Visitatore2/5
07/12/2017
Mi dispiace recensire con un voto così basso una pizzeria di cui si sono serviti miei amici in altre occasioni. Ci sta la serata piena, ci sta il fatto di un ipotetico traffico o della mancata comunicazione a me cliente, che, però, sono puntuale per pagare. Ma una pizza ordinata dopo le 20:30, con consegna prevista alle 21:15, ricevuta alle 22:15, è un qualcosa di imbarazzante. E dopo ben due chiamate per chiedere gentilmente dove fosse finita la mia pizza (e il fattorino eventualmente). Passiamo alla cena: non è stata certamente la loro pizza migliore (a giudicare dai commenti positivi sopra), ma la pizza era gommosa, ed avevo difficoltà a mandarla giù. Non sono uno chef, nè tantomeno ho un palato sopraffino, ma quando ordino qualcosa mi aspetto di mangiarla con gusto, non di dover aggiungere del sale o un po’ d’olio. Ma lasciando perdere la mia, passo alla pizza della mia coinquilina: pizza “Patatine”, con aggiunta di rucola, la pizza era senza rucola...altra svista. Spero vivamente che sia stato un caso isolato il mio, e non un andazzo. Perché sarebbe abbastanza imbarazzante e spiacevole. Vi ho dato quanto dovuto, unicamente perché ho usufruito di un vostro “servizio”. Ma se avessi dovuto fare il punto (o i punti) della situazione, dopo un’ora e due chiamate da voi, avrei dovuto annullare l’ordine e servirmi di un’altra pizzeria. Comunque da questo livello, potete solo migliorare. Spero, in un’altra occasione, di ricredermi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto