Sluurpy > Ristoranti a Terni > I Ribelli Di Campagna

Recensioni di I Ribelli Di Campagna, Terni

Silvia Petrangolini
06/07/2023
Ci siamo trovati veramente bene . In primis per la gentilezza e professionalità nonché simpatia di Ilaria. Che tra parentesi fa’ dei dolci favolosi. Bravissima continua così!! Portate molto buone e a km 0
tatiana bartolucci
22/05/2023
Conosciuto il locale per una comunione. Posto carino,certo che il parcheggio poco pratico, soprattutto se nella stessa giornata ci sono 7 comunioni...punto a favore il balconcino con lo scorcio della cascata... Cibo buono,ma risicato... Il gruppo di bambini tra cui il festeggiato,veniva lasciato per ultimo e con poco cibo! Alla richiesta di un commensale,di una bottiglia di coca Cola, perché astemia,le è stato risposto che fosse finita quella alla spina e che doveva essere cambiato il fusto,per poi trovarci al tavolo dopo un ora con una bottiglietta da 33 anche nn molto conforme .. Peccato, veramente per il servizio,poco attento e nn lineare..
Costantino Black
12/07/2023
Bella trattoria vicinissima alle cascate delle marmore (circa 150 mt a piedi), ottima selezione di carne. Pasta e dolci fatti in casa davvero buoni! L’ambiente è rustico ma accogliente, il “gazebo” esterno di sera è molto carino e si gode di una bella arietta fresca. Buon rapporto qualità/prezzo.
Robert Alexander
02/06/2023
subito dietro alla biglietteria delle cascate delle marmore con un piccolo parcheggio che può ospitare una ventina di autovetture abbiamo mangiato un pranzo veramente eccellente all’ombra di un bel gazebo di legno e tela. Abbiamo preso il tagliere misto con affettati, formaggi, ricottina e panzanella tutto veramente ottimo. Molto buona l’amatriciana ed l’arrosto misto. Nonostante ci fosse molta gente il servizio molto gentile. Consiglio per uno stop dopo la visita alle cascate. PS se avete un cane potere portarlo.
alberto parti
18/06/2023
Cibo ottimo. Gestire veramente disponibile. Bellissimo ambiente proprio di fronte alla cascata delle Marmore
Claudio Selmo
02/06/2023
Posto splendido proprio di fronte alla cascata. Si mangia all’aperto in uno spazio verde e generoso. Il servizio probabilmente lento a causa del pienone del due giugno ma la location ha reso comunque piacevole il pranzo. Tagliere di antipasto ricco di salumi locali e formaggi, davvero buono. La carne alla brace di qualità è servita con la giusta cottura.
Silvia Silbi
07/08/2022
Un posto unico ! Veramente da provare ! È stata una scoperta improvvisata … personale gentile, disponibile e simpatico… location semplice ma molto carina … ambiente casareccio… quello che ti fa sentire come se fossi in famiglia … cibo veramente ottimo … ottima qualità partendo dagli antipasti, ai primi per arrivare ai secondi e finire con i dessert … tutti prodotti freschi e di qualità… tagliatelle cin cinghiale speciali, per non parlare del tagliere cin tutti quei salumi e formaggi di gran gusto …. veramente da provare … vicinissimo alle cascate delle Marmore… consigliatissimo
Jeny Petkova
26/12/2022
Pranzo di Natale strepitoso sia per la presenza di persone care sia per l'ottimo cibo servito! Locale un po' scarno ma compensa con ottime pietanze, servizio veloce e grande attenzione per il cliente! Mi hanno incuriosito i due frigoriferi per la frollatura di carne in Dry aged colmi di grandi tagli di Manzo! Torneremo per provare la ciccia 😍🥩🍗
DANIELE COSIMATI
29/05/2023
Come sempre si mangia molto molto bene, buonissimo l'antipasto e fantastiche le ciriole al tartufo,molto buono anche il vino rosso della casa.personale gentilissimo e preparato...ottimo qualità prezzo....a presto
Andrea Alessandrini Gentili
07/11/2022
Locale straconsigliato che si trova a poche centinaia di metri dall’ingresso della Cascata delle Marmore. Tra l’altro mangiando nel giardino esterno è possibile ammirare la cascata negli orari di apertura offrendo un panorama davvero suggestivo. Tipica cucina umbra dove la carne la fa da padrona…ma non solo. Straconsigliati i primi, davvero buoni. Prezzo più che onesto.
Maria Cristina Rotatori
11/08/2022
Posto accogliente, personale gentile e attento. Ottimo servizio ai tavoli, materie prime eccellenti e piatti squisiti, cucinati con passione; prezzo più che onesto. Che dire di più....grazie ribelli di campagna, ci avete conquistato, torneremo sicuramente per ripetere la bellissima esperienza
Luigi Savino
20/04/2022
Locale molto accogliente, posto di fronte alle Cascate delle Marmore. E' possibile mangiare sia all'interno che in giardino e godersi il verde e anche una delle cascate. Il personale e' gentile e accogliente, il cibo e' molto buono e sapientemente preparato, del resto siamo in Umbria... I prezzi sono nella media. Molto consigliato.
Luca Marini
07/06/2023
È stato tutto fantastico, dalla location rustica con un gran panorama (di fronte c'erano le cascate delle marmore) al cibo che era buonissimo. Unica pecca che mi ha lasciato davvero amareggiato, è stato il prezzo. Bisogna rivedere un po' i prezzi secondo me.. Un po' troppo altini..
Simone Leggerini
28/05/2023
Posto semplice ma accogliente. La signora che ci ha servito veramente simpatica e attenta. Cibo ottimo. Antipasto per due veramente abbondantemente e carne assaggiata veramente buona. Il conto molto onesto. Vi riverrò a trovare sicuramente.
Daniele Anzini
05/06/2023
Posizione strategica (proprio di fronte al parcheggio delle cascate) ed ambiente gradevole. Ristorante semplice senza grosse pretese, servizio molto gentile e cibo davvero ottimo. Prezzi direi nella media, se si passa da queste parti merita sicuramente una visita. Consigliato.
Roberto Menè
21/06/2023
Consigliatissimo dopo la gita alle cascate delle marmore! Vicino al parcheggio ma un pò nascosto e tranquillo. Piatti della tradizione italiana con prodotti di qualità, alcuni raccolti direttamente dall'orto. Personale simpatico.
Luca Cavallaro
12/08/2022
In visita alle cascate, ci siamo ritrovati all'ora di pranzo senza saper dove andare, soprattutto volendo evitare i punti ristoro presenti nel parco... i Ribelli è stata l'ennesima bella sorpresa scelta "a caso" su Maps. Locale completamente all'aperto (visita ad agosto), ricco menù tra antipasti, primi e svariati tipi di secondi. Le porzioni soddisfano anche gli appetiti più potenti, di certo non si possono definire nouvelle cousine. La sorpresa finale è stata rappresentata dal conto: 28€ in due, pieni come otri e con caffè e amaro pure offerti. Grazie!
Martin Xu
17/10/2022
Ottima carne! Salumi e formaggi di qualità. Titolare è una persona simpatica! Tant’è che dopo pasto beviamo sempre qualcosa insieme
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni