Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Ape 50

Recensioni di Ape 50, Tivoli

Mauro Uberti
30/04/2022
Pranzo dopo la visita a Villa gregoriana. Abbiamo pranzato all'aperto, consiglio di mettere un plateatico in modo che i tavoli siano diritti, allo stato attuale il cibo rotola fuori dal piatto. A parte questo fritto di calamari e gamberi ben fatto, ottimo anche il piatto a base di polipo con melanzane, pomodori e olive. Prezzi corretti. Ottimo il servizio.
stefano consoli
01/11/2022
Locale consigliatissimo, da provare i classici supplì perché sono , a mio parere , strepitosi. Oltre al menu che prevede svariati tipi di polpettine(pistacchio e mortadella sublimi) , ci sono piatti del giorno veramente ben preparati, si percepisce la ricerca della qualità delle materie prime e la cucina risulta nobilmente casareccia .Porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Personale disponibile e gentile, servizio rapido considerando anche la bella giornata di festa ed il tutto esaurito , è consigliato prenotare. Se vi dovesse capitare di intercettare la “lasagna provola zucca e salsiccia” non perdete tempo a scegliere… andate sul sicuro.
Michele Perrotta
07/01/2023
Il locale è bellissimo, solo l'arredo merita una visita. Il personale è veloce (ci sono stato di sabato a pranzo), cortese e preparato. Ampia varietà di sfiziosità (soprattutto panini e fritti), ma anche possibilità di scelta su primi e secondi piatti e dolci. Buona selezione di vini e opzioni per vegetariani e vegani. Prezzo per tre persone 72,5 €
Simone Cretaro
21/11/2021
Sono stato in questo Ristopub insieme a degli amici di Domenica dopo una visita a Villa d'Este. Il personale è gentile ed accogliente. Il menù non prevede primi classici ma solo primi da forno (cannelloni, parmigiana, etc.), che sono risultati buoni ma di certo non erano prodotti genuini. Per questa carenza del menù lo ritengo poco adatto alle famiglie con bambini al seguito. I fritti erano buoni e poco unti. I panini con hamburger buoni. Ottima la Entrecote di Manzo. Ha lasciato un po' a desiderare sia la cotoletta di pollo del bambino, che le costine di maiale ordinate da mia moglie. Ottime anche la puntarelle. N.B. Piccola pecca finale, al conto finale c'era una maggiorazione di prezzo, il cassiere si giustifica dicendo che c'è stato un aumento dei prezzi ma il menù cartaceo non era ancora stato aggiornato.
Emilia Sgreccia
09/11/2022
Un locale veramente carino, luci soffuse e ambiente intimo, il personale dal gestore alle cameriere attenti, disponibili e gentili. Cibo ottimo, carne cotta come da me indicato e il piatto di pesce molto buono. Sicuramente ci tornerò.
MrMauro
31/08/2022
Locale accogliente e personale e proprietario gentilissimi...fritti straordinari e del supplì ne vogliamo parlare? Affettati ottimi insomma torneremo sicuramente per assaggiare altre prelibatezze.
Milena Zanetti
13/09/2021
Menù ricco e mentre lo consulti già ti scende l'acquolina Tutto magnificamente squisito! Fritti asciutti non unti e ben croccanti Il pane usato per i panini di Bonci è una fragranza indescrivibile
Maria Testarella
06/01/2023
Location sempre pronta a stupire con nuove proposte culinarie e ambienti unici. Cibo di qualità, primi piatti, fritti, panini, salumi e formaggi ricercati. Lasciate un posticino per i dolci. La nuova saletta può ospitare gruppi più numerosi. Personale molto gentile.
Andrew Ryan
16/12/2022
Accogliente e caloroso! Si mangia benissimo e offre birre artigianali e vini in bottiglia. Nel periodo invernale è disponibile una polenta ottima sia classica che bianca. Un bel posto per parlare e stare in compagnia. In estate ci sono anche tavoli all' aperto
Elide Carrozza
12/05/2022
Gentilezza e cordialità si contraddistinguono in un ambiente soft che rammenta altri tempi con eleganza e fantasia, sapori genuini con un menù vario che permette di riunire diversi palati ... Stra consigliabile 😊
Cesarini Fabio
24/07/2020
Ottimi supplì al telefono , birra eccezionale , amabile il titolare e gentilissimi le cameriere Prezzo ragionevole e giusto per la freschezza/bontà dei prodotti Locale molto pulito senza aria pesante al suo interno.
Paola Proietti
19/05/2019
....Atmosfera ed ambiente curato, menu con piatti particolari, dai semplici panini alle insalate, anche piatti di pesce...tutto cucinato con originalità senza trascurare la qualità. Ampia scelta di birre e di vini, tutti consigliati dai proprietari e dal personale simpatico e competente. Unica raccomandazione....prenotate il tavolo se no non trovate posto😀😀😀
Hannele Anita Piipari
28/02/2022
Ottimo posto per un aperitivo. Fritti buonissimi, patatine fatte a casa. Locale accogliente con personale gentile e professionale.
CLAUDIA PACCAGNELLA
06/01/2023
Per qualche giorno con mio marito sono stata a Tivoli. Ci siamo fermati qui per un pranzo, mangiato bene. Sul conto non posso dire nulla, perché ci hanno fatto pagare il conto di un altro tavolo di 4 persone. Abbiamo chiamato per farlo presente, ma a parte delle scuse, non abbiamo ricevuto altro.
daniele perra
08/09/2022
Dire eccellente e' ben poco! Straordinario. Mi sono trovato a mangiare a l 'ape 50 per la prima volta. Un accoglienza eccezionale con un bel tavolo all'esterno con veduta sul tempio della Sibilla, ho ordinato diverse pietanze tra cui fritto di bocconcini di baccala' e menta polpettine di melanzane degli anelli di cipolla. Il fritto eccellente e dorato quel fritto che non dava pesantezza w sposava il palato nei suoi sapori. Sono passato a del Roast beef mai mangiatodi piu buono in vita mia. Una cottura perfetta la carne di petto tenera e gustosa accompagnata da quella grattatina di tartufo nero che ne fa la cornice. Ho fatto il bis! Ho avuto modo di conoscere il titolare persona di un certo livello e preparata a qualsiasi richiesta culinaria ama il lavoro che fa e lo trasmette con eleganza . Siamo stati veramente bene sicuro di rivenirvi atrovare al piu presto. I miei migliori complimenti a l'Ape 50 e a tutto lo staff e chef's che ne fanno la cornice. A presto. Un saluto Daniele.
Federico Cossa
08/07/2018
Locale molto bello situato nel centro storico. Cibo di qualità e personale cordiale. Forse un po’ angusto negli spazi interni. In generale lo consiglio!
Erica Cirulli
21/12/2022
Locale molto intimo dove fare sia aperitivo che cena. Il proprietario consiglia sempre ottimi vini. Polpette ottime come il resto del cibo proposto dal menù.
Emiliana Stabile
07/10/2022
E un ristorante che cerca di dare il meglio, e si vede dalle loro proposte e dalla qualità degli ingredienti che usano. Le alici fritte sono piene di sapore, fresche e fragranti. Le polpettine di melanzane, sembrano fatte dalla nonna. Squisite. La carne molto buona. Una entrecote cotta benissimo. Prezzo apprezzato. Il luogo è caratteristico. Pensare che quando ero giovane questo rione di Tivoli era uno dei tanti, con negozi di abbigliamento e un bar. Ora molte ben rivalorizzato e L'ape 50, pieno di lucine, e molto accogliente. Mi permetto solo di dire che manca una carta dei vini. Darebbe quel tocco in più. Alla prossima, comunque!!
Mariano Morichini
17/03/2019
Abbiamo mangiato molto bene il posto è carino e tranquillo, il personale gentile e preparato. Posto perfetto per uno spuntino di qualità o per un pranzo o una cena diversi dal solito. Anche il conto è stato equilibrato, pensavo anzi di spendere qualcosa in più vista la ottima qualità di tutti i piatti. Da provare!
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni