Sluurpy > Ristoranti a Terni > Fujiyama

Recensioni di Fujiyama, Terni

Daniele Botondi
05/12/2018
L'ho trovato migliorato nel tempo, dopo un periodo in cui non ci ero più stato. Il menù all you can eat a 20.90 mi ha soddisfatto e le portate erano veramente gradevoli. La cortesia ed il servizio sono molto positivi.
Antonio Fucile
12/10/2017
Giapponese ad ottimo livello. A Terni ė sicuramente tra i primi. Peccato che le foto del menù non siano veritiere, e si prova una certa delusione nel vedere dei piatti decisamente sotto tono rispetto alle illustrazioni. La qualità comunque, come detto, è a livelli molto alti.
Haras Ailip
30/01/2019
Personale molto cordiale e veloci. Locale molto carino e con una buona atmosfera. Cibo nella media, il sushi non è solo riso c'è il condimento giusto con la giusta quantità di riso anche se è nella media. Cibo caldo buono, non salato, condimento ben dosato. Mi è piaciuto molto.
Grazia Cardinale
13/10/2019
Si mangia benissimo. La cameriera è gentilissima. Forse è cambiato il cuoco da poco perché i piatti hanno un gusto diverso ma sfizioso. Hanno aggiunto anche originali decorazioni create con la verdura nelle portate di sashimi.
Stefano
25/08/2017
Avrei dato tre stellema la gentilezza del personale vale una stella in piu. Sono molto accoglienti e sorridenti, cosa per me molto importante. Peccato solo per alcune accortezze che secondo me vanno migliorate. I menu sono ormai logori e "unti" vanno rifatti al piu presto! Le salse di soya hanno un odore molto forte di aceto (sia la rossa che la verde). Il sushi non é male ma anche questo va secondo me rinfrescato un po! Le barchette sono anche esse molto oleose e il sushi va reso piu appetibile. Il gusto dei prodotti non è male ma bisogna migliorare le piccole cose nel locale
Andrea Marasca
09/08/2017
Vengo da anni in questo posto, è un ristorante gestito veramente da giapponesi ed è aperto sicuramente da più di 10 anni. Prima era solo alla carta, ora anche AYCE. Il cibo è squisito, hanno praticamente tutte le declinazioni di sashimi, sushi, cibo alla piastra, riso e anche cucina cinese. A differenza di molti altri AYCE, è previsto un trattamento di accoglienza di nuvole di drago con abbondanti dosi di salsa agrodolce e sake. Inoltre non è necessario ordinare molti piatti, in quanto le pietanze sono molto generose. La qualità è sicuramente superiore rispetto agli altri ristoranti giapponesi, sia nel ternano che sul territorio nazionale, e dico ciò sulla prova dei ristoranti di Trieste, Torino, alcuni di Roma, Pavia, Milano, Novara, Cesena, ecc. Per qualità rientra tranquillamente nella categoria di ristoranti alla carta da 40-50€ a persona. L'ambiente interno, l'arredamento​ e la tranquillità, inoltre, superano ampiamente la media dei ristoranti AYCE del territorio nazionale. Veramente meraviglioso, complimenti, continuate così !
Angela Bellantone
15/08/2017
Buon sushi ma non di ampia scelta. Mancano alcuni "best" della cucina giapponese. Buona scelta invece per il menù cinese. Personale cordiale e veloce nelle ordinazioni. Pezzi "all you can eat" e alla carta più che onesti
Marzia Ubaldi
14/09/2019
Cibo ottimo, da anni lo frequento ed è stato sempre all'altezza... Prezzi abbordabili, il locale è piacevole e il personale molto gentile.
Roberto kaus
29/11/2018
Mangio sempre benissimo....e prezzi contenuti
Andrea Castellani Perelli
31/03/2017
Ristorante cinese e giapponese. Hanno delle cabinette molto carine dove mangiare, consigliate per le coppie ma sempre meglio prenotarle. Economico, vasta scelta di cibo e tra i migliori a Terni!
Simone Desantis
17/05/2016
Notevole rapporto qualità prezzo. Anche cucina giapponese. Sushi abbastanza buono. Personale molto gentile e possibilità di utilizzo di uno dei 4 tatami.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni