Gianfranco Ruccia
			
			
				 28/05/2023			
			
		 	
				La parolaccia a Roma dice: Chi non lo sopporta, è meglio se si sta a casa.
Trovato per caso, e andati sazi e contenti!
Cucina rapida, buonissima, abbondante e a prezzi assolutamente giusti.
Agnello al forno, fusilli con salsiccia, paccheri guanciale e pecorino, orecchiette pesto di spinaci con mandorle. Tutto arrivato in un batter d'occhio, pasta a cottura perfetta, tutto buonissimo. Complimenti quindi anche a chi sta in cucina.
Il servizio, sincero, non filtrato, divertente e comunque velocissimo (nonostante l'età).
Come non detto: chi ha la coda di paglia e chi preferisce un cameriere che gli lecchi il c... forse è meglio se va in un'altro posto, dove però si perde quel ben di Dio che abbiamo mangiato noi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabba
			
			
				 08/05/2023			
			
		 	
				Siamo venuti qui da Brescia per caso e non vedevo l'ora di recensire il posto per vedere i commenti sulla proprietaria e non sono rimasto deluso HAHAHAHAH. Chi è permaloso o ha la puzza sotto il naso astenersi da certi posti. Questi sono i ristoranti migliori per farsi una risata senza prendersela e mangiare cibo casereccio buonissimo. Però ecco cara signora possibile che tutti questi commenti non la tocchino nemmeno un pò e chi lavora con lei non l'abbia avvisata di nulla??? Noi siamo gente alla buona ma magari qualcuno potrebbe risponderle male o fare di peggio. Detto questo ci tornerei subito per il cibo. TOP
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lu Tozzi
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Erano le 12...seguendo il profumo che usciva dalla sua cucina, (sniff....sniff),  abbiamo incontrato Brunilde, 'scontrosa', 'elegante,' 'mitica', 'simpatica' e ....'dolce'   padrona di casa che,....dopo aver pranzato, ai nostri  più che meritati complimenti, si è sciolta come neve al sole.  Cucina squisita. A presto Brunilde.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Cocca
			
			
				 07/11/2021			
			
		 	
				Sono Basito nella descrizione di proprietaria maleducata!! La Signora è una persona molto simpatica ,se non ti stai accorgendo che fa spettacolo non hai capito nulla della vita!!! Cibo tipico piemontese di ottima qualità prezzi nella media personale molto simpatico! Bruna 10 e lode non cambiare mai sei mitica!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jungle Giulia
			
			
				 16/12/2022			
			
		 	
				Come nella favola di Alice, sono capitata per caso nella casa del Cappellaio Matto. La signora Brunilde è particolarmente stravagante. Simpatica e senza peli sulla lingua. Cibo ottimo! Sconsigliato per chi ha la puzza sotto il naso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MARA DEL BUONO
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Ottima cucina tipica, locale suggestivo personale accorto e professionale.  Eccellente il rapporto prezzo qualità. Lo consiglio vivamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dario Top
			
			
				 24/12/2020			
			
		 	
				Proprietaria anziana maleducata ma ci siamo scassati dal ridere. Si mangia da dio. Lo schef incredibile.
Andrò altre mille volte per ridere e abbuffarmi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Desi Morreale
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Buonissima osteria!!! Chi non ha capito lo "stile" del locale e la figura di Brunilde è meglio che non vada, NO ai permalosi. Tutto buono e bellissima serata
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura della Peruta
			
			
				 17/06/2023			
			
		 	
				ottima qualità ottimo prezzo e servizio rapidissimo. Bisogna stare al gioco come scritto in una mattonella pesa nel locale!!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea
			
			
				 01/10/2021			
			
		 	
				Ma io ti adoro!!! Credete stia parlando del ristorante? Hmmm cioè, si buona qualità del cibo, tutto perfetto… ma vogliamo parlare della proprietaria? Andateci, troverete una donna meravigliosa dai modi di fare unici.
Beh grazie, grazie di esistere! 😍
Se ti è piaciuta la mia recensione metti un like 🤩
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MARIA LETIZIA Primo
			
			
				 18/02/2023			
			
		 	
				ottima caffetteria con annesso ristorante .pochi piatti ma deliziosi vi consiglio i gnocchi al ragu' e le polpette al sugo .tenete un buchino per le crostate fatte in casa dai gusti incredibili
pirzioni abbondanti .buono il vino della casa sia bianco che rosso .Tavoli anche all'aperto .buono il rapporto qualita' prezzo .locale molto battuto si riesce in genere a trovare un tavolo senza prenotare .alla fine del pranzo vi offriranno degli zuccherini sotto spirito a vari gusti ..attenzione che la gradazione alcolica e' notevole ma il gusto da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filomena Giannone
			
			
				 16/01/2023			
			
		 	
				Cucina casalinga di buona qualità, dolci ottimi. Occorre andare con uno spirito allegro, sapendo che la proprietaria recita il ruolo dell ' antipatica /scontrosa.