La Piadineria , Via Cernaia a Torino: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Piadineria , Via Cernaia (Torino).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

spartaco g3/5
15/08/2021
piadina buona ma nulla di eccezionale, fatta di corsa e un po troppo cotta e al prezzo pagato ci vorrebbe un po più di cura verso il cliente
Morena Valentini5/5
04/07/2021
Locale piccolo ,ma piadine eccellenti e prezzi onesti. Consigliatissimo per un pranzo veloce
Matteo Corona4/5
11/07/2021
Ottima scelta di piadine. Non proprio economiche
Franco Gagliardi1/5
18/06/2021
A pranzo vanno in panico, poco personale, chi fa cassa non può andare in giro per cucina e dehor
Andrea2/5
08/07/2021
Piadine buone ma prezzi troppo cari!!!
Mauro Comino3/5
26/09/2020
Per quanto riguarda la qualità del prodotto nulla da dire.All'interno del locale ho trovato anche altro menù con indicato delle varianti di piada che se pur interessanti non di mio gradimento.Per quanto riguarda allestimento interno lo trovato un po'..™Vetusto™mi si passi il termine.Tutto molto approssimativo..dall'arredamento agli spazi comuni che ho trovato troppo ristretti.Il rischio di assembramento e normale visto il locale piccolo e la cucina che è ricavata in un retro troppo piccolo.Si trova molto più spazio all'esterno con i tavolini messi a disposizione anche se ci si ritrova su un marciapiede troppo trafficato tra persone di passaggio, monopattini e d'altronde siamo in prossimità di una stazione ferroviaria..propietaria cortese e simpatica.Sicuranente sarebbe auspicabile che ricavino spazi più ampi in un altro locale.La pulizia non è un granché.Tavoli non sempre puliti e in ordine.
Maria Rosa Migliore5/5
18/09/2020
Ormai una seconda casa. Per pranzi veloci e succulenti è l'ideale. Senza contare la simpatia e precisione del personale.
Dehn Whitz4/5
31/03/2021
Provata d'asporto, piadine buone e gustose!
CHIUDI
CHIUDI