Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Checkpoint Birreria

Recensioni di Checkpoint Birreria, Taranto

Erika Romano
24/10/2022
Rimanere a casa pur essendo usciti, posto familiare, gradevole, molto accogliente· I baristi sono squisiti e alla mano, rendono l'ambiente molto piacevole, sapendo consigliare senza essere mai invadenti. Grande selezione di birre e taglieri. Consigliato quando si è da soli non sapendo dove andare per non rimanere da soli. Musica di sottofondo che permette di chiacchierare con spontaneità e senza rumori assordanti.
Sil M
09/08/2022
Scoperta per caso, siamo entrati attratti dal logo felino. L interno è davvero carino sembra estrapolato da una rivista di arredamento, dettagli curati, candeline presenti su tutti i tavoli ma spente (?!) luci soffuse, la playlist non ne sbaglia una! La selezione di birre sono scelte in modo da andare a colpo sicuro sul gusto del cliente. È possibile anche cenare con una selezione di pucce che per come si intende alla tarantina per la dimensione sono più dei panini ma anche taglieri, bruschette e piadine ad un prezzo non proprio economico per del cibo non cucinato ma semplicemente assemblato e riscaldato. Manca della parte di stuzzicheria per poter bere nel caso in cui si arrivi al localedopo cena. Le patatine artigianali sono in realtà patatine in busta da 40gr, le più costose che abbia mai ordinato! In compenso il coperto è gratuito.
Tommaso Sibillio
02/12/2022
Birreria dal sapore rétro vintage, quasi da caffè letterario di sinistra, ottime le pucce, buonissime le birre, servizio veloce e gentile, nel cuore del centro di Taranto. Consigliatissimo.
Vito Costantini
28/02/2023
Puccia squisita, ottima birra, servizio veloce e personale molto cordiale. Consigliatissimo😁🍻
Roberta Carriero
14/10/2022
Uno dei migliori locali di Taranto centro. Menù non tanto vasto ma giusto: offre prodotti di alta qualità, personale gentilissimo, prezzi vantaggiosi (il coperto non si paga). Bravi!!!
Michele Portioli
09/08/2022
Locale discreto, molto spazioso, con posti sia dentro sia fuori. Per me che sono un amante delle IPA ne avevano di ben 3 tipi, 2 ad alta gradazione alcolica (8 e 7,5 gradi) e una a gradazione normale con gusto tendente al maltato /dolcino, anche il colore andava verso le rosse. Peccato, nessuna era una normale ipa dal finale amaro come piacciono a me, ma di certo queste tipologie vanno incontro al gusto di un pubblico forse più ampio a cui di solito non piace questo tipo di birra. Per il resto una buona selezione di birre (ben 7 o 8 alla spina) Da mangiare offrono bruschette e puccie, peccato non abbiano le classiche patatine fritte, immagino non dispongano di una cucina dove friggere senza appestare il locale. Le sostituiscono con patatine in busta, 40 grammi a 1,5 euro. Abbiamo preso una puccia alla nutella, molto buona e abbondantemente riempita, anche se un po' piu piccola del solito come circonferenza. Altra particolare miglirabile: i vetri sottilissimi a volte amplificano il rumore di mezzi pesanti di passaggio, ad un certo punto per un attimo abbiamo avuto paura che ci fosse un terremoto! Ma alla fine è un locale in cui tornerei volentieri a provare altre birre e le bruschette.
Alessio Caforio
28/12/2022
Locale al Top... Birra rossa alla spina spettacolare... Tagliere di salumi ottimi, servizio eccellente! Tutto ben gestito. Da ritornarci sicuramente. Bravissimi. Taranto ha bisogno di gente come voi.
Francesco Lorenzoni
22/04/2023
Ambiente piacevole e personale preparato e cordiale. Hanno diverse opzioni fra birre, vino, e altro. Non abbiamo consumato cibo, ma solo bevuto.
anna Rita
19/05/2023
Posto molto carino ed accogliente,personale gentile ed educato...birra ottima e piadine favolose...lo consiglio
Federico Pacilio
09/12/2018
Sono stato in questa birreria più volte. Molto interessante l'assortimento delle birre e gentili i proprietari che ci mettono impegno e passione. Prezzi nella media. Lo consiglio per una serata tranquilla a base di birra e qualcosa da sgranocchiare Ho assaggiato anche le loro puccette e sono davvero molto buone
INES MADDALONI
02/11/2022
Bella grafica nel logo, ottimo locale con arredo da bistrot francese, luci soffuse e buona musica. Il personale è davvero simpatico e si mangia e beve benissimo... Spero di tornare presto in questo posto e in questa bellissima città ❤️
Valentina Vergari
02/04/2022
Siamo entrate perché già dall'insegna ci ispirava tantissimo. Musica e atmosfera dentro avevano già confermato l'ottima impressione. Prezzi onesti (niente coperto!), pucce buonissime e preparate in pochi minuti, ma soprattutto, personale (ci ha servito una ragazza fantastica, Simona) gentilissimo e disponibile, tanto tanto sorridente e preparato (consiglio sul vino e sulla birra gradito e azzeccato). Lo straconsiglieremo!
maela carrapa
20/01/2022
Mi piace da impazzire... la simpatia è di casa, insieme ad una vasta e speciale selezione di birre... ottimo anche il cibo... non ha proprio nessuna nota stonante, è uno dei miei posti preferiti della mia amata Taranto... tant'è che ho comprato pure la loro simpatica maglietta 😉😊❤
Compa 74
31/08/2022
Ampia scelta di birre artigianali,sia alla spina che in bottiglia, piatti semplici ma sfiziosi e di qualità, personale simpatico e accogliente.consigliatissimo se passate per la città dei due mari!
Gianluca Caputo
04/11/2022
Tappa assolutamente da provare per chi ama la birra e il mangiar bene, personale gentile e professionale, vastissima scelta sulle birre anche artigianali.
Avv Stanca Marcello
14/01/2023
Posto ideale per uno spuntino serale accompagnato da buona birra.
Fedele Zuccaro
08/06/2023
Stupenda birreria con ottime birre!!
angela carrieri
20/01/2023
Posto accogliente e personale molto gentile..taglieri ,pucce ,piadine e bruschettoni particolari..Proprietaria meravigliosa..😍
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni