Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Viva L'oste

Recensioni di Viva L'oste, Tivoli

Giulia S.
21/01/2023
Siamo tornati, dopo alcuni anni, in questo splendido ristorante di Tivoli. Nel tempo il menu è cambiato ed è ancora meglio di prima. Gourmet nel gusto - non nelle quantità -, offre piatti di carne, pesce e vegetariani, un'ampia scelta di vini, ottimi dolci. Il luogo è unico: sembra di trovarsi in un localino di Montmartre, tra quadri, orologi, lampadari particolari. Il proprietario è gentilissimo, simpatico e super-stiloso (sembra il sosia di Jodorowsky!). Bravissima anche la ragazza che ci ha seguiti per tutto il pranzo. Consigliatissimo, oggi come lo era anni fa!
Aleksandra Banach
06/01/2023
Trovato per caso cercando su tripadvisor, locale delizioso, come del resto i proprietari. Curato nel singolo dettaglio, accogliente e sopratutto cucina fantastica. Ci han consigliato un menù primo acqua caffè a 10 euro, abbiamo iniziato con quello finendo per ordinare alla carta, e per fortuna! Piatti curati, sfiziosi e particolari. Nella foto la cacio e pepe e lime 😊 consigliatissimo se siete in zona! Complimenti 👏
Vincenzo Bitocchi
29/04/2023
In un ambiente curato nei minimi dettagli un'atmosfera vintage si può gustare un cibo genuino fatto di materie prime di grande qualità,un servizio altamente professionale dove gentilezza e simpatia la fanno da padrone. Consigliatissimo
yupax
18/06/2023
Ottimi piatti sia di mare che di terra. Personale disponibile, gentile e cordiale. Locale curato ed è presente anche una location esterna. Straconsigliato
Daniele Mezzaroma
09/03/2020
Viva l’oste è un locale piccolo accogliente e ben curato. Grazie allo spazio esterno, con la bella stagione si colora di luci e sapori d’estate. Ottima cucina, sia di carne che di pesce, con piatti ottimo ben presentati è mai banali. Il servizio, a conduzione familiare, è sempre impeccabile. Mangiare qui è un’esperienza che consiglio veramente a tutti.
Ludovica Rossetti
21/06/2021
Abbiamo ordinato molti piatti, tutti sfiziosi e di sapore ottimo. Qualità top. Il loro forte sono le tartare, dal gusto fresco e mai banali. La panatura di panko è buonissima e la salsa che accompagna è si abbina molto bene al gambero. I crostini con cicoria molto buoni, anche se la cicoria era un po’ secca. Tonno vitellato ottimo. La qualità - prezzo è eccezionale. Da provare almeno una volta nella vita!
stefano cataldi
20/05/2023
Ristorante unico a Tivoli ..ambiante art deco' ,di Riflessione e dialettica,ci si 'Libéra'..Massimo 'le patron'?Humaniste,personaggio eclettico ,élégante,carismatico 'vintage',grande mélomane ..mangiate una 'SCAFATA' o mezze maniche!!!s.v.p. VIVA L OSTE
Riccardo Giosi
07/10/2019
Primo pranzo della settimana ed è stata veramente una buona scoperta! Pasta e carne veramente buoni. Ambiente calmo, pulito e ben arredato. Servizio professionale e menù del giorno semplice ma comunque ricercato nei sapori. Tornerò sicuramente, magari in orario serale per provare il loro menù à la carte.
The Fides Technology
08/02/2023
Complimenti al proprietario: ti fa sentire come a casa! Veloce il servizio, location a due passi da Villa d'Este, il conto di importo giusto e coerente.
Lucia Barison
20/08/2020
Viva l'oste ci ha davvero stupiti. Dall'antipasto al dolce abbiamo percorso un viaggio nei sapori. Nella sua "raffinata semplicità" di gusto e di servizio lo consiglio vivamente.
Antonella Alessandra Daidone
11/07/2020
Ottima ospitalità. Sapiente preparazione del pesce non semplice da servire se non "appena pescato". Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Pasquale Cirillo
01/11/2021
Un carinissimo posto di e poter gustare dell'ottima cucina. Piatti ricercati e gustosissimi. Ottimo rapporto prezzo/qualità
Laura León
28/11/2020
Locale fantastico, cibo buonissimo e servizio gentile. Vi consiglio venire!!!
Flavia Bianchini
04/09/2021
Ottimo cibo all'aperto , in una piacevole location, una tranquilla piazza nel borgo antico di Tivoli in un clima di accoglienza e gentilezza. Ottimo cibo sia per i primi che i secondi di pesce in un clima di gran relax. La qualità dei prodotti utilizzati si è evidenziata nei sapori da leccarsi i baffi, dolce compreso. Conversando con il gestore in modo decisamente gradevole, abbiamo avuto una impressione molto positiva . È un ristorante da tenere conto nel nostro prossimo viaggio in questa cittadina molto interessante.
Giovanni Lattanzi
29/05/2019
Piccolo ristorantino, carino e particolare Nell arredamento, personale giovane preparato e Simpatico, buon cibo e buona la qualità prezzo!
Fabio
10/03/2018
Sono stato in questo ristorante ieri sera con mia moglie e la mia cagnolina, il personale è stato gentilissimo sin dal momento della prenotazione. All'interno l'arredamento è molto curato, dai grandi lampadari alle sedie retrò fino al tappo di sughero sotto le posate. Primi e secondi di grande livello, con antipasti semplici ma gustosi. In due abbiamo speso una cifra ragionevole considerando che abbiamo accompagnato il pasto con un ottimo vino bianco. Ci torneremo.
martina segatori
31/01/2023
Se potessi aggiungerei una stella alla location, vintage, curata, accogliente, stai a casa praticamente
Gian Luca Castellari
24/08/2021
2 famiglie, 8 persone. Preso tagliata di tonno, risotto cacio pepe e lime (fotonico), risotto alla pescatora, paccheri con ricciola e datterini gialli, hamburger. Dolci: budino cacao fondente, 2 coni di crema con frutta fresca, 2 tiramisù. Tutto veramente buono. Prezzo 160 euro con 1/4 di vino e acqua.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni