Sluurpy > Ristoranti a Termini Imerese > Ciu' Ciu'

Recensioni di Ciu' Ciu', Termini Imerese

Giovanna Scimeca
02/09/2018
Siamo stati in questo posto ricchi di aspettative, essendo già stato sperimentato da persone che conosciamo. Ci siamo seduti alle 20.20 nella sala esterna e ad essere occupato era solo 1 tavolo. Abbiamo ordinato 2birre, 1 panino e 1 piatto di pasta. Abbiamo assisto al riempimento della sala e alle ore 21.30, nonostante le richieste al personale, non ci avevano ancora servito da mangiare. Il problema non è stato aspettare un'ora, ma quanto vedere che tutti gli altri tavoli (arrivati dopo di noi) hanno ordinato, mangiato e pure pagato. Le spiegazioni del proprietario sono state "state aspettando per la pasta perché noi non la facciamo precotta". A parte che mi pare ovvio che in un ristorante la pasta non sia precotta, ma credo pure che il tempo di cottura di uno spaghetto sia al massimo di 10 minuti. Se ci sono problemi con la ristorazione, si chiede scusa e si propone al cliente di scegliere altro. Quando ci siamo recati alla cassa per pagare le nostre birre e andarcene, non solo non ci è stata porta nessuna scusa, ma abbiamo pagato le birre e ci è stato rimproverato il fatto che la pasta stesse uscendo e che adesso gliela lasciavamo pronta lì. Cosa assolutamente non vera. Peccato perché il locale è carino, ma il disservizio supera tutto. Il consiglio è: gentilezza e scuse potevano essere di grande aiuto per risolvere una brutta situazione e per spingerci a dare una seconda possibilità.. ma così non è stato.
ANGELO MORREALE
09/06/2018
Confortevole accogliente ed ottimo servizio
Matteo Spina
27/08/2018
Buona qualità della pizza,davvero ben condita. Meglio accomodarsi all'esterno o nel gazebo refrigerato,sperando che qualche "paranoico del freddo" nn chieda di spegnerlo!!!
maurizio romano
20/08/2018
Posto carino, personale accogliente.. Sconsigliato il "privè" troppo vicino alla cucina,pizza arrivata in tempo record.
Vincenzo Albamonte
16/02/2019
Ottimo posto
fabio ognibene
29/04/2018
Buon posto
Marcuccino 01
06/01/2018
Cibo pieno di scarafaggi
Lorenzo Militello
13/02/2018
Ottimo
Pizza Pizze Cannolo mandorlato Arancina Piadina Colombe artigianali Panettone Vongole e bottarga Pizza completa Crudo antipasto misto pecorino con miele buscate spada spaghetti tenerone con cozze catalana e sorbetto con zenzero Pizza con porchetta Gelato Pizza con il pistacchio Fish Antipasto ammiraglio Zuppa di cozze Spaghetti con le vongole Kebab Risotto ai frutti di mare Riso Fettuccine alle vongole Insalata di polpo Pizza senza glutine Gelati Panino Insalata di mare Cornetti Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni