Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Ristorante Pizzeria Santa Caterina

Recensioni di Ristorante Pizzeria Santa Caterina, Taranto

Angelo Bruno
19/05/2022
Ristorante in città abbastanza raffinato. Pietanze ottime, con vasta scelta. Locale pulito e personale molto cortese e disponibile. Ottimo.
Francesco Lorenzoni
06/04/2023
Nonostante le richieste diversificate della ampia tavolata il servizio è stato rapido e con brevi attese. Il personale cordiale e le, piuttosto tradizionali, ma saporite e ricche portate hanno permesso di passare un sereno compleanno. Proposta menù di mare, terra e pizza che accontenta tutti i palati.
Anna Emiliano
05/03/2023
Ristorante eccezionale! Ho mangiato in questo posto in tantissime occasioni, sia a pranzo che a cena e ho provato ogni pietanza presente nel menù: antipasti e primi sia di mare che di terra, pizze, patate, crocchette e dolci della casa. Tutto buonissimo, abbondante e abbastanza economico. Il servizio è eccellente: camerieri gentilissimi e attenti alle esigenze di ogni cliente.
Elena Stefanelli
04/05/2023
Consigliatissimo per gustare piatti a base di pesce. Tutto fresco e tanta scelta! Per me è tra i migliori ristoranti di Taranto. Tutto squisito! Abbiamo trascorso una serata in 14 persone e siamo rimasti TUTTI soddisfatti sia per la qualità delle pietanze, sia per il servizio (veloce e cordiale) e sia per il prezzo. Ambiente tranquillo e pulito. C'è vasta scelta nel menù: antipasti, primi e secondi di pesce e carne, contorni, pizze e panini. Ottimi anche i vini al calice e birre alla spina. Sorbetto buono e i dolcetti secchi a base di fichi deliziosi! Da provare e da ritornare!
Domenico G. Bozza
11/03/2023
Una piacevolissima sorpresa questo ristorante su viale Magna Grecia a Taranto, nei pressi della Concattedrale. Personale gentile e cordiale, molto professionale, servizio rapido e preciso, gusto e quantità delle portate impeccabile. E la qualità, fondamentale, resa ancor più eccellente dalla freschezza dei prodotti. Consiglio soprattutto l'impepata di cozze: abbondante con delle cozze super saporite ed un sughetto leggero che mette davvero di buon umore. Sono andato e sono tornato, per pranzo, perché davvero alla fine anche il prezzo (meno importante quando trovi la qualità) è risultato concorrenziale e sorprendente. Davvero complimenti a tutto lo Staff ! Dott. Domenico Giuseppe Bozza Aggiornato al 15 giugno 2022. Tutto confermato, in termini di cordialità del personale, freschezza e gusto dei cibi ed esperienza complessiva. Aggiornato al 11 marzo 2023. Che dire??? Confermo tutte le cose positive dette precedentemente. TUTTO ottimo, di qualità e di quantità. Oltre alla cordialità.
nicola zossolo
05/03/2023
Selezione reparto ristorante, cenato con amici. Cucina nella media. Ottimo baccalà fritto. Polpo,crocchette,chipset,normali. Spaghetto alle vongole... nì. Frittura gamberi calamari, da asciugare meglio. Buona la torta con ricotta e cioccolato. Branca menta. 45€.
Monica
11/06/2023
Locale perfetto, cibo squisito, personale cordiale, efficiente ed educato. Il primo più buono che abbia mai mangiato con gamberi viola e datterino giallo, un sapore stupefacente
Angelo De Virgilis
28/09/2022
Santa Caterina è stato sempre fra i top locali a Taranto per pulizia, cortesia e ottima qualità dei piatti, oggi il Sig. Franco ha dato una nuova impronta, portando uno stile moderno ed elegante alla location che lo porta ad essere sicuramente uno dei più belli a Taranto e provincia. Complimenti per tutto!
Rino SUMA
04/07/2023
Ex S. Caterina, grazie alla poliedricità del suo titolare Franco ha subito una metamorfosi verso un target più alto. Anche se si è sempre mangiato molto bene. Ovviamente come tutte le scelte, ha qualche controindicazione, nel senso che salendo si perdono, causa prezzo, per strada alcuni clienti storici, ma si sa é fisiologico. Il servizio andrebbe leggermente rivisitato, ma é una mia opinione. In un locale, alto l'assistenza al tavolo deve giustificare i prezzi. Da frequentare assolutamente.
Simona Moro
23/04/2023
Siamo stati al tavolo 15 subito ricordato grazie al Gentile cameriere che ha saputo individuare la nostra prenotazione. Accolti tempo record, antipasti tipici cozze gratinate e crudo di tagliatelle. Semplici pucce, ma sentiti subito a casa. Calice vino bianco abbondante, Coca Cola acqua e ci hanno offerto dolce (cannolo super) e amaro della casa alla liquirizia. Trattati benissimo, 20€ a testa direi ottimo prezzo considerando crudo ordinato come antipasto. Alla prossima Franco!
Pietro Scialpi
11/05/2023
Tutto ottimo, a partire dalle chips fatte da loro che abbiamo preso prima della pizza. Io ho preso una pizza con salsiccia fresca, porcini e grana con l’impasto ai cereali: cotta benissimo e dall’ottimo sapore. Per finire una mousse al pistacchio e cioccolato, anch’essa molto buona. Ci hanno offerto un buonissimo liquore alla liquirizia fatto da loro. Esperienza positiva, ci tornerò sicuramente
Milena Latorre
18/06/2023
Ottimi gli antipasti di mare, le cozze sono super! Il risotto ai frutti di mare un must, così come la frittura di pesce e la cheesecake della casa che conclude degnamente il menu. Buono il rapporto qualità/prezzo, la stoviglieria invece è parecchio datata e il coperto poco curato.
Patrizia Dimitri
26/03/2023
Eccellenza nel servizio... frittura di pesce eccellente, portata di pesce spada con verdure grigliate sublime ,che dirvi provatelo ne resterete contenti
Tonio Catucci
07/08/2022
Ottimo antipasto di mare e buone anche le crocchette e le patatine fritte servite in cartoccio. Buon assortimento di pizze con possibilità di scegliere anche il tipo di impasto. Locale molto bello ed accogliente con possibilità di essere serviti sia al chiuso che all'aperto
Marina Coppola
01/08/2022
Ho gustato degli ottimi antipasti di mare cotti, tutto molto fresco e un risotto di mare eccellente. Per finire un buon liquore alla liquirizia . Da ritornare sicuramente!
Giada Scorrano
19/11/2022
Buonissime pizze. Personale veloce e organizzato. Mortadella non incontrava il nostro gusto, pazienza. Bravissimi :*
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni