Kevin
Data recensione: 2021-08-30
Data recensione: 2021-08-30
+1
Benvenuti nel peggior McDonald di tutta Torino, dove, evidentemente, chi ci lavora non sa cosa significhi avere la fortuna di avere un lavoro.
Qui verrete trattati male, perché il rispetto verso il prossimo non l’hanno trovato nel loro vocabolario.
Per non parlare della lentezza nel preparare una semplice porzione di paratine: circa mezz’ora; il problema è che erano sempre state li pronte per me, con il mio numero, ma la ragazza mi ha fatto comunque aspettare, per poi farmele mangiare fredde.
La pulizia palesemente dubbia! Se intervenisse l’ASL, chissà per quanti mesi chiuderebbe.
C’è così tanta gente al mondo che avrebbe bisogno di lavorare e pagherebbe per essere al posto di queste persone. Diana forse non si accorge di essere davvero fortunata ad avere un lavoro, dato che quando le chiedi gentilmente qualcosa, non ti guarda nemmeno in faccia e fa pure la faccia scocciata :)





🎉 Unisciti a 10 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui