Francesco Mannino
			
			
				 15/07/2022			
			
		 	
				Che dire, grande amore per questo presidio civico a Barriera di Milano. Ho passato momenti fantastici insieme a persone veramente piacevoli!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		debs
			
			
				 30/01/2018			
			
		 	
				Ambiente familiare e cucina casalinga a prezzi economici. Luogo di incontro ed aggregazione impegnato nel sociale anche attraverso laboratori rivolti a grandi e piccini, e con un fitto programma di esibizioni teatrali e musicali. Attento al quartiere è un luogo sempre in azione con progetti rivolti all'integrazione e alla condivisione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pasquale Pirrotta
			
			
				 24/03/2023			
			
		 	
				Veramente molto cordiali persone che ti mettono a tuo agio ,gentilissimi ,educati e sopratutto molto sensibili al prossimo ....Ci fossero persone così il mondo funzionerebbe.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Insinga
			
			
				 18/02/2023			
			
		 	
				Una realtà all'interno del territorio che offre una vera e propria casa del quartiere. Un ambiente ricco di eventi, piatti buoni preparati con cura e attenzione
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mauro gibin
			
			
				 23/11/2022			
			
		 	
				La proprietaria sempre gentile e con un sorriso dalla mattina a sera primi e secondi piatti buoni locale pulito e i camerieri simpatici ☺️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gio Saccotelli
			
			
				 27/01/2019			
			
		 	
				Locale accogliente, birre a prezzi ottimi e le proposte culturali sono sempre di qualità! ...unica cosa prolungherei l'orario di apertura fino a mezzanotte l'una.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luigi collazzo
			
			
				 16/03/2023			
			
		 	
				È una bella realtà fatta di integrazione, servizi e inclusione
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Barone
			
			
				 15/04/2022			
			
		 	
				Il luogo è davvero molto carino. Ci sono bar e ristorante (i tavoli sono sempre quasi al completo quando ci sono eventi quindi è consigliabile prenotare) e ci sono moltissime iniziative dai corsi agli eventi culturali ed è un luogo di ritrovo per chiacchierate e anche per studio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Prola
			
			
				 27/09/2022			
			
		 	
				Ottima ci sono stato oggi a pranzo con degli amici siamo stato benissimo e come già detto da qualcuno le ragazze che servivano al tavolo molto efficienti e carine ancora complimenti tutti bravi, ritornerò sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Pellegrin
			
			
				 09/10/2022			
			
		 	
				Sono stato invitato a fare del teatro.Mi sono trovato bene,mi hanno anche dato delle provviste e mi dovrebbero aiutare a fare il curriculum.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Gramegna
			
			
				 25/10/2019			
			
		 	
				Bisogna sapere che: sei accolto come un vecchio amico anche se entri per la prima volta; si mangia bene e il conto non ti blocca la digestione; il concerto di stasera é stato molto bello e trascinante; anche se lavoro a Torino sud andrei ogni giorno a pranzo lì. A me é sembrato che le persone che animano il locale mentre ci lavorano facciano la differenza, e che sia proprio piacevole passeggiare dal bar alla sala al cortile. Pure le persone che erano agli altri tavoli sembravano interessanti, simpatiche e di gran bellezza. Aaaaah, che bella scoperta!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Barni
			
			
				 11/06/2022			
			
		 	
				Ambiente familiare, dall'atmosfera amichevole. Si ha spesso l'occasione di ascoltare ottimo jazz e assaporare buoni piatti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Perrotta
			
			
				 17/10/2018			
			
		 	
				Posto molto informale, non molto grande, ma curato nei dettagli. È possibile partecipare a iniziative culturali legate al quartiere Barriera di Milano, corsi di cucito, di chitarra e molto altro. Ogni tanto organizzano cene a tema. La scorsa settimana, ad esempio, era la volta del menù francese, con piatti tipici e musica dal vivo. In queste occasioni consiglio di prebotare per mangiare. Ci tornerò sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paola RICCA MARIANI
			
			
				 07/01/2020			
			
		 	
				Ma veniteci, in questo posto fantastico! Qui si perpetua la tradizione di dare la possibilità di lavarsi a chi, un bagno, non ce l'ha o non vi può accedere. E non si fa fatica a comprendere quanto ciò si renda necessario in tempi di migrazione forzata e povertà crescente. Ma si può anche pranzare, e bene, o prendere una consumazione al bar. E quante belle attività in questo centro, davvero introvabili, come il corso di pidgin English. E che bello ritrovare vecchi tavoli, vecchie sedie, vecchie poltrone, che non hanno ancora fatto il loro tempo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Agostino
			
			
				 26/06/2021			
			
		 	
				Un posto dove passare una serata tranquilla, cibo ottimo e personale cortese. Ci siamo stati in una serata con un mini concerto, musica piacevole che permetteva comunque di dialogare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele D'Alessio
			
			
				 29/10/2022			
			
		 	
				Ho fatto la doccia in questo posto 4 volte...ottima struttura ricreativa per grandi e piccini