Sluurpy > Ristoranti a Terni > Gelateria Europa

Recensioni di Gelateria Europa, Terni

Greta Merlo
18/04/2023
Premetto che io mangio gelato in qualsiasi periodo, stagione e clima. Ci sono stata a dicembre e con gran sorpresa era aperto. Gelato molto buono, prezzi normali per un gelato. Si affaccia direttamente sulla piazza. Molto molto bello
bianca M
03/06/2023
Buonissime centrifughe e frappè, personale molto simpatico e disponibile. Piazza fantastica con tavoli e posti x sedersi. Fanno anche l'aperitivo
Anna Ficola
11/03/2023
Il gelato è veramente buono! I coni sono abbondanti, ed è in pieno centro.
Daniele Striano
14/05/2023
Grazie a cristian (simpaticissimo e carismatico) che ci ha convinto a rimanere per l aperitivo buonissimo. ..il gelato al pistacchio e la nocciola sono da 10 e lode...si merita no di esser nella piazza centrale di terni non facile da gestire ...abbiamo notato gente arrogante e ci chiediamo il perché,ma l esperienza in una semplice battuta ha risolto tutto (sei un comico Cristian)a presto....locale super consigliato...Must see.
FUTURISMO XXI
24/04/2023
Veramente una sorpresa inaspettata , i gelati sono super ma questo già mi era stato riferito da molti amici . Non posso però non parlare dei cocktail , Daiquiri Frozen in particolare quel ragazzo credo si chiami Cristian ha l'oro nelle mani , vi consiglio di provare perché non è solo bere una vera e propria esperienza sensoriale.
Andrea Mingardi
11/05/2023
Siamo stati a Terni per la festa ed abbiamo preso un gelato veramente squisito. Da segnalare la simpatia e bravura del barman che ci ha proposto dei cocktail veramente sorprendenti. Consigliatissimo.
Michela Giacomin
12/05/2023
Wow 🤩 bellissimo ambiente, pulizia, cordialità e gentilezza dello staff, super ! Ottima qualità dei prodotti, buonissimi ! Un grazie speciale a Cristian che mi ha conquistato con il suo cocktail alla fragola, squisito ! Provare per credere 😉 grazie ragazzi a presto !
Guerrino Lelli
24/04/2023
Posto bellissimo e accogliente,sono stato con la mia famiglia ed ho gustare dei grandissimi cocktail fatti da Cristian,un vero esperto,gelati al top,torneremo sicuramente
zuleika michelini
27/09/2021
Situato in pieno centro, propone non solo gelato superlativo ma anche frappè, milkshake e altre specialità come il caramel cappuccino. Le torte da forno sono sempre fresche. Il locale è molto accogliente e offre tavolini all'aperto per consumare con tutta calma! La proprietaria è gentilissima e cortese come anche il personale. Lo consiglio vivamente! Located in the center, it offers not only superlative ice cream but also frappè, milkshake and other specialties such as the Caramel Cappuccino. The baking cakes are always fresh. The caffetteria is very welcoming and offers outdoor tables to consume with everything calm! The owner is very kind and courteous as the staff. I highly recommend it!
marti
22/08/2022
Locale accogliente, curato, accattivante. Personale gentile e disponibile. Ho ordinato una coppetta mista con frozen yogurt e gelato, entrambi veramente buonissimi. Ritornerei a Terni solo per loro!
77oz
15/02/2023
È la terza volta che ci rechiamo a Terni di domenica ..e francamente non vediamo l'ora di rientrare in questa gelateria dalle qualità dei sapori pazzeschi.. Un'eccellenza.. E gusto Malaga!!!che delizia.. Grazie..
Alessandro Battista Viele
11/05/2023
Siamo venuti a Terni per la festa e ci siamo trovati in questo posto , ho provato un cocktail con la fragola fresca buonissimo il barman eccezionale e anche il gelato da paura meeeeee
maycor ron
11/06/2023
Ciao, sono venezuelano e visitiamo sempre la gelateria, offrono gelato venezuelano al cacao e cioccolato, il gelato al mango è il migliore!!! E l'attenzione è eccezionale.
Alessia Mattiaccio
31/03/2021
E’ sempre un piacere gustare il gelato di questa gelateria: a Terni è un must!!! La nostra scelta: nocciola e caffè. Complimenti. Ottimo anche il caffè Illy.
nataliya yezerska
24/04/2023
Gelato superbo e passsione della proprietaria infinite...il daiquiri alla fragola del barman ed il cocktail alla frutta eccezionali..grazie torneremo
Giancarlo Pica
05/01/2023
Ottimo, il miglior gelato che ho gustato. Di ottimo livello anche il servizio bar
simona giorgi
28/01/2023
Ho apprezzato la cortesia e il sorriso ma soprattutto ottimo cappuccino e biscottini di ottima qualità! Complimenti
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni