Elisa Molinaro
21/01/2023
Ottima cucina per niente banale, lo chef propone piatti creativi e ricchi di sapore con materie prime di qualità. Il locale è caldo dall'atmosfera suggestiva e l'accoglienza ti fa sentire come a casa!
Marco Coronica
15/02/2023
Ottima cucina, prodotti di qualità e piatti ricercati (e buonissimi!). Ideale per l'aperitivo ma anche per chi, come noi, decide di fermarsi a cena. Si vede la passione che i gestori hanno per quello che fanno e la cura verso il cliente. Finita la cena abbiamo prenotato per la prossima volta per provare gli altri piatti!!
Luca Bisesi
16/01/2023
Ottime le proposte culinarie. In particolare ho apprezzato molto il cicchetto con le cipolle caramellate e la spuma di gorgonzola e noci.
Consigliato il Guanciolo, guancia cotta a bassa temperatura con parmanier di patate e patate nocciola.
Ci tornerò sicuramente!
Antonello Montaldi
08/03/2023
Eccellente sotto tutti i punti di vista.
Cibo raffinato a prezzi correttissimi.
Ambiente rilassante: si riesce a passare una piacevole serata con amici parlando senza dover alzare la voce per farsi sentire.
Andrea Rizzieri
29/03/2023
Piacevole scoperta: ottima cucina in un locale dove l’ospitalità è di casa. Consigliato!
Dario Di Palma
11/09/2022
Esperienza stupenda, a partire dalla bellissima struttura calda e accogliente.
I piatti sono una vera e propria esperienza a cominciare dai tris di cicchetti (favoloso quello con salsiccia di Bra e olio al tartufo!) ma la vera chicca sono le tapas.
Io ho preso il filetto al camino che é un filetto di maiale con panatura di taralli e carbone vegetale scottato e affumicato al momento e servito con una confettura di albicocca; assolutamente da provare se vi piace l'affumicato, che si sposa perfettamente con la dolcezza della confettura di albicocche.
Essendo in 4 abbiamo provato anche altri piatti ed erano uno più buono dell'altro, oltre ad avere tutti un bellissimo impiattamento.
Il personale poi è stato davvero gentile e disponibile, 5 stelle meritarissime!
PS: Provate la tarte tatin, buonissima!
Daniele Chiavicatti
04/05/2023
Luogo intimo ed accogliente, accompagnato da un calore dato da un personale gentile e professionalmente impeccabile. I piatti erano eccezionali, dove si evince una ricerca e una passione data da una cucina originale che raramente mi è capitato di trovare. I titolari giovani e alla mano. Davvero complimenti! Torneremo sicuramente...Consigliatissimo
Mattia Albrile
19/04/2023
Una piacevole scoperta in zona! Locale recuperato (e ristrutturato) da una vecchia officina, personale amichevole e molto educato, cucina SOTTOVUOTO spettacolare! Un maxi complimento anche al cuoco! Sicuramente ci ritorneremo!
Edoardo Pignocco
02/04/2023
Esperienza sempre al top!!! Uno dei posti migliori a Torino per qualità e accoglienza, se non il nostro preferito. Silvia ed Edo, i proprietari, ti fanno sempre sentire come un re e una regina. Il locale non è immediatamente visibile su strada, è quasi nascosto: tale caratteristica conferisce al Posto un senso di esclusività e quasi "segretezza" che aumenta il piacere dell'esperienza culinaria!
Veramente ottimo!!!!!
Massimo Velon
13/05/2022
Quando una bellissima idea diventa realtà. Silvia ed Edoardo gentilissimi e attenti a tutti i dettagli, piatti molto interessanti in formato Tapas. Tutto ottimo e a prezzi onesti. Uno dei pochi posti a Torino dove anche nel weekend non ti cacciano per fare numero prenotazioni. Vero slow food di qualità. Bravissimi! (P.s. consigliato il tour di tutti gli spazi che hanno, tra co-working, corsi d’arte, ecc). Siamo stati per cena, ci tornerò per provare anche il formato Aperitivo! Ovviamente in zona c’è molto parcheggio, quindi comodissimo!