Federico Di Iorio
			
			
				 03/06/2023			
			
		 	
				Le polpette più buone di Torino.
Dopo il mercato ti piazzi ai tavolini di fuori, al sole, col prosecco e ordini le polpette. Poi quando arrivano le polpette le mangi, le finisci e ordini altre polpette. Una volta consumate le polpette l'unica cosa da fare è chiedere se sono rimaste le polpette.
Se non vi piacciono le polpette o non mangiate carne allora ci sono altri piatti buonissimi tipo la parmigiana e le altre verdure al forno.
Però le polpette madonna santa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Bianco
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Ideale per pausa durante il giro al Balon, localino sempre piuttosto affollato, conviene arrivare presto se no si deve aspettare un po' per sedersi, d'altra parte si trova in un vicolo proprio nel cuore del mercato per cui è totalmente comprensibile che la gente ci si butti a capofitto. Se trovi posto fuori (ma c'è anche una saletta dentro, con vetrata sulla via) e ami osservare il genere umano che passeggia, sei in posizione ideale. Menu fisso 13 euro, scelta fra due piatti misti, uno vegetariano e uno no, comprensivi di 4/5 assaggi casalinghi, buoni e fatti sul momento. I dolci sono ottimi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Ponchia
			
			
				 24/11/2022			
			
		 	
				Locale molto accogliente e la proprietaria è una persona davvero speciale.
Cibo molto buono e qualità superiore alla media
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora B.
			
			
				 24/03/2019			
			
		 	
				Locale piccolo, ma accogliente, ottima cucina casalinga, le origini napoletane non si smentiscono, da segnalare la pastiera napoletana, le tagliatelle fresche, le melenzane alla parmigiana e chi più ne ha più ne metta. Porzioni e prezzi nella norma piatti sempre diversi ogni giorno.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gatta stramatta
			
			
				 08/12/2019			
			
		 	
				Aperto giovedì venerdì e sabato a pranzo. Cucina cordiale genuina e casalinga a vista. Beati i primi che arrivano perché le prelibatezze finiscono presto. Tutto è cucinato per il giorno stesso. Assolutamente da assaggiare la pastiera
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Lioy
			
			
				 14/07/2019			
			
		 	
				Cibo semplice ma genuino, prezzo economico, gentilezza: un buon posto per mangiare un boccone durante un giro al Balon.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bianca Zollo
			
			
				 13/10/2019			
			
		 	
				Cibo buonissimo...la sig.Elvira splendida cuoca!!! Luogo accogliente. Cameriere esterno sig.Nu.competente, gentile e molto simpatico..Bianca
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Saiyyna Vasileva
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Tutto buonissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carmelo Platania
			
			
				 08/06/2018			
			
		 	
				Elvira é come una mamma, ti coccola con la pasta fresca fatta ogni mattina per concludere con la sua insuperabile pastiera
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Vaccarino
			
			
				 03/07/2018			
			
		 	
				Piccolo locale con cucina casalinga, semplice ma molto gustosa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		dANNY dANNO
			
			
				 24/05/2018			
			
		 	
				come andare a mangiare dalla mamma terrona (Elvira) o se siete del centro-nord dalla mamma terrona che avreste sempre voluto avere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Platania
			
			
				 31/01/2018			
			
		 	
				Ottima cucina
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vedat Dicleli
			
			
				 08/07/2018			
			
		 	
				Great place on Sunday when there is no market. It's on a picturesque street, with al fresco dining, locals enjoying aperitivo, nice fixed daily menu, chilled German Bitburger beer with free nibles, kind staff. Highly recommend on a Sunday.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mohamed EL MEJLISSI
			
			
				 21/04/2019			
			
		 	
				Super petit restaurant, midi uniquement. Abordable, où ils ne cuisinent que du frais. Excellent !