Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Ristorante Pizzeria Casa Caponi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Casa Caponi, Torre Annunziata

morena zorzetto
11/06/2022
Trovato per caso spulciando su tripadvisor. Fantastico! Accogliente, personale gentile e attento al cliente. Ho mangiato molto bene la pizza, i fritti ed un polpo prelibato. Qualità e prezzi molto buoni. Bravi!
Petrucci Francesco
01/05/2023
Posso sembrare " di parte " e ne avreste ragione, ma vi garantisco che non lo sono. Un ambiente sereno e mai caotico, qualsiasi sia la scelta fatta ( dalla pizza agli antipasti, dalle birre ai dolci) ho sempre trovato ingredienti accuratamente scelti e magistralmente mescolati. L'impasto e la cottura della pizza è diverso. Diverso da qualsiasi altra pizza che abbia mangiato. Morbido, leggero, gustoso e varrebbe la pena mangiarlo anche senza i condimenti. Non voglio spendermi troppo suo condimenti che sono poi ricercati con cura da ristorante stellato. Bhè, non è economico, lo so, ma la pizza non la mangio tuoi i giorni e quando la mangio io la voglio così, SPECIALE. Ah, un grazie allo Staff. Gentili e sempre attenti.
Annapia Faiella
20/01/2023
Ho provato questa pizzeria dopo aver letto le recensioni e devo dire che sono rimasta soddisfatta al 100%. Ci sono ritornata più e più volte e questo mi ha consentito di confermare continuamente L ottimo prodotto. Pizza digeribile, antipasti spettacolari ed ingredienti di buona qualità! Provate assolutamente anche i dolci… top
Giovanni Atienza
11/04/2023
Ottimo ristorante. Ideale per un pranzo tra amici/colleghi, per una bella cena di famiglia o una romantica cena di coppia. Il personale gentilissimo è sempre a disposizione. La loro cucina è fantastica e la pasta e patate era veramente deliziosa. Sicuramente ci ritornerò! Il parcheggio è fronte strada e non è difficile trovare posto.
Daniela Pacifico
19/03/2023
Che dire!?? Non ci sono parole per descrivere la bontà della cucina, e non solo! Personale simpatico e gentile , preparato, molto premuroso, baccalà meraviglioso e pizza speciale !! Pastiera napoletana come quella di casa❤️ Qualità e prezzo ottimo !di sicuro tornerò la prossima volta che farò una vacanza a Torre Annunziata❤️
Piero Manzo
09/05/2023
Consiglio vivamente questo posto, qui oltre a gustare una eccellente Pizza, appena entrate troverete una grande accoglienza con staff molto professionale e cordiale. Complimenti a tutti voi , continuate così.
Ivana Esposito
17/01/2023
Sono stata qui a pranzo la settimana scorsa. Personale gentilissimo, ambiente accogliente e familiare, molto simpatiche le frasi di Totò riportate sulle pareti. E che dire della pizza... Semplicemente ottima, ingredienti freschi, impasto leggero e ben lievitato. Una di quelle pizze che non ti lasciano la sensazione di gonfiore e di sete per tutta la giornata.
Roberto Cavaliere
24/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sono andato di venerdì con mia moglie per un menù fisso a prezzo fisso a base di 🐟 pesce. Eccellente la qualità del pesce e come è stato cucinato. Servizio impeccabile e cordiale. Vivamente consigliato.
Giovanni Scuotto
05/09/2022
Prima cosa da dire: SUPER GENTILI. Siamo andati a cenare in questa pizzeria iniziando con gli antipasti fritti ed ora posso confermare che sono tutti eccezionali. Le pizze sono particolari e l'impasto, con le loro tecniche di lievitazione, le rende uniche. Servizio abbastanza veloce, consiglio di prenotare.
Mauro Locati
07/01/2023
Pizza ottima, location molto particolare e servizio attento.
