Dani Lombardi
			
			
				 31/03/2019			
			
		 	
				Un'atmosfera romantica in cui degustare dell'ottimo pesce crudo! Personale cordiale, pesce freschissimo. Plateau accompagnato da salsine, burro e pane tostato. Sicuramente consigliato, ci torneremo sicuramente per provare anche gli altri piatti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Floriana Arzilli
			
			
				 08/12/2019			
			
		 	
				Cordialità, eleganza, pesce freschissimo, originalità... sono solo alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente per descrivere questo ristorante favoloso... io e mio marito ci torneremo sicuramente! ❤
Ps. Vorrei aggiungere per chi si lamenta dei prezzi, che la qualità ed il servizio impeccabile si paga, com'è giusto che sia.... se vi aspettate di pagare poco in un ristorante di pesce, non è di certo questo il posto adatto per voi, andate a mangiare sushi all'all you can eat.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Misino
			
			
				 01/02/2018			
			
		 	
				Sicuramente scenografico il plateau royal a tre piani ostriche ottime crostacei buoni buona varietà di coquillages. Ambiente piacevole. Buon servizio. Per la stella in più mi sarebbe piaciuta la carne del granchio e dell'astice un po' meno asciutta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Erika Falco
			
			
				 30/06/2018			
			
		 	
				Ottimo assortimento di ostriche... Locale nuovo che merita davvero tanto aperto anche di domenica!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabrizio Pozzo
			
			
				 11/12/2019			
			
		 	
				Ottima cena, servizio impeccabile, prezzo corretto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Virginia La Mendola
			
			
				 25/09/2018			
			
		 	
				Location bella e suggestiva. Menù molto interessante peccato che essendo domenica non tutte le portate fossero disponibili (legittimo che la domenica non tutto il pesce si trovi). Pietanze molto buone e pesce freschissimo. Unica pecca lo scontrino in cui non erano segnalate le varie pietanze, ma solo una dicitura generica "reparto 1". Abbiamo avuto difficoltà, infatti, a decifrare il costo di alcuni extra come il sorbetto e gli amari. Inoltre, bisognerebbe segnalare che il prezzo della paella, che è ordinabile minimo da due persone, sia però indicato a testa, cosa non chiarissima sul menù. A parte questi piccoli accorgimenti, il servizio e il locale sono molto consigliati!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Zambon
			
			
				 09/12/2019			
			
		 	
				La location si presente elegante, raffinata ed "a tema", il menù è completo sia per quanto riguarda la scelta di crudi che di cotti, dai classici ai più ricercati, compresi i dessert, la carta vini all'altezza. I piatti in uscita dalla cucina confermano gli ottimi presagi sia di gusto che di impiattamento. Unica scelta che personalmente non condivido la presenza di alcuni piatti che reputo essenziali per un ristorante di pesce (es. zuppa di pesce) ordinabili esclusivamente da due persone in sù. Prezzi in linea con la qualità offerta, servizio preciso e puntuale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Lopez
			
			
				 16/12/2019			
			
		 	
				Non sono avvezza a lasciare recensioni, ma riguardo questo ristorante mi sento in obbligo di spendere due righe ed un po del mio tempo. Ho scritto sul titolo SUPERLATIVO, perché chi è alla ricerca della raffinatezza, freschezza riguardo il cibo... in questo caso crostacei e non solo, cortesia, disponibilità, professionalità, questo è il locale per eccellenza a Torino che NON DOVETE PERDERVI!!! Non solo, mi sono piacevolmente meravigliata ad un rapporto qualità prezzo eccezionale!!! I miei più sentiti complimenti al gestore ed alla cameriera, efficiente e molto professionale. Insomma come ripeto, se cercate un luogo dove degustare ostriche, granchi, e pesce, a Torino è il TOP.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marzia DV
			
			
				 25/06/2018			
			
		 	
				Vasta scelta di crostacei, conquillage ricercati e particolari come percebes, limoni di mare, maurici, e tanto altro. crudité e vastissimo assortimento di  ostriche di diverse provenienze.non ci siamo lasciate intimorire dai prezzi ed abbiamo scoperto dei gustosissimi menù degustazione a prezzi veramente pop ,con un rapporto qualità, quantità, prezzo, assolutamente degno di nota. É in breve tempo diventato la mia prima scelta su Torino per quel che riguarda il gustare queste specialità e  mangiare pesce ben fatto.straconsigliato, da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosaria Picca Garin
			
			
				 16/09/2018			
			
		 	
				Sabato 15 settembre abbiamo cenato a base di ostriche freschissime, gamberi crudi e al vapore, astice dalla carne gustosa e tonica! Attento e sollecito il servizio. Prezzi non proprio popolari ma torneremo per gustare altri piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuele Bordin
			
			
				 22/07/2019			
			
		 	
				Servizio e cibo impeccabile, prezzi adeguati alla materia prima. Con un Blanc de Blanc spesi 138 euro plateau e paella royal. Manca la quinta stella perché a mio parere in un locale del genere non può mancare l'aria condizionata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Bera
			
			
				 15/02/2019			
			
		 	
				Locale accogliente e rilassante. Certo, com'è ovvio, degustare crostacei, ostriche e altri molluschi non è esattamente economico ma durante la settimana, a pranzo, propongono dei menù a prezzo fisso estremamente appaganti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Rosina
			
			
				 10/12/2019			
			
		 	
				Location molto curata, personale gentile e grande qualità. Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Buzzetti
			
			
				 25/01/2018			
			
		 	
				Location calda ed accogliente, personale cortese ed affabile e pietanze a base di pesce freschissimo assolutamente genuine e squisite. Selezione di crudo, ostriche e crostacei di livello. Non a buon mercato, ma merita la visita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vil Chouvalov (Andrey)
			
			
				 21/09/2018			
			
		 	
				Da Le Plateau Royal c'è sempre la certezza di mangiare bene si esce mai delusi. Siamo tornati ieri sera e devo dire che è sempre meglio. Abbiamo degustato un ottimo plateau royal con un assortimento di ostriche,frutti di mare e crostacei che è difficile da trovare anche in Francia.A seguire piovra avvolta in lardo di Colonnata,un abbinamento incredibilmente azzeccato.Per finire una Tarte Tropezienne che nulla ha da invidiare a quella che si mangia a St.Tropez.Ricerca,qualita gusto e presentazione dei piatti.Prezzo impareggiabile per la qualità dei piatti