Sluurpy > Ristoranti a Terni > Nascostoposto

Recensioni di Nascostoposto, Terni

Sabi Teofanescu
30/05/2023
Il locale è piccolo ma accogliente, appena entrata ho sentito un odore di cantina dei vini che ho trovato piacevole, offre una cucina ricercata con prodotti di qualità... ho trovato i piatti del menù alla carta ottimi ma un po' poveri in quantità in confronto al prezzo, mentre la pizza è veramente buona. Consiglio!
Elena Eugeni
17/09/2022
Tavoli all'aperto in un vicolo molto carino, con piante e lucine, peccato solo il passaggio di auto, seppur sporadico. Piccolo menu con selezione di pizze inferiori a una decina, cosa rara oramai, ben fatte e digeribili. Le più simili in Umbria a quelle che ho mangiato a Napoli. Dolci particolari. Rapporto qualità-prezzo adeguato
ramona sterian
07/06/2019
Veramente ottimo! Abbiamo finalmente trovato un posto a Terni che fa una buonissima pizza napoletana! Pur essendo incinta (quindi con problemi di digestione) ho digerito benissimo! Si sente proprio la ricercatezza dei prodotti usati e l'amore che ci mettono nel preparare i piatti. Birra buonissima! Ambiente fresco, servizio ottimo. Prezzo della pizza veramente basso in confronto con la qualità!!! ci ritorneremo la sera per assaggiare gli altri piatti! Grazie!
Gianni Sacco
24/06/2023
Ottimo pizza, buoni gli antipasti, cameriere un po' suscettibili e nervosetto, ambiente delizioso. Nel complesso una buona esperienza.
Luca Rosati
13/01/2020
#lapizzamiglioredellaprovonciaditerni Lo Chef è di chiara fama, la location una bomboniera, bel clima, bella musica, servizio dolce e piacevole, ma la pizza ragazzi..... Chiudi gli occhi e sei a Napoli, impasto soffice leggero di sapore, i condimenti poi... dal pomodorino del Piennolo alle acciughe del Cantabrico, qualita’ qualità sempre qualità qui è la parola d’ordine. #complimenti #sietebravi
Valeria P
20/06/2023
Personale molto gentile, pizza buona e con prodotti di qualità. Posto incantevole, in una delle zone storiche di Terni rimaste .
Yuri Croci
01/11/2018
Abbiamo scoperto questo posto tramite internet e ce ne siamo innamorati subito. Sembra di non essere a Terni grazie alla cordialità e soprattutto alla conoscenza delle materie prime e del loro utilizzo in una cucina ricercata. Ristorante consigliatissimo.
Paola Campi
27/11/2022
Cenato qui un giovedì sera. Mangiato una semplice pizza margherita ma davvero strepitosa: il pomodoro (è un mix di tre pomodori tipici campani) dolcissimo, mozzarella vera e buona ed il basilico profumatissimo. Unico neo: non ci sono né tovaglie né tovagliette, per me una pecca. Torneremo quando sarà possibile mangiare all'aperto nella piazzetta attigua
Marco Goran Romano
25/08/2022
Ci sono stato 3 settimane fa e ho cenato all'aperto insieme a degli amici. La pizza è di ottima qualità. Il menù non è da classica pizzeria ma propone una scelta gourmet. Sia io che i miei amici siamo stati molto bene. Unico neo: a parer mio le pizze sono forse un po' troppo cariche di condimenti. Per il resto è stata una bellissima esperienza.
arianna antonelli
14/11/2022
Ottima scoperta!!! Provata la pizza napoletana l'altra sera, veramente molto buona. Ambiente moderno e accogliente, la proprietaria ottima padrona di casa. Cameriere gentile e molto attento. Prezzi nella media. Consigliatissimo!
A. C.
20/11/2022
Antipasti particolari, primi principalmente di mare, mentre i secondi di terra. Dolci interessanti. Peccato per il servizio non proprio attentissimo: a causa di un'incomprensione la nostra comanda è stata ritirata dopo ben 40 minuti e in un locale con circa 36 coperti non dovrebbe accadere.
Sabrina
05/10/2022
Cena tra amici, locale accogliente atmosfera carina. Cibo diverso dal solito rispetto a quello che propone la piazza locale. Cifra sopra la media (60€ a testa) ma una volta ogni tanto si può fare.
Richard Trenta
05/10/2019
Ottimo ristorante di cucina gourmet.. Piatti con sapori delicati ma esaltanti allo stesso tempo. Da provare i menu carne o pesce
Daniele Petrollini
19/02/2023
Ottimi gli antipasti, primi di buon livello e dolci spettacolari. Ci torneremo volentieri
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni