Eataly Lingotto a Torino: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Eataly Lingotto (Torino).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore3/5
29/05/2021
Cena con amici. Mi aspettavo di meglio. Prezzi mediamente alti e piatti non particolarmente squisiti. Anzi direi piuttosto anonimi. Proprio senza lode ne infamia. Peccato.
Gabriella C5/5
28/05/2021
Scelta idonea sia per lo shopping alimentare sia per un pasto gustoso in un ambiente "familiare". Professionalità e cortesia del personale
Visitatore1/5
27/05/2021
Pessima accoglienza e servizio. All’arrivo ci chiedono: “cena o aperitivo”? Alla risposta “aperitivo” ci portano al tavolo e solo quando ci siamo seduti ci dicono che l’ora dell’aperitivo è finita! Ma come??? (Erano le 18.59) Ordiniamo due birre, ci sbagliano la grandezza di una ma non ci siamo accorti quando abbiamo pagato, e all’arrivo della cosa sbagliata ci dice che ormai lo scontrino è battuto. Si sono dimenticati di portarci lo “sputo” di patatine che era compreso… tutti i vicini si lamentano perché i camerieri evitano noi che siamo seduti. Che brutta esperienza e che presa in giro!
Gianni L1/5
26/05/2021
Pessimo servizio...camerieri sgorbitici e poco professionali...dopo aver pagato mi hanno rincorso perché non gli risultava che avessi pagato....cibo nella norma....conto salato....sconsigliatissimo !!!!
Visitatore1/5
21/05/2021
compleanno in 11 persone di cui 2 bimbe . ordinazioni miste tra primi piatti , antipasti e pizze. partiamo con il dire che si poteva mangiare solo fuori come giustamente previsto dall ordinanza . Arrivati alle 19.00. le ordinazioni sono state prese regolarmente . Mentre il bere è arrivato subito come gli antipasti , i primi si sono fatti desiderare per più di 20 minuti . 3 pizze ordinate e la comanda va persa . chiediamo spiegazioni ma la prima volta ci viene risposto da un.addetta al tavolo fuori che lei non se ne occupava.... un altra alla nostra affermazione " ecco le pizze arrivano" constatiamo che invece erano per un altro tavolo arrivato molto dopo il nostro . Ci viene risposto malamente che non erano le nostre non curandosi minimamente del nostro disappunto . La terza addetta si avvicina e ci chiede tutto bene? e noi ovviamente facciamo presente che a un ora e 10 di attesa per 3 margherite no che non andava bene . E nessuno che si sia avvicinato a porgere le scuse di un servizio scadente e disorganizzato . I primi piatti spaghetti con mozzarella di bufala sono stati presentati con spaghetti e una intera mozzarella di bufala intera nel piatto . Neanche un minimo di lavorazione E dire che parliamo di eataly e non di un osteria in un paesino sperduto , con tutto il rispetto per il ristorantino . Ridicolo sia il servizio che la presentazione del cibo che tra l altro è sempre uguale e banale . Io esorto tutti a prendere coscienza e diffidare da posti come questo che offrono tanta immagine ma che danno un servizio pessimo . So che non servirà a nulla ma ho mangiato e siamo stati trattati da signori in posti molto meno popolari . Lorenzo
Visitatore1/5
18/05/2021
prezzi eccessivi su tutti i campi, centro piccolo e con pochissima scelta tranne forse per le paste. da non tornare.
Visitatore4/5
26/02/2021
Un enorme supermercato insieme a ristoranti. Può fare la spesa ma anche mangiare. Siamo andati a pranzo in due. Trovato subito tavolino. Chiedo se è possibile avere del vitello tonnato perché non l'ho trovato sul menù, certo. Ottimo. Magro tagliato sottilissimo cotto al punto giusto. Lui prende una pizza al padellino con gorgonzola e insalata rossa cruda. La pasta della pizza è come quella sorbillo. Credo che la pizza al padellino sia una novità di eataly. In più prendiamo una porzione di farinata, due fettine piccolissime. Buona ma nulla di super speciale come invece ho trovato in altre pizzerie a Torino. Acqua naturale, una bottiglia in due. 30 euro. Direi che nonostante le materie prime siano ottime magari a km zero ecc. decisamente caro!!!
Visitatore5/5
20/02/2021
Amo questo posto. Ci torno sempre appena posso. Viva l’Italia in Tavola e la sua Biodiversità. É sempre interessante e trovi sempre un gusto nuovo, un aroma in più. Tra gli scaffali la qualitá e l’eccellenza tutta italiana
Visitatore4/5
19/02/2021
Avevo mangiato la pizza da Eataly al Lingotto 5 anni fa e l'avevo trovata non dico immangiabile ma quasi... Quindi ho evitato all'epoca di fare una bruttissima recensione. Poi, sotto consiglio di familiari, ci sono tornata la scorsa settimana e mi sono ricreduta in quanto ho mangiato una super pizza! Io ho preso quella bianca cotto e olive, ma ho assaggiato anche quella rossa con mozzarella di bufala e mi sono "leccata i baffi"! La birra alla spina che ho preso (Pilsner) era calda e molto amara e quindi non la consiglio. Il posto è quello che è, a me non entusiasma tutta quella confusione, però per una pizza flash va più che bene!
Gian Carlo P2/5
13/02/2021
Siamo venuti alla Taverna del re molto spesso perché il cibo è ottimo. Ultimamente ma specialmente questa volta 13/2 i tempi di attesa sono imbarazzanti. 55 minuti per avere 2 baccalà al forno.
Visitatore5/5
02/02/2021
Durante la visita a Torino soggiornavamo di fronte a Eataly e tranne un paio di volte abbiamo sempre cenato qui. Si trova di tutto. Prima di partire vista la promozione applicata a tutti i vini abbiamo fatto rifornimento. Se si entra non si esce mai a mani vuote. CONSIGLIATISSIMO.
Ilaria Z2/5
30/01/2021
Stasera asportiamo pizze. NdA: io sono a dieta da 1 mese per problemi di salute vado avanti a riso integrale, verdure e tristezza. Posso sgarrare molto di rado e stasera doveva essere un'indimenticabile serata sgarro con pizza buona e tiramisù. Pizza buona, con gli ingredienti che millanta e il prezzo (14 euro una pizza) decidiamo di scegliere Eataly. Ordiniamo 3 pizze con impasto ai grani antichi (1.5 euro in più a pizza) e ingredienti che Madre Natura levati proprio e un tiramisù che sogno da svariate settimane. A parte che arriva un ordine sbagliato: 3 pizze con impasto normale e gusti diversi da quelli scelti e nessun tiramisù. Mi parte la brocca (bisogna stare molto attenti a una persona che va avanti da un mese a riso integrale e rancore). Rifaccio l'ordine - gratis - e vorrei pure vedere. Ore 22: finalmente arriva tutto giusto. Peccato che: -Il pomodoro sulle pizze è dolciastro e acido,sapore davvero sgradevole. - i carciofini, le olive, i funghetti forse non sono stati sgocciolati bene e impregnano tutto di sottaceto - i capperi sono messi a manciate : quantità del tutto esagerata e squilibrata Insomma un incubo. L'Universo benedica il tiramisù e chi l'ha fatto perché era veramente buono e mi ha riconciliato col mondo. La prossima trasgressione alla dieta la faccio da McDonald's comunque.
Visitatore1/5
12/01/2021
Numerosi disguidi riscontrati in passato(24 ordini effettuati) sia per difetti di confezionamento di prodotti freschi che per modalità di consegna molto naif. Ultimamente ancora poche ore prima della consegna nessuna mail di conferma, che mi permetterebbe anche di monitorare l'orario della consegna: visto che è già successo che il corriere arriva prima della mail.... Mi sono rivolto al call center che salvo poche eccezioni è uno dei peggiori del mondo: mi hanno invitato come fanno al solito a scrivere una mail. A parte che la mail dovrebbero scriverla loro..... Ma a che serve un call center del genere? Ultimo dato unoristico: ieri mi hanno mandato il questionario di valutazione, anche quello arrivato fuori tempo:il giorno prima della consegna.... Che dire, regna una certa confusione. Infine da circa sei mesi sull'account non vengono messe le ricevute di pagamento, mi hanno risposto che non si sa quando verranno inserite, me le hanno messe in copia una in fila all'altra in una mail.
Visitatore5/5
09/01/2021
Idea strepitosa, all'interno si trova il meglio di qualsiasi prodotto. I ristoranti sono ottimi, il personale è sempre gentile. Mai fatto un minuto di coda alle casse perché sono sempre tutte aperte, un'attenzione al cliente eccezionale.
Visitatore5/5
03/01/2021
Eataly è una realtà che conosco da tempo,sono appassionato di cibo e cucina.. Di certo non è economico ma io appena posso ci passo sempre perché il prezzo pagato è equo per ciò che viene offerto. C'è veramente di tutto e la qualità è altissima in ogni reparto. Si rimane soddisfatti ad ogni acquisto. Il personale è gentile, disponibile e preparato. Consigliato
Visitatore5/5
30/12/2020
Che dire, da Eataly se vuoi mangiar bene trovi ingredienti di qualità. Prodotti da (quasi) tutta l'Italia. Il Pesce sembra fresco davvero, carne ottima e .... da fare un giro. Non bisogna cercare l'economicità. Non è il luogo adatto...
Visitatore1/5
19/12/2020
Ordinato 7 cesti natalizi arrivati 4 ma non riesco a sapere dall'assistenza clienti dove sono i rimanenti, scritto email e non rispondono, pessimo servizio
Visitatore1/5
11/12/2020
è da una settimana che provo a mettermi in contatto, via telefonica, con il loro Servizio Clienti, attese di più 30 minuti e oltre e nessuno che risponde, vergognoso ! per non parlare del loro servizio di consegna merce, anche in questo caso lunghissime attese ! confermo quanto detto dall'utente che ha commentato prima di me
Giampiero M1/5
09/12/2020
hanno buoni prodotti benché cari.....la spedizione è pessima. Si affidano a BRT che personalmente per questa e passate esperienze sono il peggio del peggio dei corrieri italiani. Come conseguenza non comprate sullo store online
Visitatore4/5
06/12/2020
Una "visita" da Eataly non ti lascia senza qualche acquisto azzeccato e di qualità, e talvolta anche con qualche gradita sorpresa ; con un po' di frequentazione si va a colpo sicuro, ed oltre alle scelte "pregiate" si trovano anche cibi a prezzi calmierati ; col Covid funziona il controllo della temperatura, all'ingresso.
CHIUDI
CHIUDI