Sluurpy > Ristoranti a Terni > American Steak House "the Original"

Recensioni di American Steak House "the Original", Terni

Marco Oselladore
07/02/2023
Posto molto carino appena fuori Terni ☺️ Personale gentile e disponile per domande e consigli sui piatti più prelibati. Carne di buonissima qualità, fonduta di formaggio della casa e bacon croccante sopra 🤩. Patatine fritte calde, salate al punto giusto e di modesta quantità 🤤 Posto super consigliato 🌟
LOREDANA DI PASQUALE
28/04/2022
Consigliatissimo Veniamo spesso in questo ristorante, la location è gradevole sia d'inverno che d'estate sulla terrazza estiva. Il personale è sempre cortese e disponibile è uno dei pochi posti dove ti offrono un buon prosecco con la focaccia in attesa che arriva l'ordine. Sono veloci nel servizio e soprattutto i piatti sono davvero buoni, materie prime di ottima qualità, bello l'impiattamento. Dolci fatti in casa...davvero davvero buoni.
Matilde Palma
12/05/2023
Location accogliente, carne di ottima qualità, porzioni abbondanti. Da tornarci P. S Siamo ritornati a distanza di un anno, carne sempre di ottima qualità, tenerissima. Consigliatissimo.
Valerio Trionfetti
25/04/2022
Bel ristorante, spazioso e ben arredato. Carne buona, cotta bene e gustosa. Abbiamo provato vari piatti:ribs di maiale, tagliata, stinco, hamburger, e ci hanno soddisfatto tutti. Buono anche i dolci. Il servizio è molto cortese. Il locale è facilmente raggiungibile ed ha un ampio parcheggio davanti.
Alessandro Bernaschi
18/01/2023
Bellissima atmosfera, panino strepitoso, si sente la qualità degli ingredienti. Personale accogliente e simpatico.
Chiara Dell'Orso
06/02/2023
Eccezionale, tutto squisito, personale cordiale! Siamo entrati in questo ristorante e ci ha affascinato subito l'arredamento, come ci siamo seduti ci hanno portato prosecco e arachidi di benvenuto, poi abbiamo ordinato anelli di cipolla e mozzarelline, buonissime, e poi una tagliata con fonduta e porcini, un hot burger, e due american ribs, squisiti, per concludere poi una cheese cake cocco e Nutella e un tiramisù, sublimi. Che dire... torneremo sicuramente per provare altre prelibatezze 😋😁!
Biancarita Pettinari
16/05/2023
Personale cordiale e qualificato. Una menzione positiva a Sara, disponibile, sa relazionarsi bene con il cliente. Donna da sposare subito! Ottimi gli straccetti
Pierlugi Falconi
16/01/2022
Prezzi contenuti per super piatti! Staff cordiale, per gli amanti dello street food e in generale di piatti tipici americani. Anche per gli amanti del piccante è perfetto visto che per parecchi piatto sono presenti le varianti piccanti e super piccanti! Consigliato
Alessandro Valeri
22/03/2022
Una scoperta per il Senza Glutine, sono attenti e informati sulla preparazione. Per celiaci la carne quasi tutta idonea, per i panini chiedere quanto prima eventualmente la disponibilità del pane e poi a scelta nel menù i condimenti. Il personale molto disponibile e cortese, e il tutto è di ottima qualità.
Ponte1193
05/03/2023
È la prima volta che provavamo questa catena e posso dirvi che torneremo sicuramente. Cibo ottimo,Locale elegante,personale gentile e cordiale.
Milk
09/06/2023
Personale gentile , simpatico e cordiale . Ho mangiato molto bene e tornerò sicuramente .
Annamaria Moscatello
21/01/2023
Ci vado spesso in questo ristorante...buona la carne la cottura e servizio...certo nel fine sett c'è da aspettare in quanto è sempre pieno ed è meglio la prenotazione...fanno anche menu bambini con ottimi hamburger e patatine...
Riccardo Bersani
02/09/2018
Location carina, menù vasto ma buono, porzioni generose, servizio buono, prezzi un po' altini, ma in linea con tutto il contesto.
Simone dominici
05/05/2018
Esperienza positiva. Prezzi leggermente sopra alla media ma ne vale la pena. Ottima tagliata. Forse una delle migliori della zona. Personale molto gentile e efficiente nonostante il locale era pieno.
Vincenzo Mertino
01/06/2021
Un angolo di america nel pieno centro di terni. Menu ricco di ciccia che viene cucinata a regola d arte. Da provare la tagliata con fonduta di formaggio e tartufo. Personale top e prezzi contenuti.
Daniela Galli
08/05/2022
Bel posto,buon servizio e buona la carne. Mi è piaciuto, lo consiglio.
Leonardo Damiano
15/01/2019
Piacevole il posto, non è una pizzeria, ottima la carne e il resto, prenotate il sabato.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni