Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Trattoria Pescheria Friscemmange

Recensioni di Trattoria Pescheria Friscemmange, Taranto

Angelo Piliero
18/06/2023
Passati per caso con mia moglie, ma da sempre attratto dal locale poiché spesso ci giro attorno andando al lavoro oggi mattina o praticando running in riva al mare. Accolti molto bene in un ambiente tranquillo. Servizio celere al tavolo, professionali tutti e complimenti ai gestori. Materia prima di buonissima qualità, tutto fresco e genuino base pesce. Lo consiglio vivamente.
Annamaria Picciolo
09/07/2023
Bel posto,personale professionale cibo di ottima qualità! Soddisfazione!
Brunilde Santoro
08/07/2023
Ristorantino a Taranto vecchia meraviglioso. Qui ho mangiato la frittura di pesce più buona fino ad ora. Tutto molto buono,saporito e soprattutto fresco. Servizio preparato gentilezza e cortesia.
Alessandro
14/06/2023
Locale di pesce che riesce sempre a sorprenderti ogni volta che vai. La qualità del cibo servito e ottima la freschezza non ne parliamo proprio semplice spettacolare. Servizio sempre puntuale e attento. Ottima carta dei vini. Per me uno dei numeri uno.
Michele Dicataldo
19/08/2022
Non fatevi ingannare dal nome, è un vero e proprio ristorante di pesce fresco. Staff disponibile e gentile. Cibo davvero a 5 stelle, assolutamente nulla da dire se non da fare i complimenti alla cucina. Unico neo negativo sono i prezzi che, se scegliete i piatti con pesatura, rischiate di avere una brutta sorpresa nel conto. Una grigliata di pesce (con allegata foto) davvero molto buona ma sul conto ci è costata 80€ che mi è sembrato davvero esagerato. Ristorante assolutamente di alta qualità, ma occhio ai prezzi.
Mix Adventure
12/08/2022
Molto buono, attenti ai prezzi dei piatti con pesatura. La grigliqta mista classica 20 euro, io prendendo quella con pesatura mi sono ritrovato a pagarla 35. Buona ma meglio quella classica per la differenza di prezzo.
Debora Martucci
27/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo per la prima volta, oltre alla cortesia e alla professionalità il cibo è ottimo, pesce fresco ed ogni portata dall'antipasto aveva un suo perché...il risotto ai frutti di mare aveva tutto il mare di Taranto dentro. Pulito e sobrio..buoni vini e prezzi giusti per l'alta qualità di questo ristorante. In più sono stati tutti gentilissimi con il nostro cane. Grazie per la cortesia,ci rivedrete molto presto.
Edy Cara
19/05/2023
Ero un po incerto quando mi hanno detto che il ristorante era a Taranto vecchia, e che si entra da una pescheria, ma quando ci siamo seduti, tutto era buono, ottima pepata di cozze con cozze grandi e succose, Anche gli antipasti erano tutti freschi, i paccheri buoni e al dente e il vino rosé ha fatto il suo dovere.. sorbetto al limone offerto dalla casa.. il tutto a un buon prezzo.. consigliato
Elena Ciumbrudean
29/12/2021
Facendo una minivacanza da questa parte,abbiamo scelto il posto per mangiare a pranzo a caso.Che dire ? Bel sorpresi della qualità del pesce , porzioni e il prezzo .Camerieri disponibili sempre anche per qualche informazione extra . E stasera siamo ritornati 😊
Domenico Di Tinco
28/07/2020
Ci sono ritornato 27 luglio 2020 sempre tutto ottimo che dire come posso ci ritorno! 28 aprile 2019, premetto che bisogna assolutamente prenotare.io e mia moglie abbiamo preso un antipasto frisc e mang con l' aggiunta di ostriche, si può dire che eravamo già pieni,ma abbiamo preso anche un primo ( porzioni abbondanti) e un vino prosecco.infine un digestivo!!!! Prezzo medio rispetto ai luoghi dove abbiamo mangiato pesce!!! Giudizio finale da andarci di nuovo!!
Eliseo Esposito
02/08/2022
In una località molto conosciuta di Taranto subito dopo “Ponte Sant’Egidio” sorge questo ristorante-pescheria che ha molto da dire sulla cucina di pesce… il locale, nel contempo, sobrio ed elegante, è “popolato” da un sostenuto numero di camerieri, per cui c’è da dire da subito che il servizio è veloce e i tempi di attesa brevissimi… Veniamo alla cucina. Ho potuto gustare, insieme a mia moglie, l’antipasto di pesce generosamente assortito e arricchito anche da un portata con crudo di mare di ottima qualità, il tutto esaltato da un buon prosecco finemente servito. Sono stato a cena e per l’abbondanza dell’antipasto sono passato direttamente al secondo, cosicché ci hanno servito un ottima grigliata di cui si può ammirare la foto. In conclusione, senza essere troppo esigenti, abbiamo optato per un sorbetto al limone e chiudere la serata in bellezza. Poche cose da dire ma essenziali. Qualità dei prodotti utilizzati sia negli antipasti che nei secondi, eccellenti, pesce freschissimo e saporito. Camerieri preparati e gentili, ottimo il servizio, prezzo non eccessivo ed adeguato alla qualità dei prodotti. L’esperienza a “Frice’ & Mmange” mi ha lasciato un gradevole sapore di mare al palato e alla “memoria”. Serata da rivivere.
Gianluca Carella
20/08/2022
Abbiamo improvvisato non sapendo dove andare e spinti dalle recensioni... Scrivo in attesa del conto... Locale caratteristico, ampio, pulito, numero di camerieri ben proporzionato rispetto ai posti, personale gentile e simpatico... Attesa quantomeno stasera un po' lunga, compensata dall'eccellente qualità dei piatti. Ogni portata gustosa, ben condita, tipicamente tarantina. Polpo alla Luciana perfetto!!! Stesso dicasi per il resto.... il risotto ai frutti di mare abbondantissimo, stracolmo di condimento, buonissimo e arrivato sul nostro tavolo mentre intorno fioccavano pappardelle all'astice, allo scorfano, linguine e chi più ne ha più ne metta!!! Giudizi sempre positivi!!! Noi ci torneremo e voi??? Provare per credere!!!
Mario Foddai
19/06/2022
Ambiente pulito e curato in ogni minimo dettaglio, appena varchi la soglia vieni accolto da un cameriere che si mette a tua disposizione per elencarti con dovizia di particolari i piatti che potresti scegliere se poi da bere preferisci birra o vino poco importa ti mette a disposizione il cestello del ghiaccio e la degustazione bagnata con qualcosa di fresco rende più piacevole la consumazione dei pasti, eravamo in quattro e abbiamo ordinato, quattro antipasti mare più un assaggio di cozze pelose crude, tre fritti di paranza, una trofia gamberi e pistacchio, due birre e un'acqua e un caffè, per la modica cifra di 30 euro a persona, veramente in linea con qualità prezzo, Lo consiglio vivamente
Marco Caradonna
30/07/2022
Una piacevole scoperta. Da tarantino, sono venuto qui per la prima volta, sicuramente la prima di una lunga serie. Qualità dei prodotti eccellente, tutto freschissimo. Porzioni molto grandi (non lasciatevi ingannare dall'apparenza delle linguine allo scoglio in foto, il piatto è fondo e la quantità è super abbondante)
adrian orlandi
26/12/2018
Un 5 sia per la gentilezza dei proprietari sia per la qualità e freschezza del pesce! Sono capitato li dopo aver letto delle recensioni e non avevo pensato di prenotare. I tavoli erano già tutti prenotati ma la disponibilità e gentilezza dei proprietari mi hanno permesso di assaggiare il loro squisito pesce. Avevo già assaggiato in un altro locale le cozze gratinate ma queste erano veramente eccezzionali! La grigliata, scelta da me nella pescheria, era ottima...mangiata in purezza senza aggiunta di sale olio e limone...si sentiva il vero sapore del mare! Grazie per avermi dato l'opportunità di apprezzare la vostra cucina. Se tornerò a Taranto sarà una tappa che non mi perderò!
MICHELE GALANTE
17/02/2022
Apportate delle modifiche logistiche ma il resto é identico, propretario e camerieri top, piatti preparati con cura da far emozionare occhi e palato, prezzi moderati per essere un ristorante di pesce, molto fresco, la gentilezza e l accortezza del personale è stupefacente......consigliato per chi è amante del pesce crudo e cotto
sergio cucco
21/06/2023
Il posto giusto per togliersi la voglia di pesce. Buonissima cucina.. personale molto cortese. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni