Sluurpy > Ristoranti a Terni > Le Terrazze Di Piediluco

Recensioni di Le Terrazze Di Piediluco, Terni

Gloria Cervelli
04/06/2023
a pranzo di domenica per festeggiare 50 anni di matrimonio dei miei genitori, scelto per caso leggendo positive recensioni su tripadvisor è stata infine una piacevole scoperta ! Tutto impeccabile dal servizio (Michela ;))) ) ai piatti di pesce freschissimo e ben cucinato alla cordialità dei proprietari. Anche il prezzo assolutamente adeguato rispetto alla qualità generale. Grazie per la bella esperienza culinaria, torneremo :)
Daniela Lino
14/05/2023
Atmosfera familiare e accogliente in un locale vista lago che racchiude i sapori, i colori e il calore della Sicilia. Servizio garbato e puntuale, xhe sa dosare discrezione e attenzione Cucina eccellente per qualità, ingredienti e tocco personalizzato su ogni portata. Ottimo il pesce e le fritture, squisiti i tagliolini al tartufo e buonissima anche la caponata. Da siciliana...ho ritrovato tanta Sicilia!🤗 Consigliatissimo!
Mari
21/08/2021
Ristorante molto carino nel centro storico di Piediluco con cucina orientata sul pesce, molto di mare e qualcosa di lago. Ci sono anche dei piatti per carnivori.... Il percorso dei crudi è stato molto soddisfacente per il palato un po' meno per il costo. Il servizio è stato molto efficiente ed attento al cliente. Ogni singolo piatto è stato presentato in modo chiaro.....Consigliato
Marco Cavenaghi
09/05/2023
Difficilmente, anzi quasi mai, metto 5 stelle, ma questi posto le merita, per la qualità dei piatti e per la professionalità e gentilezza del personale.
Gianni Micheli
11/06/2022
Abbiamo compiuto un inaspettato viaggio tra Umbria e Sicilia. Si avverte la ricerca e l’attenzione per la materia prima. Maialino umbro eccellente. L’ambiente è gradevole, il servizio ottimo, il bagno pulito e ben tenuto. Unico consiglio: toglierei quei fiori finti (e finiti) dal tavolo, non raccontano nulla ma anzi distraggono dalla bella atmosfera.
Simone Trimboli
22/04/2023
Servizio cortese, attento e preparato: professionale sarebbe dir poco. Ci hanno consigliato abbinamenti corretti creando così un'esperienza tra l'Umbria e la Puglia, circondata da una vista mozzafiato sul lago. E nonostante fossimo arrivati alle 15 e 30 ci hanno accolti con grandissima benevolenza. Grazie a tutto lo staff.
monica mercogliano
11/09/2022
Nel cuore verde dell'Umbria un viaggio tra i sapori e i prodotti della splendida Sicilia. Il tutto accompaganto da ottimo vino, dalla gentilezza del personale attento veloce e competente. Ottimi e autentici anche i dolci
Donato Silvano
15/05/2023
Personale cordiale, pietanze di mare molto buone. La cassata siciliana fatta dal proprietario è sublime! Ristorante da tenere a mente quando si viene da queste parti!
Daniele Coculo
27/10/2020
Piatti eccellenti, accurata ricerca delle materie prime. Un luogo dove la Sicilia incontra l'Umbria creando un bilanciamento perfetto dei sapori. Se passate in Umbria per visitare le famose cascate delle Marmore, vi consiglio questo delizioso ristorante, situato a soli 14 km di distanza, che renderà la vostra esperienza indimenticabile. 5 stelle meritatissime, complimenti.
Luca Levati
19/08/2020
Ristorante siciliano a due passi dal lago di Piediluco, poco oltre il Belvedere superiore della cascata delle Marmore. Posto sia all'aperto che interni. Preso pasta con gamberi di Mazara, burrata e nocciole, buonissima, ne avrei voluta di più. Anche i maccheroni melanzane pistacchio e spada, apprezzati. Un buon cannolo siciliano come dolce. Prezzi nella norma. Giusto un po'più di pasta ed era eccellente
Mirella Palai
22/06/2023
Qualità e cortesia contraddistinguono questo locale dove vieni accolto da Michela estremamente cordiale e professionale. Ottimi i dolci siciliani, da provare assolutamente. Voto 10.
Fulvio Brezzo
08/06/2022
Dopo una visita al lago abbiamo pranzato sulla terrazza... siamo stati accolti dai proprietari con gentilezza e cortesia... ottimamente consigliati. I piatti ben curati ed ottimi.... il dolce.. quasi un peccato mangiarlo tanto bella l'opera del cuoco..comunque ci siamo sacrificati...lo consigliamo... le 5 stelle sono meritate😋🥰
Germana Di
19/02/2020
Grazioso locale, a pochi passi dal lago, con davanti una piazzetta con alcuni posti auto; molto carina la terrazza che si trova all’entrata, dove si può mangiare dando uno sguardo al lago. All’interno due piccole sale, arredate con cura, molto accoglienti; servizio cordiale e presente, menù con proposte della cucina siciliana e non, realizzate in chiave moderna. Abbiamo mangiato davvero bene: molto buoni i Fritti tipici siciliani, l’Arancina e le Frittelle Patate e Cozze, ma anche la Tartare di Salmone con Avocado, così come squisiti sono stati i Panciotti ripieni di Gamberi, Capesante, con Crema di Scampi e i Tagliolini ‘Le Terrazze’’(Gamberi di fiume, Zucchine e Pistacchi); per secondo un Coregone arrosto a modo di ‘’zia Gianna’’ e per finire, una Cassatina ed un Cannolo siciliano golosissimi. Bel locale, buon servizio, ottimi piatti…Consigliato…Torneremo!
irma kager
14/06/2023
Che bella esperienza provare tutti I tipi di sapori qui, ogni piatto era delizioso e la nostra padrona di Casa Eleonora molto gentile e ospitale Saluti Gertjan e Irma Olandesi
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni