Old Wild West - Torino Stazione Porta Nuova a Torino: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Old Wild West - Torino Stazione Porta Nuova (Torino). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore3/5
17/10/2019
Personale gentile, location carina e cibo nella media. Abbiamo però dovuto aspettare parecchio prima che ci arrivasse ciò che abbiamo ordinato
Visitatore4/5
28/09/2019
Abbiamo fatto un paio di cene negli ultimi giorni. Perché i piatti sono veloci e accettano i buoni pasto. Cono buono prezzo buoni. Menu anche per vegani. Locale che per sua natura non si può riscaldare facilmente. Quindi attenti se la giornata è fredda.
Visitatore1/5
03/09/2019
Il peggior Old Wild West in cui abbia pranzato finora. Servizio molto lento (con 3 tavoli soli). Non ci tornerei.
Visitatore4/5
30/08/2019
Prima di partire per il ritorno, abbiamo deciso di fare un pranzo e abbiamo trovato proprio l’Old Wild West. Locale carino, personale gentile e hamburger FAVOLOSI, prezzi un po’ altini ma considerando la posizione, ci sta. Grandi!
Anna F3/5
03/07/2019
Discreto senza troppe pretese... cibo nella norma. Personale gentile e fortunatamente non essendoci tanta gente sono stati veloci nel portarci quando ordinato.
Visitatore4/5
30/06/2019
E' un Old Wild West e già per questo è una garanzia, fin qui ci siamo, anche se a parer mio purtroppo, la scelta della sua ubicazione, in quello che forse è l'angolo più triste e scarsamente illuminato di tutta la stazione, non garantisce un completo successo al buon nome della celebre catena (ci sono altre filiali, meglio collocate ed attrezzate, che ho recensito molto più positivamente rispetto a questa). La sua tattica commerciale si basa principalmente sull'enorme flusso di viaggiatori e di personale di stazione, che quasi sempre non sta a guardare se c'è un cactus finto in meno o se forse ci si sente “troppo poco cowboy”. Le specialità offerte, ormai ben note, sono perlopiù quelle della tradizione americana e sudamericana, tutte molto appetitose e spesso accompagnate dalla squisita salsa “Old Wild West”; in particolare, per quanto riguarda la carne, la scelta è vasta e la qualità è sicuramente alta, rendendo il prodotto sempre affidabile anche per i piatti a bassa cottura. Conosco ormai bene tutti i ragazzi che si occupano del servizio e della gestione e talvolta mi capita di ammirare la loro enorme pazienza quando, spesso e volentieri, si trovano a che fare con clienti arroganti, frettolosi e scarsamente comprensivi; tuttavia non li ho mai visti scoraggiarsi ma anzi, riescono sempre a dimostrare gentilezza e cortesia con chiunque. Dato il notevole numero di avventori, che si presentano in una fascia oraria piuttosto estesa, la cucina lavora quasi sempre a pieno ritmo e ciononostante, riesce a sfornare i vari piatti al giusto punto di cottura, facendo anche in modo che si presentino bene agli occhi del cliente. Anche il servizio di asporto funziona nel modo giusto. Il responsabile generale poi, un ragazzo calvo serio serio e molto dinamico, è spesso presente nelle varie aree, per garantire che tutto si svolga al meglio.
Visitatore4/5
15/06/2019
Classico locale della catena old wild west, si trova nella stazione di Torino porta nuova, personale gentile
Visitatore1/5
11/05/2019
Siamo una famiglia di tre persone. Volevamo fare un veloce “spuntino” prima di partire! Ci hanno sfilato 60 euro!!!! Ma si può?!? Controllando il conto abbiamo visto che l’acqua piccola costa 1.40, che si paga il servizio e se chiedi un po’ di ketchup (che non ti portano di default) lo paghi!!! Colpa nostra che non abbiamo letto bene il menù, evidentemente, non ci siamo accorti di questi extra, ma non ci entreremo più! Ci è costato come un altro viaggio!
Visitatore1/5
19/03/2019
Locale freddo Hamburger freddo Salsa di accompagnamento alle patate di consistenza stucchevole. Personale cortese e gentile e anche molto veloci, peccato per la qualità del cibo perché lo spazio offre comunque un distacco dal via vai della stazione e potrebbe essere un valido posto per una breve sosta in attesa di un treno.
Visitatore3/5
17/03/2019
Assolutamente nella norma, locale che carino, ma mi è capitato di mangiare in altri locali della stessa catena e mi sono trovato un po' meglio, qui è come se mancasse qualcosa! Comunque la sufficienza è raggiunta! Ma nulla di più!
Visitatore4/5
17/03/2019
Locale nella norma, cucina non male ma niente di speciale. É al chiuso ma oggi faceva freddo. Il pane bisogna chiederlo. Prezzi in linea.
Visitatore3/5
08/03/2019
L'unico Old Wild West aperto tutto il giorno qua a Torino. Perfetto anche solo per uno spuntino pomeridiano, come nel mio caso, nonostante i prezzi non siamo molto economici. La tortilla arrotolata ottima, mentre per quanto riguarda la red-velvet devo dire che sono rimasta molto delusa, in quanto si sentiva solamente il sapore della ciliegia e per nulla il formaggio. Meno male che c'era il gelato e le "bugie" in accompagnamento. Coppa gelato buona, anche se era più panna che gelato. Non bisognerebbe fare economia, dati i prezzi.
u c1/5
23/02/2019
Pessimo. Frequento altri ristoranti della catena, anche in altre città. Sono tutti di un altro livello rispetto a questo, che lascia molto a desiderare sia per il servizio sia e soprattutto per la qualità dei piatti. Fritti dal sapore pessimo, costolette secche, cotte male, quasi immangiabili. Per giunta, è anche molto caro, se si pensa alla qualità dei cibi. Alla larga...
luca s4/5
20/02/2019
ho pranzato presso questo locale e mi sono trovato benissimo. piatti ottimi, gustosi ed abbondanti; grande varietà di dolci e tutti veramente buoni. Unica pecca il servizio lento: troppo pochi camerieri (veramente veloci e preparati) rispetto al numero di clienti che accedono alla struttura
Visitatore2/5
16/02/2019
di passaggio in attesa del treno in partenza decidiamo di pranzare non ci aspettavamo nulla di particolare per un pranzo frugale. Servizio scarso quasi inesistente tempi di attesa inaccettabili per essere un ristoro di stazione con costi non proprio abbordabili Ambiente freddo (letteralmente) e poco accogliente.
Visitatore2/5
06/01/2019
Da una catena come questa non ti aspetti di mangiare al freddo e avere i piccioni che svolazzano. Avendo visto i classici “funghi” da riscaldamento ho pensato che fosse come nel resto d’Europa che se li hanno li accendono man mano che arrivano i clienti. Invece niente, un sacco di posti vuoti, coda all’ingresso e funghi in quantità spenti. Unico plauso al cassiere simpatico e alla cucina, anche se si freddava subito tutto. Non tornerò.
Visitatore4/5
04/01/2019
Tutto davvero ottimo! Un po’ più caro dei ristoranti simili ma trovo sia davvero ottimo! Consiglio gli antipasti e gli hamburger freschi
Visitatore2/5
25/12/2018
La carne è buona e i piatti sono ben guarniti e invitanti, ma spesso l'attesa è oltremodo lunga anche con pochi commensali. Anche se riscaldato con stufette, nelle giornate d'inverno il locale risulta gelido, e il cibo si raffredda rapidamente.
Visitatore2/5
24/12/2018
Non metto 1 stella solo perchè i piatti alla fine sono buoni e mangiabili, ma dall'ultima volta il locale è precipitato notevolmente nelle performance. Abbiamo aspettato un quarto d'ora all'ingresso nonostante metà sala fosse vuota; niente noccioline; il personale non conosceva gli ingredienti dei piatti; i panini sono arrivati 5 minuti dopo l'arrivo dell'antipasto costringendoci a scegliere quale piatto mangiare caldo. Costo del coperto astronomico. A mai più.
Paola C1/5
15/12/2018
Ho pranzato il 9 Dicembre con tutta la mia famiglia. Un'attesa di un'ora prima di sederci, ingiustificata visto che la metà dei tavoli erano liberi. Le noccioline ben coperte e quindi inaccessibili. Ci hanno fatto accomodare, in un tavolo pulitoci davanti con un panno di carta e facendo cadere i resti del cibo dove ci saremo seduti. Dopo aver ordinato abbiamo atteso oltre mezz'ora prima che ci servissero il cibo, non a tutti insieme, due piatti sbagliati, le bevande sono arrivate dopo, nel frattempo avevano servito 4 tavoli arrivati dopo di noi. Personale strafottente e senza nessuna voglia di lavorare. Il piatto di mia figlia, un mix, presentava due pezzetti di pollo, uno poco cotto, l'altro quasi crudo tanto che avendo mangiato il primo, è stata male dopo qualche ora fino e le continuava a tornare su ciò che non aveva digerito.L'unico bagno aperto era uno dei due delle donne, tutti gli altri, compreso quello per i diversamente abili, guasto. Piccioni che svolazzano liberi tra i tavoli. Assolutamente da evitare.
CHIUDI
CHIUDI