Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Al Canale

Recensioni di Al Canale, Taranto

Giulia Ferraro
15/05/2023
Ottimo pranzo che ricorderò sempre! Pesce di ottima qualità, preparazioni semplici e delicate, ma gustose. Premio per la varietà di antipasti di mare e per i fusilli strepitosi. Personale gentilissimo e disponibile. Spero di capitare di nuovo a Taranto per tornare qui a mangiare!
Carlo Sanna
28/03/2023
Ristorante di assoluta qualità, pesce e frutti di mare freschissimi e preparati in maniera impeccabile. Abbiamo fatto una cena tra pochi amici per festeggiare un'occasione speciale, e ne siamo usciti felicissimi (anche perché la cena ci è stata offerta da uno di loro, quindi da parte nostra ancora meglio!). Il personale è adeguato al livello del ristorante, e il capo sala in particolare ci sa fare parecchio: sia dal punto di vista della conoscenza della materia prima e della sua presentazione, che dal punto di vista dei consigli e degli abbinamenti, ma anche per scambiare qualche chiacchiera a margine della cena con dei turisti come noi per la prima volta in città. Consigliatissimo, manco a dirlo, soprattutto per occasioni speciali dato che ovviamente (immagino, dato che non ho pagato io) non sia affatto un ristorante economico. E ci mancherebbe.
Giuseppe Pul
12/06/2023
Pranzo per festeggiare il compleanno la scorsa settimana. Tutto molto bene come sempre. Una conferma. Personale cortese e disponibile oltre la media. Cibo fresco e di qualità. Ovviamente tutto questo ha un costo, considerando che si è di fatto seduti sul canale navigabile..
Mirko Albanese
27/06/2023
Una garanzia su Taranto. Location bella,elegante ma non formale, personale attento, il cliente é al centro. Ottimi i carpacci, ma tutto davvero eccellente. Buon lavoro
Giuseppe Recchia
20/07/2022
Offerta culinaria che unisce tradizione ed innovazione... Qualità, freschezza e sapore garantiti... Piatti tipici della tradizione tarantina e pugliese serviti con un ottimo impiattamento. Ottimo il lavoro del personale, dall'accoglienza al servizio ai tavoli...professionalità, competenza e igiene assicurati. Posto di grande fruibilità anche per i portatori di handicap. Location magnifica, vista canale navigabile e ponte girevole, molto esclusivo. Qualità prezzo nella norma.
Sheila Mirabile
09/06/2023
Il ristorante Al Canale si trova in una posizione invidiabile, la vista di cui puoi godere da qui è veramente bella. L' ambiente all'interno è sicuramente classico ed elegante al tempo stesso. Il menù presenta piatti di pesce che rispecchiano la tradizione della città e della regione. Sul gusto non ho molto da dire, era tutto buono. Personale cordiale, conto adatto a quello che abbiamo mangiato vista l'ottima qualità del pesce.
gaetano russo
10/12/2022
Cibo molto buono (soprattutto crudo di pesce), servizio impeccabile, vino ottimo, conto adeguato. Veramente una buona scelta.
Andreea Oni
03/08/2022
Ristorante pulito, curato. Personale toppppp!!! ( 5 stelle per l'attenzione e perfezione del servizio offerto). Servizio impeccabile, piatti deliziosi Stra consigliato
Giorgio D'Antonio
28/03/2023
Location molto suggestiva, il locale si affaccia, attraverso una grande vetrata, sul mare! Pesce freschissimo e cucina ricercata, il servizio è impeccabile. Il conto è commisurato al livello del ristorante.
Giuseppe Mangiavacchi
31/08/2021
Abbiamo festeggiato l' anniversario di matrimonio, location unica che solo Taranto può offrire , servizio impeccabile nonostante i tavoli tutti occupati , pietanze all' altezza della tradizione tarantina . Ci torneremo ...
ANTONIO MINARDI
28/02/2019
Locale carino e curato. Personale competente e gentile. Ottimo pesce. Da assaggiare i fusilli al Canale . Buono il pesce crudo e cotto. A Taranto una garanzia.
B S
15/06/2023
Ti senti subito a tuo agio e la qualità è indiscutibile. Può trovare il pescato del giorno e ottimi abbinamenti di vini
Lina Notarangelo
19/08/2019
Incantevole. Personale gentilissimo, locale quasi a pelo d'acqua nella suggestiva città dei due mari, Taranto, sotto il caratteristico ponte girevole, connubio perfetto per gustare il pesce crudo. Sembra di essere appena rientrati con la barca... Direttamente dal mare per gustare una cucina squisita. Sicuramente ci torneremo. Se volete pesce di qualità andate Al Canale a Taranto
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni