Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Cibo Per La Mente

Recensioni di Cibo Per La Mente, Taranto

Raffaele Pizzo
24/05/2023
Locale accogliente, personale gentilissimo e disponibile! Si mangia davvero bene e si beve alla grande! Menzione speciale per le polpette di baccalà e per i cocktail, super! Ci torno spesso e volentieri 😎 Bravi!
Ari
27/08/2021
Posto meraviglioso insito nella Taranto vecchia -Borgo antico. I ragazzi sono tutti gentilissimi e cordiali. Abbiamo avuto il piacere di farci consigliare da Alessandro, un giovane ragazzo colto che in punta di piedi sa consigliare ottime prelibatezze. Grandiose e squisite le cozze fritte assolutamente da provare. Ottimo anche il panino con tonno e stracciatella. Da provare assolutamente... grande qualità a prezzi modici.
Chiara 1972
15/11/2022
Un posto accogliente con cibo di ottima qualità e consiglio i dolci sono homemade ..buonissimi
Giancarlo Summa
04/01/2023
Il mio locale preferito a Taranto. Imperdibile nella Città Vecchia. Ambiente simpatico, ottima scelta di drinks, attività culturali interessanti. Andateci!
gi
09/05/2023
Locale ben fatto, si respira una bellissima atmosfera, buon cibo.
Gabriella Cosanti
12/06/2023
queste ragazze hanno creato un posto magico per Taranto ♥️
Valentina A.
14/06/2023
Ottime orecchiette al sugo. Chitarra acustica sempre disponibile.
INSIDIOUS¿FF?ღ
11/01/2023
Bello posto, Ottimo drink e magnifico cibo andarci a questo posto è fantastico e per me è diventato il mio posto preferito.
luca adamo
05/03/2020
Bel posto! Accolti da personale giovane e preparato non potete che amare questo locale nel cuore della città vecchia di Taranto. Ottimo per una serata informale, una pausa caffè o assistere ad uno dei tanti eventi culturali organizzati dalle simpatiche proprietarie. Consigliato!
Pierpaolo Solito
15/04/2019
Strano non aver recensito ancora questo posto. Un caffè letterario dove è possibile degustare dell' ottimo vino e leggere un libro. Possibilità di pranzare e passare delle ottime serate grazie al continuo aggiornarsi delle serata a tema. Ottimo posto per coppie, gruppi di amici ma anche single. Da visitare.
Francesco Pasquali
04/08/2019
Splendido caffè letterario nel cuore del borgo antico di Taranto, vicino la sede dell'università. Spesso c'è musica dal vivo di qualità ed i cocktail sono buoni. Ci sono delle sale interne dove rilassarsi e leggere un buon libro
Marco Perrone
21/03/2019
Il caffè letterario di Taranto è un po'piccolo ma molto carino, creativo e accogliente. Organizza molti eventi interessanti e propone concerti e dibattiti anche di nicchia. Ha ridato un po'di vita alla città vecchia. Speriamo che altri prendano esempio da loro e che la nostra Taranto vecchia possa diventare come Bari vecchia il più presto possibile
Paolo Papanice
14/05/2016
Bar molto carino e suggestivo nei vicoli della città vecchia propone ottime serate musicali con degustazioni a tema. Cocktail preparati in modo strepitoso! È frequentato da gente raffinata. Tappa obbligatoria per chi visita la città vecchia, a due passi dal duomo.
maria rosaria suma
28/07/2019
Bhe che dire il mio Caffè letterario preferito. Barbara e Claudia coccolano i clienti con i loro splendidi cocktail e meravigliosi panini. Senza dimenticare le selezioni musicali e i concerti offerti
Giacomo Carnevale
04/04/2016
Un caffè letterario incantevole nel centro storico, il paesiello, della città di Taranto, la proprietaria è una ragazza molto solare, il caffè di sua proprietà è a mio avviso un'espressione della sua personalità, originale, ben strutturato con uno spiazzo antistante affollato di tavolini alti che seppure appaiano fuori luogo sono geniali per la loro praticità, all'interno si passa al lato del bancone bar sempre gremito di paste e stuzzichini, la qualità del servito è sempre alta e il barista prepara ottimi cocktail ed è bene in grado di consigliare un drink al cliente. Il locale è dotato di cucina e si presta anche alla consumazione di una cena con drink, un apericena o semplicemente un ricco aperitivo da consumare nella zona lounge circondata da scaffali gremito di libri dai titoli ricercati. In genere l'atmosfera è veramente rilassante, specialmente nelle serate con la musica dal vivo che si accosta sempre bene per genere ed esecuzione al tema del locale. Consigliatissimo per una serata tranquilla in compagnia di amici o di una persona speciale.
Raffaello Castellano
08/03/2019
Il posto è bello e di tendenza. Organizza diversi eventi culturali e musicali. Il personale e le proprietarie sono simpatici e preparati, è molto difficile metterle in crisi, sono preparati su moltissimi cocktail.
Patrizia Quatraro
26/06/2022
Posto rilassante e confortevole...peccato un po di musica di sottofondo sarebbe stato il top
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni