cosa quasi divertente 😅 Però un signore molto alla mano... ho assistito a una scena dove una signora chiedesse se ci fosse della coca cola piccola e dato che nn c'era, nn l'hanno presa per la bambina...e il proprietario senza farsi problemi ha preso un bicchiere grande della birra e ci ha versato della coca cola per questa bambina.... È un bel locale...peccato il servizio un po lento ma il tutto è stato anche divertente! Comunque menù fisso più bottiglia di vino €95.. non so il costo del vino o del menù perché ovviamente non abbiamo avuto scontrino !
Giuseppe Panariello
23/06/2023
Locale davvero accogliente. Cibo squisito, pescato del giorno che lascia davvero a bocca aperta. Personale cortese e diligente, per non parlare di Massimo, il proprietario, persona coinvolgente e davvero simpatica. Prezzi davvero super, ci ritornerò sicuramente.
Arianna Russo
09/07/2023
Locale altamente eccellente...il proprietario anche se chiacchierone è molto disponibile nel dare consigli su cosa scegliere per mangiare...prezzi nella norma...consiglio vivamente questo locale
Carmela Buompane
18/06/2023
Appena si entra sembra di trovarsi in un posto magico e fuori dal comune, le decorazioni e il tema Vietri con piatti, bicchieri e servizio che affascinano i clienti. Ottimo cibo, da leccarsi i baffi anche quando si è pieni. Disponibilità e cordialità. Proprietario più che amichevole e di piacevole compagnia, simpaticissimo. Sembra di stare a casa grazie al clima che si crea appena varcata la soglia. Ottima esperienza che sicuramente riproveremo altre volte.
Luigi Pradal
25/07/2022
Attribuire 5 Stelle a Massimo il proprietario e al suo locale è dir poco. Questo locale rappresenta il luogo ideale per chi vuole mangiare divinamente delle portate di pesce ineguagliabili. Ne ho fatto visita con la famiglia e il luogo si è prestato all'altezza e in modo egreggio. Da buona forchetta '' veneta '' vi assicuro che qui l eccellenza è di casa. Lo chef, moglie di Massimo, altra persona squisita, sembra nata per cucinare ! Se andate in vacanza a Napoli o limitrofi..... Andate a conoscere Massimo e la sua locanda, io gia rientrato a casa al termine della vacanza sogno ancora la zuppa di cozze!!! Ho mangiato in tanti posti di Napoli, ma La locanda ai Borgia rimarrà nel mio cuore Provare per credere. Grazie Massimo. A presto
Debora Di Ruocco
07/07/2023
Locale davvero molto carino. Tutto buonissimo, proprietario davvero gentile e pronto a consigliare. Zuppa di cozze e baccalà alla Luciana fantastici, prezzo onesto. Insomma, consigliato al 100%!
roberto sepe
09/10/2022
Pesce freschissimo e di qualità, i piatti sono cucinati con il cuore e rasentano quasi la perfezione. Massimo il proprietario in sala poi è uno spettacolo... Complimenti, complimenti, complimenti
Rossella Placona
08/08/2021
L'accoglienza del Signor Massimo rende il luogo speciale e mette subito tutti al proprio agio. Portate buonissime se siete in zona provare per credere!!! Il locale molto carino apparecchiato a tema. Si parcheggia facilmente in zona. Una tappa da salvare nei preferiti e tornare ogni volta possibile.
Leonardo papini
18/02/2023
Esperienza fantastica. Massimo è un vero professionista nel suo settore. Dalla Toscana siamo rimasti sbalorditi dalla bontà, quantità e soprattutto qualità delle pietanze cucinate con amore. Prezzo onesto e ospitalità da dieci e lode. A presto Massimo ! Grazie ancora
Alfonso Capolino
01/11/2022
Ottimo ristorante a conduzione familiare...massimo il titolare è un simpatica.Frittura il top ve lo consiglio vivamente
Erminio Romano
30/03/2023
Che dire oltre alla simpatia del proprietario Sig. MASSIMO ottima accoglienza, ottimi piatti, ottima presentazione del locale. E se volete essere spiegato cosa è il pesce e come mangiarlo solo qui dovete andare.
Marco Rinaldi
18/08/2019
Il regno dei sapori veraci che coccola ogni cliente! Ospitalità e cortesia a 1000 e i piatti a base di pesce fresco ottimi. Superlativa la zuppa di cozze, piatto forte dello chef. Antipasto di mare misto buonissimo e spaghetti ai frutti di mare gustosissimi. Complimenti! 👍
enrico scognamiglio
17/05/2023
Al tavolo trionfo della ceramica viterbese,piatti,calici barchette ricolme di.prelibatezze marinare.Fritto superbo polpo all'insalata,crudo eccellente,primi sovrani.Ho mangiato tagliolini al nero di seppia in salsa di granseole di divina fattura,ostriche e frutti di mare di fragranza esplosiva.Cinque stelle perchè non si può andare oltre...ma il mio consiglio è di mon privarvi di una esperienza unica!
Gianpietro Puleo
19/08/2019
Esperienza positiva, buon pesce fresco cucinato con amore e sapienza. Ambiente familiare. Disponibilità e cortesia del personale eccezionali, hanno tenuto aperto solo per noi alle 16:00... bravi veramente.
Carmine Schiavone
29/01/2023
Ottima l accoglienza, mi hanno fatto sentire a mio agio, staff simpatico e gentile. Pranzo buonissimo qualità prezzo è ottimo, i prodotti erano freschi e cucinati ottimamente, consiglio questo posto assolutamente, è un esperienza da rifare.
Annalucia Todisco
29/10/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante ieri sera per la prima volta. Innanzitutto abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti e prodotti di prima qualità. Personale gentile e accogliente, il proprietario il signor Massimo è un gran simpaticone e ci ha tenuti in allegria tutta la serata. Devo dire che non è un ristorante monotono come tanti altri, perché li la serata passa velocemente e durante la cena ti diverti con le tante battute fatte dal signor Massimo. Ci siamo sentiti veramente a casa. Consiglio veramente a tutti di andare a "La locanda dei Borgia"
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni