Sluurpy > Ristoranti a Torre Annunziata > Il Tartufo Pasticceria & Caffè

Recensioni di Il Tartufo Pasticceria & Caffè, Torre Annunziata

Juan Escorpión
03/04/2023
La miglior pasticceria di sempre con prodotti squisiti realizzati con materie prime eccellenti. Personale celere e cortese, prezzi giusti per la qualità offerta e che dire? Provare per credere!!!
Alessandra Paudice
31/01/2022
Le foto potrebbero parlare da sole. Qui la pasticceria fa rima con qualità, genuinità, professionalità, bontà. Tra i migliori laboratori in città, che compete tranquillamente con altre realtà dolciarie dell'area circostante. Locale pulito, personale educato e gentile. Ottima la gestione della fila che viene gestita velocemente ma senza essere frettolosa perché prestano grandissima attenzione alle richieste del cliente. Ormai un'ossessione la loro brioche ripiena di pistacchio.
Carmela Paradiso
27/04/2022
Un punto di riferimento per la colazione e dolci per ogni occasione tutto superlativo
mario battisti
14/10/2022
ECCELSA PROFESSIONALITÀ. Pulizia, educazione ed altro fanno sempre la differenza. Caffè ottimo ed una pasticceria di altissimi livelli. Altamente consigliato.
Francesco Fanara
23/12/2018
Fare colazione al mattino al Tartufo è iniziare la giornata con il piede giusto. Caffè ottimo ma che dire della graffa e delle sfogliatelle ricce e frolle per finire con la bomba al cioccolato. Che goduria. Eccezionale il marzapane che Alessio, il proprietario appronta con divina maestria. Insomma, se desidero un dolce superiore vado al Tartufo e non altrove.
Giovanni Depunzio
26/08/2022
Fatanstica particceria con profumi e sapori tipici di qualita'. Personale molto gentile e sorridente.
Nando Schettino
03/06/2020
Un riferimento per la pasticceria torrese. Dolci di altissima qualità, torte buonissime e personalizzabili su ordinazione. Ottimi i cornetti e le graffe che lo rendono perfetto anche come scelta per la prima colazione.
Mariateresa De Falco
10/11/2018
I migliori di Torre Annunziata, tutto ottimo, dai dolci alle torte ed ai pezzi da colazione. Anche il personale sempre gentile e disponibile... Lo consiglio vivamente.
Scorpione Primo
01/02/2018
Buoni prodotti, personale cortese e accomodante, cambierei solo dei prezzi su certi prodotti tipo cannolo siciliano, e S.Rosa ad esempio a mio avviso un po' caruccia.
Antonella Ruggeri
12/10/2022
Paste buonissime, una colazione al top!
Pizza Genovese Pizze Spaghetti con cozze Pizza alla puttanesca Frittura di pesce Margherita Fiori di zucca ripieni di ricotta Parmigiana Totani e patate Puttanesca Spaghetti Margherita pizza Pizza senza glutine Caponata Frittura di mare Granatine Pizza al gongorzola Pesce Mignon Paranzella fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni