Efrem Moiso
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Pastificio a tutti gli effetti. Piatti ottimi. Agnolotti super consigliati insieme al bònet. Buona idea chiudere con un caffè in moka. Personale accogliente in locale commerciale. (Gli agnolotti erano così belli e profumati da dimenticarmi di fare la foto.)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Carpi
			
			
				 14/04/2023			
			
		 	
				Trovato per caso mentre passeggiavo per il centro di Torino. Entro e scopro una vetrina di meraviglie. Mi siedo e mi faccio portare agnolotti di Cavour con il sugo di arrosto. Meravigliosi. Domani passerò per i ravioli del plin, poi per i tortelli, dopo per i tortellini......fino a quando non avrò assaggiato tutto. Penso che diventerà il mio posto per il pranzo preferito......una piacevolissima scoperta. Io ve lo consiglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco A.
			
			
				 03/01/2023			
			
		 	
				abbiamo passato il capodanno a Torino e per finire le nostre vacanze abbiamo trovato pastificio sapori , e non poteva che andarci meglio ! pasta fatta in casa con tanto di produzione sul momento, ambiente piccolo ma accogliente e sopratutto la gentilezza dello staff ti fa sentire a casa e coccolato, e una selezione di primi DELIZIOSI .
rapporto qualità prezzo ottimo .
l' unica pecca è solo averlo scoperto a fine vacanza e non subito all inizio , voto personale 10
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Trumello
			
			
				 04/09/2022			
			
		 	
				Posto scoperto per caso passando, abbiamo mangiato benissimo e le persone che servono sono molto cordiali. Io ho preso degli agnolottini al sugo d’arrosto, porzione enorme ed erano buonissimi. Abbiamo anche assaggiato le acciughe al verde, il vitello in carpione e delle polpette di carne, tutte cose buonissime soprattutto le polpette. Ci torneremo sicuramente, tra l’altro fanno anche dei corsi per fare agnolotti e le altre parte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Beatrice Murgi
			
			
				 18/05/2023			
			
		 	
				Qualità ottima, personale gentile e competente,  buon servizio.  Particolarmente ho scoperto questo negozio perché è uno dei pochi a produrre pane, pizza ma, soprattutto, pasta lightfow cioè ketogenica. Veramente una grande opportunità, per chi vuole ridurre i carboidrati,  di mangiare cose buonissime senza pensieri!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marden jr Aguirre
			
			
				 08/04/2023			
			
		 	
				Una maraviglia di posto, ho sentito una certa allegria al sapere che esistono posti in cui mangiare bene e non essere derubati allo stesso tempo.
Pasta da paura 10/10.
Consiglio i plin e agnolotti Cavour.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Piemonte Eventi
			
			
				 22/02/2023			
			
		 	
				Passando per Torino sicuramente è da fare tappa al Pastificio Sapori !!! Pasta Fresca piegata a mano con un ottima scelta di vini in abbinata. Questo mese è consigliato il coniglio alla ligure e le lasagne al radicchio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia R.
			
			
				 20/10/2022			
			
		 	
				I loro colurgiones ( ma anche tutto il resto della psta fresca) sono divini!!! Plauso anche ai flan sempre freschi e buonissimi. Lo staff è sorridente ed è un piacere tornare a trovarvi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonella casula
			
			
				 22/12/2022			
			
		 	
				È un pastificio gastronomía eccezionale!! La pasta fresca è di ottima qualità e molto varia. Si può vedere la lavorazione dei prodotti dietro al banco e dalla vetrina. Si può anche mangiare un piatto prenotando, ci sono piccoli tavolini nel negozio. Assolutamente da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosa Maria Chiale
			
			
				 19/10/2022			
			
		 	
				In pieno centro di Torino, si trova un posto fantastico dove i sapori, i colori, le prelibatezze vengono sapientemente amalgamate in squisiti agnolotti, profumati plin e gustosi fagottini ( o mezzelune, o triangolini), pasta ripiena freschissima che si può gustare anche al momento. Antipasti sublimi e secondi strepitosi fanno da cornice ai primi. Deliziano ulteriormente il palato le birre artigianali ed i vini pregiati. Non ultimo il personale cordiale che ti consiglia e ti accoglie nella migliore tradizione piemontese. Se capitate in via Mazzini, una tappa in questo paradiso dovete assolutamente farla.