Sluurpy > Ristoranti a Thiene > Bar Buzzolan

Recensioni di Bar Buzzolan, Thiene

Simone Barcarolo
31/12/2022
Sprizzetteria d'eccellenza in centro a thiene. Sempre soddisfatti! COLAZIONE: Craf e Croissant deliziosi, buonissimi! Cappuccino d'orzo buono, bravi ragazzi, bravi, anche con le colazioni siamo veramente ad altissimi livelli, top! 😍
gerardo tomasi
07/05/2023
Gradevole per un aperitivo in pieno centro, posizione strategica e ottimale. Molto buono e piacevole con personale gentile.
Gianfranco Mele
25/11/2022
Bar dall'atmosfera fine ed elegante nel pieno centro della meravigliosa città di Thiene. Ed in più... C'è vena artistica. Consigliatissimo. Top
ARCANGELO Official
05/06/2023
Per gli aperitivi non c'è posto più idoneo di questo a thiene. Educazione TOP dei camerieri e super "amichevoli" senza essere MAI invadenti. Grandissimi!
Edoardo
15/12/2019
Ottimo capuccino!! C'erano dei tramezzini veramente invitanti fatti con diverse tipologie di pane. Locale piacevole con la possibilità di sedersi fuori con vista su piazza Chilesotti e la torre civica dalla città. Recentemente è stato ammodernato nel banco bar in entrata dando un tocco di modernità allo storico locale. Camerieri dinamici ed efficienti.
Chef and photo
14/02/2022
Ecco una colazione come si deve. Buono il caffè, la decorazione a stella come cortesia Le brioches molto buone, sono fornite da una pasticceria, cosa rara per un bar non caffetteria, quando quasi tutti han prodotti de congelati, a parte appunto le pasticcerie
Antonio Leva
08/03/2021
Sono stato in questo bar una settimana fa. Mi ci sono fermato per la colazione ed era molto buona sia il cornetto che il cappuccino. Inoltre il personale è molto educato, gentilmente e disponibile.
Giovanni
08/03/2019
Bar molto bello. Uno dei bar più popolari di Thiene. Moderno e con stile. Nel week end è sempre affollato visto che è uno dei bar di Thiene più frequentato dai giovani. Per il bere si deve quasi sempre fare fila (week end) per il resto TOP. Cocktail fatti bene e con vasta scelta.
Mary Serafin
27/05/2023
Locale molto carino al centro di Thiene, da fermarsi almeno per un caffe.
Silvia Tessari
09/12/2022
Forse troppo buio per i miei gusti, ma oltre a questo il bar è pulito, il personale gentile e professionale e la cioccolata calda davvero buona!
Carla Savio
02/04/2023
Uno dei locali belli e storici di Thiene, che si è ammodernizzato benissimo. Bravi.
Sebastiano Salvetti
30/04/2023
L'aperitivo (e la colazione) a Thiene. Tramezzini ottimi, cordialità e rapidità
In escursione con Jacopo Tessari
20/08/2020
Chi non conosce questo locale lungo il corso di Thiene? Praticamente nessuno. Posizione strategica in pieno centro città, cocktail tutto sommato anche buoni ma prezzi abbastanza alti (spritz 3,50€, troppo per essere a Thiene).
ALESSANDRO LEOLI
30/12/2022
Bella location e posto parecchio frequentato. Devo ancora testare adeguatamente il servizio ma lo consiglio.
ugo Carta
13/03/2023
Il più bel locale del centro ... Personale gentile e preparato
Michela Anna Liotto
12/12/2021
Uno dei migliori ginseng mai bevuti
Silvia Doro
04/05/2023
Posto splendido personale gentilissimo da tornare
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni