Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Ristorante Al Gatto Rosso

Recensioni di Ristorante Al Gatto Rosso, Taranto

vita berloco
13/02/2022
Se avete voglia di mangiare buon pesce non potete non passare dal Gatto Rosso! Ristorante raffinato e con posti ben distanziati. Ideale sia per tavolate tra amici o in famiglia ma anche per coppie. Consigliatissimi gli antipasti di pesce, vari e abbondanti. Primi della tradizione pugliese con rivisitazioni contamporanee. Ottima la qualità delle materie prime. Buon rapporto qualità prezzo. Personale preparato e disponibile. Super consigliato.
Roberto Sciarrone
27/05/2023
Tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce. Cura dei particolari e grande cortesia. Piatti di qualità e serviti in maniera impeccabile. Molto consigliato
Flavia Russo
11/02/2023
Al Gatto Rosso rappresenta una certezza di qualità della ristorazione tarantina. I primi ed i secondi presenti in menù rispecchiano tanto la tradizione quanto la sperimentazione della cucina moderna e contemporanea. Il servizio è, naturalmente, commisurato al locale, di estrema cortesia e professionalità. I dolci superlativi.
Monica Epicoco
18/05/2023
Un ottima preparazione e presentazione di piatti di mare. Il servizio è eccellente il personale gentilissimo e hanno cura di sapere se il cliente soffre di intolleranze o allergie. Un locale dove tornare sicuramente!
Guido Lauria
31/12/2022
Locale molto raffinato a due passi dal ponte girevole di Taranto. Ci sono stato per una cena e ne sono uscito soddisfatto. Il menù era principalmente a base di pesce, ma lo chef ha saputo soddisfare anche le esigenze di un collega che preferisce carne con ottima tagliata. Per quanto riguarda il pesce ho apprezzato tutto , dall'antipasto alla frittura mista, ma in particolare la cacio e pepe con tartare di gambero con retrogusto di lime.
SALVATORE LO FARO
10/06/2023
Bel posto dove si assapora una buona cucina fatta da ottime materie prime. Appena entri vieni avvolto da un profumo piacevole di brace. Antipasto di crudi, pasta alle vongole e tonno alla brace. I bambini serviti subito. Servizio cortese ma un solo cameriere non basta a dare un servizio senza sbavature. Lode al ragazzo di sala che ha dato il massimo nonostante la sala piena. Conto onesto. Grazie
Cristina G
13/11/2022
Sono stata molto soddisfatta dalla qualità del cibo servito e dall'atmosfera del ristorante, di quelli che nonostante la raffinatezza nel suo insieme ti fanno sentire a casa. Servizio top, una cameriera attentissima e sorridente. È un posto che consiglio assolutamente, anche se ci si trova a Taranto come me solo per una sera. Complimenti!
Fabrizio Occhinegro
13/02/2022
Siamo stati in questo ristorante una domenica a pranzo. Location rinnovata in una zona strategica del centro umbertino di Taranto. Abbiamo ordinato Antipasti misti (5 portate) e primi di pesce. Porzioni giuste e ottima qualità delle materie prime. Spaghetto con i ricci di livello. Buona selezione di vini nel menù, sebbene alcuni che avevamo selezionato non erano disponibili. Servizio attento e personale affabile e disponibile. Buona qualità prezzo. Ristorante di pesce in centro a Taranto assolutamente consigliato.
Riccardo Gentilucci
18/08/2022
Una delle tappe fosse ogni volta che torno a Taranto. Piatti buoni, pesce fresco ma presentazione dei piatti altalenante: in alcuni casi più ricercata (soprattutto l’estate) in altri meno. In ogni caso per una cena di qualità in centro, assolutamente consigliato.
Maurizio Maraglino
24/10/2021
Location storica dove mangiare dell’ottimo pesce a Taranto. Lo chef ricerca nei suoi piatti i tipici sapori locali accompagnati dal suo tocco e estro creativo. Ottima selezione di vini. Il ristorante si trova in pieno centro, ad un paio di isolati dal lungo mare e dalla bellezza del ponte girevole e del castello aragonese. Personale gentile e accogliente. È lo stesso chef che si assicurerà se avrete apprezzato le portate.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni