Sluurpy > Ristoranti a Terni > Ristorante Orientale-giapponese Cinese

Recensioni di Ristorante Orientale-giapponese Cinese, Terni

Mauro Grassini
14/04/2023
Aggiornata al 14/04/23 Torno in questo locale dopo tanti anni, la proprietaria mi ha riconosciuto subito, il locale è stato completamente rinnovato, meno cupo e molto più allegro. Il cibo decisamente buono, le materie prime si sente che sono di qualità. Ordini da Tablet come è ormai consuetudine in molti locali del genere orientale. Ti danno la scelta di 3 menù, alla carta, All You can Pranzo ed All You Can Cena, rispetto al resto d'Italia i prezzi sono ancora contenuti. Consigliatissimo, specie per la simpatia della proprietaria. Recenzione di 3 anni fa Avrei dato anche 5 stelle, se solo avessero portato le pietanze richieste, e 2 errori su due ordini sono troppi. Comunque per quanto riguarda il cibo è buono e le ragazze simpatiche, la proprietaria simpatica ed educata. È la terza volta che mi capita di fermarmi in questo ristorantino orientale.... Consiglio a tutti di provare! Grazie
Sofia Montini
27/05/2022
Darei 5 stelle anche solo per il personale, che oltre ad essere competente è super cordiale, disponibile e gentile. Cibo davvero buono. Se volete gustarvi un buon pasto e godervi un’ottima compagnia siete nel posto giusto.
annalisa ettorre
03/05/2023
Proprietaria gentilissima e cordiale, come il personale di sale. Buon cibo e prezzo ottimale. Brevi i tempi di attesa delle pietanze.
Denise Gelmetti
29/11/2022
Hanno rinnovato il posto esteticamente e devo dire che l'hanno fatto veramente bello. Sono anni che ci vado e non ho mai riscontrato problemi. Hanno molte cose nel menù e le porzioni sono abbondanti. Lo staff è cordiale e molto veloce. Il pesce è buono e fresco. Hanno un ampio parcheggio gratuito fuori. Ci tornerò presto. Consiglio.
Mattia Rengo
28/11/2017
Proprietaria e personale cortesi e disponibili. Ristorante ben arredato e con tavolini sia tipici che normali. Possibilità di ordinare alla carta oppure di usufruire di menù fisso o all you can eat. Buona scelta di piatti e servizio veloce. Prezzi nella media dato il tipo di ristorante. Ampio parcheggio antistante il locale
Alessio Zenone (condominiomio)
25/12/2022
Veramente un ottimo pranzo di Natale alternativo. Tutto buonissimo. Sapori azzeccatissimi e ben equilibrati. Personale professionale e disponibilissimo. Tutti gentilissimi ed educati. Lo consiglio a tutti!
Dario De Lucia
17/08/2020
Cucina orientale molto vasta come menù e prezzi molto onesti, cena completa per due a 30euro totali con dolce e caffè. La proprietaria è una galla, mi ha chiamato per nome tutto il tempo e fa battute simpatiche. Hanno anche piatti vegetariani.
Francy P
11/06/2023
Grande varietà di piatti anche a pranzo, cibo di buona qualità.Squisito il sashimi è la proprietaria è simpaticissima.
Mar Carnevale
29/10/2021
Il personale é stato molto gentile ed amichevole, il servizio molto veloce e anche l'ambiente molto curato ha fatto il suo lavoro. C'è una scelta molto vasta per quanto riguarda il menù. Consiglio vivamente questo ristorante!
Helena Roccetti
05/03/2023
Prendo sempre d'asporto, e mi trovo benissimo. Belle porzioni e cibo ottimo
marco bordacchini
19/11/2022
Personale molto cordiale, cibo ottimo almeno ciò che ho mangiato, posto carino. Direi da provare x credere...ci ritorno ben volentieri...
marco biagetti
21/06/2023
Sempre grandi, mangio li da sempre, mai trovato nulla fuori posto , perfetti.
m M.
26/11/2021
Ottimo ristorante,personale professionale,accoglienti, ritornerò... prezzo ottimo...
Alina Vasilica
17/05/2022
Locale bello, ottimo sevizio con personale bravissimo e velocissimo, piatti SQUISITI 😋😋e sempre molto graditi .PROVATELO 😉
Izabela Gòrna
28/09/2022
Wow!! La frittura, i gamberi, erano sublimi. Siamo stati benissimo soprattutto per l'accoglienza della titolare Sophie, una persona speciale, ci ha ricevuto alle 15 (!), dove penso nessun ristorante italiano ci avrebbe manco risposto al telefono. Bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista. Torneremo di certo con grande piacere. Isabella, Trevi, 28 settembre 2022.
Giorgio Citarei
09/01/2019
Ottimo ristorante personale cordiale cortese e competente anche molto scherzoso
gianpaolo bevilacqua
04/12/2021
Miglior ristorante orientale della città.oltre al prezzo più basso a menù fisso.Personale cortese e simpatico.consigliatissimo.
Roberto Musso
29/03/2023
Buon ristorante cinese, proprietaria simpaticissima e prezzi nella media.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni