Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Sibilla

Recensioni di Sibilla, Tivoli

Willy Cicciari
17/07/2022
Allora: terza volta qui e 15 stelle in totale. Ho prenotato e arrivato in ritarso (con avviso) e mi hanno mantenuto la riserva anche se vicino all ora di chiusura. La carta e moderna e classica, con piatti tipici, di sapore e presentazione eccezionale. Il servizio molto attento, tanto al prenotare, la reception come il cameriere. Carta di vino con grande varietà. Il posto è molto bene ambientato dentro un ambiente storico e culturale unico. Grazie.
Daniele C
28/03/2023
Ho festeggiato qui il primo compleanno di mia figlia, il 16/03/2023, era da tempo che volevo andare a mangiarci immaginando che fosse un posta fantastico e le aspettative non son state deluse. La location è eccezionale, d altronde le varie targhe ai muri ne dimostrano l importanza storica del luogo. Il panorama con la vista del tempio seduti all ombra di un vigneto è fantastico e sicuramente molto romantico in caso vogliate far colpo sul vostro partner! Il servizio è all altezza del posto, veramente molto gentili e professionali e il cibo è di un altro livello, io ho potuto provare la cucina a bassa temperatura e mia suocera che di solito non finisce mai i piatti non ha lasciato nulla!! Eravamo lì con i miei suoceri, mia madre e mia sorella, ed ognuno di noi ha preso un piatto che ci soddisfatto. Per ultimo anche la selezione dei vini era molto buona abbiamo preso un verdicchio dei castelli di jeso.. Favoloso
Franco M.
29/06/2022
È un ristorante storico a Tivoli, in un contesto unico, ai piedi del Tempio della Sibilla. Un posto spettacolare da godere al tramonto per la sua meravigliosa vista sulla valle circostante e Villa Gregoriana. Ristorante che non provavo da tempo, ma che ha conservato intatti i miei ricordi. Ho trovato tutto perfetto, dal servizio alla qualità dei cibi. Consigliato specialmente per il periodo estivo per poter mangiare all'aperto. Meraviglioso e particolare l'enorme glicine secolare, uno spettacolo della natura. Complimenti a tutto lo staff. Consigliato dopo aver goduto delle bellezze circostanti che offre Tivoli. Per il parcheggio c'è un comodissimo parking a due piani ( costo appena 2 euro) prima del ponte che delimita la zona a T.L. , poi 5 minuti a piedi.
Leonello Raparelli
27/12/2022
Ristorante del 1700. Ristrutturato negli anni. Peccato che resta ben poco degli arredi e stile originale. Situato nel centro storico di Tivoli, vicino al tempio romano di Vesta, è privo di parcheggio proprio ma non è difficile trovare posto nei parcheggi a pagamento situati nelle immediate vicinanze. Non ci sono difficoltà per accedere ai locali a piano terra , con sedia a rotelle. Cucina italiana raffinata e delicata e piatti ben presentati. Carta dei vini ampia e di qualità. Personale gentile e preparato
michele riccio
24/05/2022
Ho scoperto questo ristorante tramite un Avvocato di Famiglia (Stefano Corrivetti), . Il ristorante è ECCEZIONALE sia per quanto ne concerne la location, le pietanze veramente OTTIME, e il servizio. Appena entrati ci ha accolto il signore Nicolò veramente bravo ed elegante; sicuramente verrò di nuovo qui.
Carmelo Sanfilippo
25/11/2021
Ottimo il servizio, ottima la location, ottima la presentazione dei piatti, gentili, cordiale e disponibili. Abbiamo preso un antipasto classico, salumi e formaggi accompagnati da miele e marmellata, il tutto accompagnato da un orttimo cerasuolo Abruzzese, ma i primi erano veramente buoni. Nel conto ovviamente si sente il costo della location, terrazza sulla gola con antica costruzione romana accanto ai tavoli.
Dott ssa Palumbo
16/11/2022
Posto molto suggestivo per cenare a Tivoli, sempre super affollato e si deve prenotare con largo anticipo. Cena davvero eccellente, qualità e ricercatezza si riscontrano in ciascun piatto. Carta dei vini interessante.
Barbara Saraceno
21/06/2022
Ristorante di alte aspettative, cibo prodotti e presentazione di alto livello, posto magico immerso nella storia, location pulita curata sia all'interno che all'esterno e personale serio qualificato educato professionale. 5 stelle sono poche.
Vincenzo Giovannetti
03/10/2021
Location incantevole! Esperienza unica mangiare a pochi centimetri delle rovine romane! Il menù è un po'corto, ma tutte le pietanze sono curate attentamente e di ottima qualità! Personale gentilissimo e molto attento. Abbiamo speso un pochino in più del solito ma per quello che abbiamo mangiato sono più che soddisfatto! 5 stelle!
Nicole Robalo
08/12/2022
Carino, ambiente delizioso, staff attenti, però... mi aspettavo un po' di più del menu. Da ritornare in estate per riprovare.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni