Sluurpy > Ristoranti a Tivoli > Ristorante Da Franco & Figli

Recensioni di Ristorante Da Franco & Figli, Tivoli

Lo Straniero
20/05/2023
Sono stato a Tivoli per il lavoro, per cena con il mio collega abbiamo cercato un ristorante non molto lontano da noi e possibilmente buono, non come quello che abbiamo beccato a Roma al centro. Sono rimasto contento, abbiamo mangiato la carbonara che era una bomba, non avevo mai mangiato una così buona. Come dessert abbiamo preso invece il tiramisù che era buonissimo uguale. Camerieri gentilissimi e disponibilissimi. Servizio veloce. Prezzi adeguati. Se un giorno dovessi ripassare in zona ci tornerò sicuramente perché mi sono trovato molto bene. Consigliatissimo
Michela Cubeddu
16/06/2023
Fritti e pizza buonissima, locale pulito camerieri gentili, prezzi nella norma, sono rimasta delusa solo dal costo del prosciutto cotto, avevo chiesto 2 fette di prosciutto per la bambina (9 mesi) me ne hanno portate 4 al costo di 8 euro che mi sembra un po' esagerato. Sicura tornerò per assaggiare la cucina e poter mettere la stella mancante.
Francesco Pellone
14/08/2022
CASARECCIO! Ho pranzato da Franco insieme ad amici nel periodo di carnevale. Abbiamo potuto gustare degli ottimi piatti come i cannelloni e i tortellini al tegamino. Anche i dolci squisiti. Le foto parlano da sole!!!
Crazy Hair Tattoo
23/05/2023
Sono anni che conosco questo posto,questa famiglia,Simone e Cleto ti fanno sentire sempre come a casa Hanno un bellissimo giardino fuori,altri posti esterni coperti e dentro una bella sala grande Ho festeggiato qui il battesimo di mio figlio,i miei 40 anni e la pensione di mio padre E sempre sono rimasto soddisfatto di tutto il servizio Cibo ottimo e vino in bottiglia di qualità Grazie e ovviamente a presto per futuri pranzi o cene
Emiliano Gaetani
21/01/2023
Cortesia e Professionalità al Top. Cucina ai massimi livelli. Ambiente ospitale e molto confortevole. Consigliato al 100% Complimenti, continuate così!!!
Ernesto Izzo
22/06/2023
Pizza buona e molto digeribile . .lo consiglio
Gloriana Zanobi
23/05/2023
La pizza è buonissima Il servizio a domicilio è abbastanza puntuale Lo consiglio vivamente
Fabrizio Imperiali
27/01/2023
Cortesia, gentilezza di tutto lo staff.Ottima la ristorazione di qualita' e sostanza, buonissima la pizza, ampi spazi interni, esterni.
Luana Sanna
03/12/2021
Spaghetti con le vongole buoni,ma le vongole erano poche perché la maggior parte erano vuote.
Rino Olivieri
16/10/2022
Quasi perfetto,una piccola pecca è stata la tagliata,eravamo in 4 al nostro tavolo e le cotture erano tutte e quattro diverse,tre,anche se diversa la cottura,nei limiti del tipo di carne che va fatta al sangue,una però era assolutamente cruda
Milla
22/10/2022
La cena è stata ottima, l'antipasto buonissimo (i grissini al rosmarino sono fantastici) e i camerieri molto gentili e hanno esaudito qualsiasi desiderio. Veramente un buon servizio.
Gino Costanzi
03/06/2023
Tutto ottimo, servizio impeccabile.
Antonio L.
02/11/2022
Pizzeria ristorante storico di Villa Adriana. Buono. Pasta, pizza, carne ,pesce , l'imbarazzo della scelta. Personale gentile.
Pizza Carbonara Cannelloni Aperitivo Panini Pesce fritto Burina Risotto alla crema di scampi Pinsa Paglia e fieno Lasagne verdi Pizza bufala Tempura Torta al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Carne Il panino superpippo Fettuccine Pollo arrosto Don perignon Carne alla brace Panino Dolci Fettuccine amatriciana con asparagi Torta dell'inter Strozzarelli gabriella Tonnarelli cacio e pepe Ravioli limone Fiori di zucca Risotto crema di scampi Antipasto della sibilla Gelato Petto di pollo Cacio e pepe Montblanc Arrosticini Coniglio ripieno Pesce Pasta Polpo arrosto Pizze Primi di pesce Sushi Frittura di calamari freschi Profiteroles al limone Pici all'amatriciana Tortelli ripieni al carciofo Totarellini Spritz Tortellini Ciociara Dolciumi Cornetti Kebab Abbacchio scottadito Pizza no stop Risotto Bistecca con patate Paccheri Bocconcini di vitello al vino bianco Risotto scoglio Zuppa di pesce Tagliolini Antipasti di terra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni