Sluurpy > Ristoranti a Thiene > New Hosterly

Recensioni di New Hosterly, Thiene

Luca Bicego
09/01/2019
Embè...! Una isteria che strizza l'occhio ai PUB, personale cordiale, simpatico e molto disponibile. Nel cuore di Thiene per momenti di svago o un drink in compagnia. Ottimo per tutti. Da visitare e provare. Ottime birre e whisky ricercati, ma anche tramezzini e panini veloci in compagnia. Adatto anche a famiglie. Consigliato
Giuseppe Pace
14/02/2021
È il posto ideale per un'ottima birra ed una squisita bruschetta. Gestito grandiosamente con vera professionalità, cordialità e simpatia è il luogo giusto per ritrovarsi in ottima compagnia.
Cledsonn Sacchini
16/11/2019
Bel, buono e con buon prezzio!!! Attendimento eccellente :)
Andy Bettanin
05/01/2020
Pizza e pesce preparati ed esposti in maniera eccelsa anche da asporto, le porzioni sono abbondanti il personale gentile e preparato, una buona capienza per q che riguarda il locale ma parcheggio un po' limitato ma ne vale la pena. Insomma consigliato ai buon gustai.
Daniele Dall'igna
19/07/2016
Se si vuole bere un'ottima birra è uno dei locali migliori. Ottima l'area esterna molto ampia, ma isola dal resto della piazza. Consigliata la bruschetta della casa.
Marco Biasi
27/09/2016
Ottimo bar per passare una serata in compagnia, all'aperto o in comodi tavoli al chiuso, bevendo ottima birra selezionata. Posto strategico in centro, ma al contempo non fastidiosamente affollato. Consigliato.
fedsanber
07/07/2018
Accogliente, ben organizzato e i tavoli fuori coperti sono ottimi per gli aperitivi estivi. Ha subito un grande miglioramento negli anni, e merita andarlo a provare. Consigliato anche in serata
Damiano Gnata
11/04/2019
Guinness e non solo. Se ami la birra buona devi andare al New Hosterly. Riccardo un maestro spinatore.
paolo baldan
15/10/2020
Locale in stile pub,cortesi ,ampio plateatico esterno x l,estate .si possono mangiare bruschette tramezz.ecc.piccola saletta x stare con un po di amici.si trova in una via appena defilata dal centro in una bella zona.
Alberto Strazzabosco
03/04/2017
Ottima birra spinata bene, veloci, simpatici e professionali. Una delle migliori declinazioni di zona del classico pub !
Andrea Pauletto
26/05/2019
Ambiente tranquillo ma con un certo nervo che assieme e non solo all'ottima birra, ti fa passare una serata rilassante.
Carlo Riccardo Fabris
28/06/2019
Bruschette eccezionali, personale fantastico. Luogo ideale per fare una bevuta , e non solo, in compagnia .
Doris Zen
28/08/2020
È un ottimo posto per prendere una buona birra è tanto altro La barista gentile
Riccardo Sartori
23/10/2016
Servizio nella norma, birra particolare (locale famoso per la Guinness). Cibo da bar, principalmente già preparato e surgelato.
Corrado Ghirardello
28/10/2018
Abbiamo bevuto un ottima birra , servizio ottimo, lo consiglio a chi desidera bere una vera birra.
Nicola Maino
19/01/2017
Ottimo locale per stare con gli amici. Nei periodi caldi dell'anno è aperta anche la parte esterna, diventando un luogo di ritrovo per molti ragazzi.
Adelmo Adelmo
15/10/2019
Bel locale..... Servizio impeccabile.... Bruschetta buonissima.... La birra... Di più
Marco Mark
04/09/2021
Buone birre e personale gentile e sorridente. Cosa desiderare di più? 🙂
Pizza Pesce Bruschetta Pizze Club sandwich Bubbole tea Hamburger Frittura mista Fiorentina Tiramisù Carne ai ferri Involtino Tortelli Toast Grigliata mista Bigoli alla carbonara Frittura di pesce Bruschette Crudo Sarde in saor Bubble tea Rostbeef Fior d'arancio Zuppa di porcino Ravioli Dolci brioche Pastasciutta Tagliata Ravioli di carne Frittura di mare Crespelle Costine d’agnello Antipasto di mare Amatriciana Riso cantonese Arrosto vitello Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni