Sluurpy > Ristoranti a Terni > Ristorante Piazzetta

Recensioni di Ristorante Piazzetta, Terni

Ombretta Castellani
10/06/2023
Sono stata a pranzo con i familiari! Esperienza eccezionale considerato il fatto che a 80 anni (io!) non avevo mai assaggiato il pecorino fritto! Anche i maltagliati erano ottimi. Il secondo ancora meglio. Nel complesso veramente un pranzo squisito con grande soddisfazione di tutti. Ancora complimenti vivissimi per un pranzo appetitossissimo!
Federico Bobba
25/07/2020
Difficilmente ho avuto il piacere di ricevere un servizio così elegante ed interessato. Resterete sicuramente colpiti da ogni piatto che ordinerete, ogni forchettata del vostro piatto vi sorprenderà. Non abbiate paura di chiedere qualsiasi cosa al personale, saranno sempre pronti ad aiutarvi e a consigliarvi nel modo migliore in assoluto. Il locale si contraddistingue per la riservatezza e per la tranquillità, caratteristiche che difficilmente si ritrovano negli altri locali di Terni. Conto abbastanza salato che però é in accordo con l'alta qualità dei piatti. Tornerò sicuramente!
Marta Magni
11/05/2023
Maltagliati con fave e pecorino squisite, coniglio fritto speciale! Ottimi vini abbinati e anche il dolce, con la crema, era eccezionale. Quando torneremo a Terni faremo sicuramente di nuovo tappa lì!
Marco Briganti
05/05/2023
....dopo aver scorso con l'indice tutti i feedback già presenti ho capito che era perfettamente inutile continuare a celebrare l'accoglienza, la location, il servizio, la mise en place, le pietanze, lo schef ecc.ecc. ....ma il baccalà alla vicentina merita un pellegrinaggio di Vicenza...
monica dametto
23/08/2021
Ottimo ristorante con tagliata di carne tenera e molto saporita. Dolci squisiti come il "cestino," con pesca e crema. Personale cordiale e gentile
Domenico Tricarico
22/11/2022
Ristorante molto carino e ben curato nei dettagli, portate giuste nella quantità e molto buone, una vasta carta dei vini e per finire dolci ckn ricette tradizionali. Il personale professionale è i titolari molto cortesi. Consigliato.
Paolo Mamino
03/11/2018
Ristorante elegante, nel centro di Terni. Alcuni paraventi permettono di garantire maggiore riservatezza tra un tavolo e l'altro. Non lo consiglio a vegetariani e vegani, ho trovato pochissimi piatti senza carne o pesce. Il personale è gentile e disponibile.
Il Binario Del Gusto
24/10/2021
Ambiente casalingo, cucina con ottimi ingredienti, prezzi onesti
Sandro Casadei
07/01/2023
Ho cenato la sera di San Silvestro. Menù fisso di buona qualità, servizio accurato, prezzo in linea con la serata.
nanni bifani
01/03/2023
Cura e attenzione... Giovanni in cucina una garanzia perché si percepisce passione per quello che fa
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni