Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Maccheroni Ristorante

Recensioni di Maccheroni Ristorante, Taranto

San Salvador
05/11/2022
Locale molto moderno e ben rifinito, ha molti posti a sedere oltre ad un lungo bancone per una consumazione al volo. Offre una vasta scelta di birre e alcolici in genere. Ho provato le "rustichelle" fatte con farina Petra e ingredienti freschi ed erano molto buone e leggere, altri al mio tavolo hanno preso pizze e panini ed erano tutti soddisfatti. Il servizio è stato veloce e tutti molto gentili. Consiglio di prenotare specialmente nei weekend.
Federica Vozza
11/01/2023
Pub stile irlandese nel centro di Taranto. So mangia e beve bene (tra le birre disponibili, anche la Guinness). L’unica pecca è stato il servizio un po’ troppo lento. Ad ogni modo, lo consiglio.
Giampiero Barbato
22/08/2022
Il locale è bellissimo e posizionato in una delle zone più emozionali di Taranto, proprio a due passi dal castello aragonese. Menù molto articolato, ma noi ci siamo buttati sul cavallo di battaglia di un pub irlandese ossia i panini. Piatti abbondanti (la foto parla da sola) e davvero gustosi. Servizio al tavolo rapido. Prezzi corretti
Paolo R
18/03/2023
Il migliore a Taranto,buon cibo,bella atmosfera e camerieri veloci e simpatici🇮🇪🍻🍺🍺
Tiziano Barbarisi
29/07/2022
Bellissima location, ottimi i panini, buon servizio.. Unico neo diciamo negativo la poca aria condizionata che in questi giorni di afa una persona cerca un po' di refrigerio
Fabio Petruzzi
18/01/2023
Luogo amichevole pulito e accogliente. I ragazzi al servizio sono pazienti ed educati a disposizione per le necessità. Presenti prodotti e pizza per celiaci. Qualità del cibo molto alta e curata. La pizza è bel lievitata e con gusti accattivanti. Eccezionale la scelta delle birre con guinnes vera e ben spallata, i cocktail preparati con mano esperta. Consigliatissimo anche per piccoli festeggiamenti. Per esigenze i proprietari erano pronti a qualsiasi esigenza e accolgono anche gli animali con cura. Un pub e non solo degno di tal nome!
I NOSTALGICI 52 TRIBUTE BAND
22/04/2023
Locale stupendo, personale squisito, rapporto qualità prezzo eccellente, pizza superiore alla media ben condita e lievitata 48 ore quindi digeribilissima. Davvero consigliato e ben frequentato.
Annalisa D alconzo
02/09/2022
Locale splendido, di fronte al castello e al ponte girevole, qualità del cibo ottima, tutto freschissimo, personale gentilissimo e professionale. Uno dei locali migliori di Taranto. Questa sera anche di fronte la bellissima nave Amerigo Vespucci.
Marco Iannolo
13/08/2022
Sarei un falso a mettere 5 stelle solo per aver bevuto un caffè, però ne voglio mettere 4 perchè la location mi è piaciuta un sacco soprattutto per la vista sul ponte girevole di taranto. Spero di ritornarci e poter consumare qualcos'altro di "tipico".
Danila Fuggiano
10/11/2019
Per la posizione strategica con il castello di fronte e l'atmosfera con luci soffuse è uno dei miei preferiti. La qualità del cibo è ottima e lo stesso si può dire per il servizio, con gli stessi camerieri da anni, caratteristica che io considero sempre un buon indice di serietà per un locale. Il menu è spesso rinnovato, in modo da non stancare anche i clienti abituali. Conto non esattamente economico ma ci sta.
Maurizio Vinciguerra
13/08/2020
Posizionato strategicamente ad un passo (REALE) dal ponte girevole e con vista mozzafiato sul lungomare, offre posti a sedere sia interni che esterni. Personale efficiente e veloce, nonostante il locale pieno, abbiamo atteso solo pochi minuti per essere serviti. Abbiamo preso cibi differenti, dalla tagliata, alla pizza, alle scrocchiarelle e tutti siamo rimasti pienamente soddisfatti. Non numerosa (per essere un Irish Pub) ma comunque buona la scelta delle birre. Prezzi abbondantemente nella media. Unica nota negativa ma non dipende certo dal locale, è trovare parcheggio nei pressi. Sicuramente consigliato.
Gaspare Urgesi
23/05/2023
Bellissima struttura,si mangia benissimo ed il personale compreso il proprietario sono gentilissimi ed attenti alle esigenze del cliente.
luigi orfino
10/07/2023
Piacevole serata in famiglia in ambiente confortevole, gustando cibo di qualità e ottima birra.
Domenico Turco
28/01/2023
Posto estremamente gradevole e raffinato.I titolari e tutto lo staff sono accoglienti , educati e molto professionali. La qualità del cibo è all'altezza della location. Joyce ....una piccola perla della nostra città. Lo consiglio
Valeria Zanchi
31/03/2023
Abbiamo passato una bella serata, mangiando un'ottima pizza,personale gentile,prezzi nella norma
Piero Alo'
12/06/2023
Un pub dove bere delle ottime birre e anche la ristorazione e molto buona in più si trova di fronte al castello aragonese e funziona bene anche all'aperto
Vincenzo
05/08/2022
Menù molto assortito. Si può ordinare dalla pizza a un secondo e tanto altro. Una buona scelta di birre e anche di vini. Servizio sempre veloce e personale cortese. Un ottimo pub che riesce a mettere d'accordo gusti ed esigenze diverse. In più una bella location difronte al castello aragonese. Uno dei pub storici di Taranto.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni