From Bari With Love
			
			
				 20/01/2020			
			
		 	
				Qualcosa di questo posto ci intrigava da un po'. Saranno state le invitanti foto dei piatti che iniziavano a circolare tra gli amanti della ristorazione Torinese o l'interessante accostamento di alcuni ingredienti..ma certo è che da qualche mese era sulla nostra lista e finalmente sabato sera siamo stati a provarlo.
@l.etichetta.bistrot non delude, anzi.
Il menù conta di una selezione "ristretta" di piatti, ma adeguata alla tipologia del locale. Interessanti tutte le proposte, che mixano un po' la tradizione con un twist di modernità.
Noi ci siamo fatti tentare dal Crostone di brioches con burro d'alpeggio o prezzemolo e alici del
Cantabrico (ottimo e super la presentazione), Tartare di tonno rosso con crema di pistacchi di Bronte e cioccolato fondente 90% (ho apprezzato particolarmente il gusto molto presente del cioccolato, ingrediente su cui un pizzico di troppo o un pelo di troppo poco rischiano rispettivamente di coprire interamente il gusto o al contrario di non fare la differenza), Caserecci al blu di capra con gel di pera e nocciola (buoni ma forse un po' piccola la porzione) e Polpo asado con quinoa alla soia e mousse di patate viola e patate dolci (bellissima la presentazione del piatto, gradevole il gusto). Abbiamo chiuso con dei dessert "al barattolo" come zabaione con moscato, tiramisù e panna cotta al caramello e nocciole.
Il tutto accompagnato da una bottiglia di Sauvignon.
Era tutto ottimo, prezzo a testa 45€. Sebbene leggermente sopra la media di quello che generalmente costi una buona cena a Torino, il locale dispone di pochissimi posti e quindi si propone come un Bistrot un po' più "esclusivo" di altri e il tipo di menù giustifica il prezzo.
In pieno centro città, lo consigliamo a chi fosse incuriosito come noi dai bellissimi piatti, per una pausa pranzo o una cena tra amici.
From Bari with Love ❤️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Giamello
			
			
				 27/10/2019			
			
		 	
				Locale giovane e ben curato, propone una selezione di piatti che richiamano i gusti della tradizione con un tocco di innovazione nella presentazione e negli accostamenti. Presentazione e qualità del prodotto straordinari.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, con prezzo fisso in base al numero di portate scelte. Personale cordiale e simpatico, sicuramente un posto in cui tornare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Pigatti
			
			
				 28/11/2019			
			
		 	
				Il locale si presenta molto bene, oltre che essere in ottima posizione nel centro di Torino è vicino ai principali parcheggi sotteranei molto comodi.
La location moderna e minimale rappresenta un giusto mix tra un ambiente fresco ma allo stesso tempo accogliente e caloroso.
Così come i due proprietari, Giorgio lo chef e Giorgia responsabile di sala che ci hanno accolti con molta gentilezza e fatti accomodare.
Il menù comprende una varietà di antipasti, primi e secondi, pochi piatti ma curati e studiati in ogni dettaglio con materie prime fresche e ricercate; il tutto contornato da una presentazione impeccabile.
Il vino servito è di qualità e il cliente viene seguito passo passo e indirizzato durante la scelta in base alle proprie preferenze.
Tra i piatti consigliati: la tartare di tonno con crema di pistacchio e scaglie di cioccolato e il polpo grigliato con crema di patate e quinoa.
Per concludere un'ottima degustazione di formaggio con salsine dolci ad hoc il tutto per far esaltare e contornare il sapore della cena appena consumata.
Un locale nuovo, giovanile con un servizio impeccabile e un giusto compromesso qualità/prezzo. Sicuramente da provare! Continuate così!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		P Nerattini
			
			
				 03/12/2019			
			
		 	
				Locale molto carino e curato e soprattutto green
I piatti buoni molto bravo lo chef cucina casalinga.
Private il Bunet
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Benedetto Busso
			
			
				 17/01/2020			
			
		 	
				Molto bravi. Tipico ma con un tocco di innovazione che lo rende assolutamente da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marianna Momo
			
			
				 29/09/2019			
			
		 	
				Piatti equilibrati, servzio impeccabile. Locale giovanile e curato.  Sicuramente consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pro Invest
			
			
				 26/01/2020			
			
		 	
				Allora che Dire, abbiamo pranzato in questo locale molto carino e discreto...
Servizio ottimo, senza di qualità top ...lo consiglio vivamente e no dimenticare di assaggiare la tiramisù dell'Chef....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sandro revalor
			
			
				 27/09/2019			
			
		 	
				Si mangia davvero bene con cibi di qualità, personale cordiale, buon vino e locale davvero carino ed accogliente. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eightman
			
			
				 04/02/2020			
			
		 	
				Sono stato oggi a pranzo, location carina e molto curata, menù a pranzo che comprende, con 12 euro, un primo e un secondo a scelta, acqua e coperto, ho assaggiato i ravioli ricotta e spinaci,e le polpette cotte nel pomodorino giallo, se devo fare una piccola critica,il ripieno del raviolo risultava leggermente asciutto, ma denotava  comunque un ottimo sapore, I ragazzi sono gentili, il prezzo super, torneremo sicuramente per provare il menu serale, bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Taglia
			
			
				 24/11/2019			
			
		 	
				Cibo buono, personale super, da rivedere o i prezzi o le porzioni per trovare un equilibrio tra qualità,prezzo e quantità