Mafalda De Simone
30/04/2022
Personale cortese e presente. Location molto carina e ben curata. Le pizze sono tra le più buone che io abbia mai mangiato. Un'esplosione di sapori grazie alle materie prime di prima scelta. La mia pizza preferita è in assoluto la "semplicissima" Margherita con mozzarella di bufala. Talmente buona che quando è arrivata al tavolo a tutto pensavo fuorché a scattare le foto! :) Consiglio di prenotare soprattutto nel weekend e per gruppi grandi.
claudio rivieccio
21/01/2023
Non ho assaggiato gli antipasti o altro del menù però per quanto riguarda la pizza ottima in tutto partendo dall'impasto ( leggero e digeribile ) fino ad arrivare al gusto ( buon accostamento degli ingredienti). Personale cordiale e solare, consiglio di provarlo.
Giorgia Sorrentino
11/10/2022
Prima ed ottima esperienza, ho portato un'amica dell'estremo sud a mangiare una pizza buona ed è andata alla grande. Abbiamo cenato in giardino, una corte dietro il palazzo sistemata in maniera molto moderna e carina, con delle tettoie per riparare dall'umidità. Antipasto con tris di montanarine (ottime e morbidissime) ed una frittatina di pasta (per questa forse si può fare di meglio più che altro per il condimento che era un po'acidulo). C'è anche la possibilità di perdere altro da mangiare (primi e secondi), ma noi abbiamo optato per la pizza che è stata buonissima, impasto morbido e non gommoso e digeribile, la pizza col pomodoro giallo semplice e gustosa; io ho preso il ripieno con la scarola che è stata buona, peccato perché un po' vuota all'interno, il sapore però Ottimo. Il servizio è stato gentile anche se ci sono stati un paio di sbandamenti (non sapevano a quale tavolo portare alcune cose) ma niente di grave. Il conto è stato adeguato, oltretutto ci sono stati tolti 4,50€ dal totale solo per aver fatto presente la "criticità" della pizza e ci hanno anche offerto l'amaro, quindi sono stati anche super onesti. Assolutamente da ritornare.
Ida Virtuoso
17/05/2023
Siamo stati in questa pizzeria dopo aver visitato i meravigliosi scavi di Oplontis. L'esperienza culinaria è stata degna di quella archeologica! Abbiamo mangiato un ottimo fritto misto ed una pizza gustosa e leggera. Il personale ed il proprietario sono stati gentilissimi e disponibili. Servizio veloce nonostante fosse sabato ed il locale stracolmo. Conto onestissimo. Consigliato!
The Recens
26/09/2022
Location particolare sia dentro che all esterno...se fa freddo muniti di stufe a fungo..il personale cordiale... Le pizze stile gourmet sono davvero ottime e gli ingredienti sono di stagione...l impasto si vede che è ben lavorato..ottime le Chips.. Il sabato se c è troppa gente pecca nella velocità del servizio... Parcheggio non presente..consiglio di non arrivare troppo tardi... si rischia di non trovare posto vicino al locale e di non entrare per le enormi file... poiché non si prenota e puoi metterti solo in lista all'arrivo... Non è economico..ma rispecchia ciò che mangi
antonio
06/05/2023
Partiamo dal presupposto che mi è stato consigliatissimo da un amico, quindi era la prima volta ed ho deciso di provare sia frittura e sia pizza, ambedue eccezionali , saporite con ottima qualità, non do 5 stelle solo perche 2,50 euro di coperto in un tavolo dove eravamo 3 di noi e le gambe dovevamo tenerle fuori dal tavolo perche era piccolo e stavo vicino al balconcino dove fuoriuscivano le pizze quindi era , giustamente, un continuo avanti e indietro ed ho preso anche una gomitata in testa dal cameriere, senza che quest’ultimo si fosse nemmeno scusato. Se siete una famiglia di 4 componenti dovete spendere 10 euro solo per sedervi , un po troppo secondo me. Però ci ritornerei, sperando di non ricevere altre gomitate 😅
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni