Flavio Antonio Maria Colombo
25/06/2023
Ancora una volta la Guide Michelin ha avuto ragione.
In pieno centro storico, un piccolo ambiente, grazioso, che vibra dell’energia di giovani gestori e chef.
Come mio stile, ho lasciato la composizione della mia cena alla loro competenza.
E ho fatto benissimo.
Ci ritornerò, appena di passaggio da questa città meravigliosa.
Marco Cordelli
12/05/2023
Il ristorante Con quel tocco in più
Cucina tradizionale ma rivisitata ottimamente.
Perfetto se si cerca qualcosa di "diverso"
Ottimi vini, fatevi consigliare dal personale di sala esperto ed appassionato.
Luca Zucchini
01/06/2021
In una via poco trafficata si può cenare tranquillamente all'esterno....non sembra di essere a Torino!! Cucina impeccabile, dai gusti ben delineati e con dei bei giochi di erbe aromatiche e note orientali...nota importante per il Risotto alle zucchine trombetta con menta e crema di pecorino e per il dessert, la "crostatina" rotta, un esplosione di profumi e consistenze sapientemente miscelate.. In sala un servizio semplice e cordiale, super attento. Una carta dei vini naturali molto interessante ma basta chiedere e ci si lascia consigliare..
Quindi una cena super ottima!!
Emanuele Ansermino
24/12/2022
RICERCA, CURA E SIMPATIA
Abitando da anni a pochi passi da questo ristorante, non potevo non provarlo dopo il recente cambio di gestione.
Che dire?
Al di là degli spazi, (arredati a mio parere stupendamente) la varietà delle proposte food abbinata alla ricca carta dei vini rappresentano davvero un connubio vincente.
Prezzi commisurati e in linea con lo studio che giace dietro a ogni singolo piatto.
Personale attento e cortese.
Da non perdere assolutamente.
Luca Piva
19/10/2021
Abbiamo preso un menú da 5 portate scelte dallo chef (più entree in omaggio) da 45€ a testa.
Il cameriere è stato molto bravo nel prendere nota dei nostri gusti e comunicarli alla cucina, che ci ha proposto piatti davvero buoni.
Abbiamo mangiato tutto con gusto, in un locale intimo ma alla mano, con prezzi ottimi e chiari.
Ci tornerei volentieri.
Elisa Pavanello (Lovefood18.0)
03/08/2021
Ciao, io sono @lovefood18.0 (potete trovare la mia pagina su instagram) e oltre a pubblicare piatti creati da me, ogni tanto amo occupare il mio tempo libero andando a stuzzicare un po' in giro.
Per un'occasione speciale, questa volta, abbiamo scelto come meta
Gaudenzio Vino&Cucina ... che si è rivelato come d'aspettativa...
un ottimo posto👌
Location: la posizione del ristorante è ottimale;
È facilmente raggiungibile, poiché si trova a 5/10 minuti da Corso S. Maurizio (ottima cosa, poiché ti consente di trovare anche parcheggio con facilità) e da Via Po', permettendo magari una "camminata dopo-pasto" nel pieno centro della città.
Inoltre, non essendo collocato nel pieno centro, consente di passare una serata piacevole e tranquilla, senza caos.
Servizio: il ragazzo che ci ha servito per tutto il tempo è stato sempre molto disponibile e presente, sia nella spiegazione dei piatti che nelle nostre domande....ma non impostato, pronto anche a scambiare qualche battuta, che fa sempre piacere.
Menù: La nostra scelta è caduta sul menù degustazione da 5 portate "al buio" (a parte il dolce, dove siamo stati liberi di scegliere). Piatti tutti ben riusciti, gustosi e non ho trovato difetti devo dire...un unico appunto, ma è personale e non è assolutamente una critica, è quello di non aver trovato in alcuni piatti lo "sprint" (comunque stiamo parlando di un locale premiato dalla guida Michelin).
Detto questo però, nulla di cui lamentarmi, anzi ho mangiato molto bene, quindi complimenti.
Conto: ottimo rapporto qualità-prezzo. Anzi; sulla base di ciò che abbiamo mangiato e sul prestigio che si è guadagnato, mi sarei aspettata e avrei pagato anche qualcosina in più, poiché paghi una determinata esperienza che merita assolutamente.
Posto approvatissimo, da tornarci!
Sara M.
22/01/2023
Una cena tra amiche. Atmosfera gradevole e curata, così come il servizio e la strepitosa carte dei vini.
Alcune note negative: il churros di broccoli buono ma niente di esaltante, la faraona in alcuni punti era indietro con la cottura e il "contorno" ridicolo (1 patata novella tagliata in 2). Capisco la necessità di curare l'estetica del piatto ma anche le quantità hanno una loro importanza, a mio parere.
Molto gustoso il dolce.
In generale tutto buono ma concordo con qualche altra recensione letta: i piatti presi da me mancavano un po' di sprint e non ho trovato nulla che rimangerei.
Nicola Peirano
29/09/2020
Esperienza unica, appetizers e antipasti davvero particolari, primi sostanziosi e molto ricercato, per non parlare dei dolci a mio parere eccezionali. Non avevo mai preso il bis di un dolce al ristorante ma questa volta il cremino ai pinoli, menta e olio extra vergine ci ha spinti a farlo. Locale semplice ma carino, personale molto disponibile e accogliente, consigliatissimo!
Veronica Vergani
06/03/2022
Se cercate qualcosa di particolare con nuova materia prima e prezzi abbordabili è il ristorante che fa per voi. Tutto è ben curato, dal cibo al servizio fino all'atmosfera.
Emily Milly
08/09/2018
Fantastica scoperta. Locale veramente bello, luminoso, ampio e arredamento chic. L'ampia fornitura di vini e la cucina ricercata mi ha lasciato un'ottima impressione e lo consiglio vivamente. I prezzi sono alti ma sono proporzionali alla qualità del cibo e al servizio impeccabile
Renzo Gennaro
15/01/2023
Locale curato, gestito da personale giovane, accogliente e pulito. Piatti gourmet presentati bene. Caffè di moka alla napoletana. Prezzo adeguato. Meglio prenotare. Sotto la mole. Da tornare.
Amalia Pagani
17/10/2021
Ristorante molto curato, abbiamo cenato al bancone con vista sulla cucina, che personalmente apprezzo sempre molto!
Ottimi i vini naturali consigliati dal personale!
Claudia Azzini
30/11/2022
Un'esperienza da provare. Cibo di qualità personale attento e disponibile. A noi è piaciuto molto pranzare al tavolo collocato presso la vetrata con vista diretta all'esterno.
Rita Parolini
01/05/2023
esperienza soddisfacente,ha convinto anche mio marito ,molto tradizionalista.Prezzo medio alto ma meritevole.Forse si,serve un po' di calore in piu'..con la clientela ma va bene comunque.
Maria Maddalena Sardella
21/03/2019
Piccolino forse perché in tv sembrava più grande... comunque pulito servizio impeccabile. Gentile tuto il personale. Proposta culinaria buona .. pochi piatti ma con materie prime eccellenti... buono qualità prezzo
Maurizio Bray
11/07/2022
Per me è una seconda casa, i ragazzi sono sempre attenti, premurosi e gentili. Ci torno spesso perché oltre alla meravigliosa varietà di vini che Lorenzo mi fa sperimentare, la cucina è sempre ottima. I cicchetti sono la mia passione specie se fritti! La pasta fresca è fatta a mano e si sente, i tagliolini sono strepitosi. I secondi sono leggeri e gustosi, che sia un petto d’anatra o un filetto di ombrina le cotture sono perfette. La selezione di formaggi è il mio tallone d’Achille non riesco mai a resistere a tanta bontà. Bravi e complimenti per il grande lavoro di selezione e sperimentazione che fate.