Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Armida

Recensioni di Armida, Taranto

Chiara Loperfido
30/05/2023
Complimenti al cuoco. Ho assaggiato delle pietanze davvero buone e ad un prezzo onesto. Eccellenti le trofie con il pesto e le zucchine di oggi. Tornerò sicuramente per assaggiare il resto. Lo consiglio vivamente a tutti.
Jack
21/11/2022
OTTIMA gastronomia, si pranza divinamente, la migliore su Taranto. A pranzo si possono gustare gli autentici sapori caserecci, anche rivisitati ma con gusto. Tutto cotto alla perfezione e con sapori sublimi. Pranzo da 10 stelle!
Lello Dragone
10/01/2023
Da Armida ti senti a casa, nel senso più nobile del terimne. Sei a casa perchè mangi bene. Sei a casa perchè ti senti coccolato. Sei a casa perchè non vedi l'ora di tornarci.
Ivan Bonamassa
27/05/2023
Ottima gastronomia, tqvola calda con prodotti tipici a buon costo e staff gentile.
M. Genga
29/11/2022
Ottima gastronomia anche per un vegetariano come lo sono io. Tutti i giorni che pranzo da Armida trovo piatti che mi soddisfano. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Angela Dragone
19/08/2022
Piacevolissima cena in un ambiente tranquillo, personale attento e cibo molto buono! Ci siamo dovuti fermare agli antipasti (di terra e di mare) perché ormai sazi! Porzioni abbondanti e qualità ottima
Arcangelo Bellino
08/05/2022
Ottima cucina. Una serie di antipasti di mare di terra veramente prelibati prodotti tipici della nostra terra pugliese. Armida e Giulio ti accolgono non come clienti, ma come amici. Consigliato
Gianfranco Pantaleo
15/09/2022
Salve ho scoperto da poco che prucono un tipo di pane chiamato carciofino....i migliori che simpossano gustare il cui nome lo prendono dalla loro forma..poi.hanno una varietà di.pietanze preparate da loro come la parmigiana e degli ottimi.primi e varietà di secondi.. Vantano anche un servizio al tavolo.. Ottimo..il.mio giudizio è ottimo
ciao ciao
26/03/2023
Personale gentilissimo e cibo fantastico .Migliore gastronomia provata a Taranto
Angelo Guernieri
16/06/2023
Ottimi e genuini piatti da asporto
chiara giordano
13/08/2022
Alimentari con annesso ristorante. Abbiamo cenato all'aperto in compagnia della musica di un bravissimo trio. Piatti della tradizione locale ben preparati. Prezzi nella media
Valentina Lucaselli
31/01/2023
Adoro questo posto, personale gentile e simpatico, cibo ottimo
Michele De Pace
08/07/2022
Prodotti freschi e di ottima qualità servito con accuratezza e curato nei minimi dettagli. Pizza ottima per non parlare della frittura di calamari e i prezzi OTTIMI.
cosimo Lorenzo
10/08/2022
Posto stupendo e piatti ottimi, così come il prezzo. Ci tengo a sottolineare soprattutto la cortesia e accoglienza di tutto il personale. Consigliatissimo!
Edoardo Faggioni
23/05/2019
Locale accogliente, cucina ottima, servizio eccellente. Da quando è possibile cenare presso il locale di giovedì e venerdì, noi andiamo molto volentieri per l'ottima cucina. Lo suggerisco ad eventuali incerti.
Biagio Miraglia
18/02/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Discreta disponibilità di primi, secondi contorni etc. Unico difetto: aerazione ambiente da rivedere. Lo sconsiglio a chi detesta uscire dal locale con odore di cucina.
Saputo Davide
12/12/2018
Ottima soluzione per un pranzo d'asporto o da consumare sul posto, di ottima qualità e ad un prezzo straordinario! Consigliato!
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni