Sluurpy > Ristoranti a Terni > Braceria Macelleria Classe A

Recensioni di Braceria Macelleria Classe A, Terni

Paoletta
25/04/2023
Classe A è sempre una certezza,se vuoi mangiare bene. Carne di prima scelta e il personale,oltre ad essere gentilissimo,sà perfettamente consigliarti e guidarti sulla scelta dei tagli di carne,il tipo di cottura,la provenienza,insomma super competenti e professionali! L'ambiente è molto carino e curato,ottimo per cene sia tra amici che in dolce compagnia. Il prezzo lo trovo piu che giusto,vista la qualità del cibo offerto. Insomma merita molto di piu rispetto ad altri ristoranti simili che ira vanno tanto di moda,perchè super sponsorizzati sui vari social da vari personaggi,ma che alla fine sono davvero solo fumo e niente arrosto. Diffidate da tanto clamore social e scegliete la qualità di Classe A!!
zuleika michelini
07/07/2023
Top! Ottima selezione di carni di provenienza nazionale e internazionale, con tagli anche molto particolari e difficili da trovare normalmente. Cottura alla brace perfetta. Personale preparato e molto cortese. Volendo c'è anche la possibilità di fare takeaway. PS. Non ho ancora capito perché ma le foto che avevo aggiunto alla mia recensione (foto del locale e banco carni) sono state bloccate/censurate da google! 😡
Claudia Rossetto
23/04/2023
Personale molto accogliente e carne di qualità!consigliamo di andarci assolutamente se passate per terni!
Azzurra Salati
02/04/2022
Classe A, Il migliore ristorante in città. Location bella, accogliente e pulita. Le pietanze si presentano bene nell'aspetto e dal gusto è possibile capire l'alta qualità delle materie prime e la bravura nel saperle valorizzare e trattare. L'alta qualità della carne non limita la quantità e la varietà. Sia gli arrosticini che la tagliata di carne mista si scioglievano in bocca e non risultavano pesanti. La piastra ci ha aiutato a raggiungere la cottura di carne che singolarmente desideravamo. La tartare era perfetta: umida e non secca, la carne e il tartufo si bilanciavano molto bene senza sovrastare uno il sapore dell'altro, delicata, leggera e si scioglieva in bocca. Il personale è accogliente, simpatico e disponibile. I dolci sono fatti in CASA, a parer mio buonissimi e con vasta scelta. La musica jazz valorizza gli arredamenti vintage rivisitati del locale che spicca per la sua eleganza e semplicità. Apprezzato molto la vetrina dove viene esposta la carne. Il prezzo è proporzionato alla qualità e al servizio. Unico consiglio che posso dare è di chiamare prima per la prenotazione, essendo il locale non grandissimo.
Anna Ficola
12/06/2022
Assolutamente consigliata! La carne è eccezionale il personale è cordiale sempre sorridente e molto competente. Il locale è piccolo e molto frequentato quindi vi consiglio di prenotare sempre.
Alessandro Valeri
01/03/2022
Chiunque volesse mangiare dell'ottima carne e di grande qualità non può non scegliere la Macelleria/Braceria Classe A. Ottimo il servizio ma soprattutto la cordialità del personale che ti fa sentire come a casa. Molto attenti per il Senza Glutine a cui dedicano una piastra separata per la cottura della carne e delle bruschette senza glutine.
federica gitti
23/11/2019
Premetto che effettivamente questa braceria non è per tutte le tasche, ma volendosi premiare ogni tanto è il luogo ideale per i veri amanti della carne. Il locale è veramente grazioso e curato,pochi tavoli sia all'interno che all'esterno,ma possibilità di mangiare fuori in tutte le stagioni. Il personale è affabile, preparato e presente. Mangiato dell'ottima tagliata di carne e del maiale marinato in salsa barbecue molto buono. Soprattutto per la prima volta il peso della carne dichiarato nel piatto era quello effettivo,cosa alquanto rara. Bella esperienza, non per ogni settimana ma ogni tanto vale la pena.
GIULIO MONA
04/05/2023
Personale molto gentile e prodotti di buon livello. Purtroppo la nostra ordinazione e' andata persa, per cui abbiamo atteso molto tempo e solo dopo una nostra sollecitazione il gerente si e' reso conto del disservizio. Comunque si e' fatto "perdonare" con un trattamento di estremo favore!
Erlinda Xhebraj
14/02/2023
Che dire? Servizio impeccabile e cibo straordinario. Abbiamo ordinato i tortelloni fatti a mano ripieni di chianina con scaglie di tartufo, l'angus brasiliano e l'angus uruguaiano. Tutto talmente delizioso che abbiamo fatto il bis di Angus uruguaiano. Lo stragonsiglio a chi ama i primi e la carne. In passato ho assaggiato anche gli antipasti e sono ottimi. Stavolta ho preferito lasciare spazio nello stomaco per la ciccia. Torneremo sicuramente perché ne vale la pena considerando che anche la posizione ottima, che permette di a piedi il centro storico. Complimenti a tutto lo staff, nessuno escluso! 😋
Francesco Spanu
01/08/2021
Davvero ottimo ristorante, personale super disponibile e carne fantastica. Noi personalmente abbiamo provato(come consigliato dall esperto) un tris di tagliate: italiana, brasiliana e australiana, una più buona dell'altra. Se dovessi trovare un difetto: la prima tagliata ci è stata servita su pietra lavica mentre le altre 2 no, non so il motivo però avrei preferito che mi avessero servito tutte le carni sulla pietra per mantenerle calde. Ristorante consigliatissimo sicuramente ritorneremo.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni