Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Fabulà

Recensioni di Fabulà, Taranto

Francesco Cazzetta
26/02/2023
Locale ampio davvero molto bello e in pieno centro a 2 passi dal Ponte Girevole. Menu innovativo a base di latticini. Qualità dei prodotti davvero molto alta, e si sente. Panini abbondanti e pieni. Buonissimi e golosi anche i dolci. Unico neo é stato il tempo del servizio un po lungo. Consiglio di prenotare con largo anticipo
Antonella Scarano
25/02/2023
Abbiamo cenato qui a San Valentino, siamo rimasti molto soddisfatti. I piatti erano molto buoni e particolari, unici. Il servizio veloce. Il personale è stato molto gentile, hanno scattato a tutti i clienti delle foto in formato polaroid, un ricordo di una serata che ricorderò per sempre. Provatelo, non ve ne pentirete!
Pietro Rignanese
27/06/2023
Posto molto caratteristico, personale molto accogliente e cibo ottimo e abbondante. Se volete qualcosa di caratteristico e saporito, allora dovete fare tappa qui.
Angelo R.
12/03/2023
FABULA TARANTO Ponte girevole, unico al mondo, a Taranto, nel cuore pulsante di Taranto… unico nel suo genere! Dovremmo partire dal concetto di bufala per arrivare a quello di Fabula, il gioco di parole è davvero carino, così come anche la location, tutto curato nel minimo dettaglio, dalla mise ne place del tavolo alle decorazioni dei piatti… se prenoti è meglio ma credetemi l attesa vale davvero la pena! Tutto o quasi a base di bufala, burrata e mozzarella! Tutto buonissimo, anche lo staff è davvero cortese e disponibile, cura del cliente fenomenale! Voto 10+! Ve lo consiglio! Alla prossima !
Ida Massaro
04/06/2023
Cibo di altissimo livello, qualità ottima e sfiziosità che non si trovano in nessun altro ristorante! Ambiente molto accogliente, faceva solo un po' caldo dentro.. avremmo dovuto preferire il tavolo fuori e, sicuramente perché era sabato, abbiamo aspettato davvero parecchio per ordinare... I piatti erano abbondanti oltre che deliziosi. Lo consiglio vivamente... Abbiamo preso la bufala da mezzo chilo ripiena di cacio e pepe... 10 e lode.. e gli straccetti scamorza e funghi... Paradisiaci. Eccellente.
Lele Bunker
30/12/2022
Ragazzi semplicemente soddisfacente, è bello tornare a Taranto dopo anni all'estero e trovare qualcosa di sfizioso ma che ti sazi per bene. Molto consigliato per una serata di coppia o con gli amici per mangiare qualcosa di diverso. Un ringraziamento ad Andrea che ci ha seguiti, molto gentile e cordiale. Da ritornarci ❤️
Marco Lattarulo
13/11/2022
Nuovo locale in pieno centro città vicino il ponte girevole ma già rodato nell’organizzazione, esistendo già un primo loro locale a Bari (consigliato anche quello). Il visual è molto bello, fresco e coerente: come suggeriscono loro stessi “un overdose di latticini! Lo si vede subito dallo stile, la cura nei dettagli, dai numeri sui tavoli, agli accessori alle pareti, alle decorazioni nel bagno tutto a tema Mozzarella Lovers (foto)! Grafica del menu anche molto divertente e invitante con piatti tipici della tradizione pugliese: piatto specialità molto originale il primo servito in una mozzarella di bufala da 500gr che “cola” gioia a ogni morso. Possibilità ovviamente anche di secondi, stuzzicheria (anche cocktail) e dolci: poche cose ma buone. Personale giovane, divertente e professionale. Che sia pranzo o sera vi consiglio di provarlo, forse i prezzi non sono proprio bassi ma bisogna abituarsi all’idea che la qualità ha un prezzo.
Gianluigi Napoli
21/01/2023
Dopo 6 anni vissuti a Roma con un coinquilino napoletano, posso dire che la bufala con carbonara è squisita! Servizio velocissimo e qualità elevata! Prezzi nella media, torneremo sicuramente
Rosita Lombardi
21/10/2022
Se adorate la mozzarella di bufala, questo locale fa proprio per voi!! Troverete tante sfiziosità, primi, secondi, panini e calzoni con prodotti di alta qualità tipici pugliesi. Servizio: simpatico ed efficiente Qualità: altissima Prezzi: medi Location: accogliente Abbiamo preso delle patatine con fonduta di formaggio, crocchette con cheddar, un panino boom,un calzone fritto brontese ed una cheesecake alla nutella. Tutto buono. Ci ritorneremo per assaggiare altri piatti.🥰😋
Giada Picuno
16/12/2022
Un posto molto delizioso, con tutti piatti innovativi, molto buoni e di qualità. Il personale molto gentile, cordiale e disponibile.
MaxDi
06/11/2022
Se puoi immaginarlo, puoi mangiarlo! Ci vorranno poche parole ... Torneremo per provare tutto! Volevamo scoprire questo posto: locale bellissimo è molto curato e il menù fa paura! Ho preso una mozzarella da 500gr ripiena di gnocchi alla bolognese, gnocchi buonissimi, ma avevo sottovalutato la mozzarella ... Tantissima ma buona quindi si è fatta mangiare! Alla prossima!
Roberta Bettini
11/06/2023
Un ristorante innovativo e curato nei minimi dettagli. Si nota l'attenzione e la passione di chi ci lavora. Servizio eccellente e attento ad ogni minima esigenza del cliente. Qualità del cibo ottima dagli antipasti, alle pasterelle fino alle dolci tentazioni. L'ambiente è accogliente e familiare e ti fanno sentire davvero a casa. Super consigliatissimo.
Luigi Marangione
12/06/2023
Per la prima volta,con un gruppo di amici,volevo provare questo locale da tempo dato che me ne hanno parlato benissimo . Le aspettative sono state totalmente rispettate. Locale bellissimo ,nuovo con una cura nei dettagli maniacale, pulizia,cordialità , qualità della materia prima ma soprattutto originalità nel menù che ci ha stupiti in maniera positiva. consiglio vivamente questo splendido locale.
Michele Tripiedi
12/06/2023
Un posto meraviglioso, studiato nel design fin dai più piccoli dettagli. Dettagli apprezzabili anche nella cucina, che esprime pulizia e gusto in ogni sua portata. Poi lo staff è cordialissimo. Andrea e Mirko sono il top!
Veronica Basile
11/06/2023
Ristorante eccellente, location ben curata nel dettaglio, staff disponibile simpatico ma sopratutto attento a consigliarvi le sfiziosità che lo stesso offre. Se si vuol mangiare qualcosa di particolare direi che si è proprio nel posto giusto lo consiglio!😉
Deianira Bernardi
13/02/2022
Posto accogliente e cibo spettacolare. Sono stata a cena qui in un normalissimo sabato sera, ho notato subito la qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati per la preparazione delle pietanze. Formaggi e salumi freschi e gustosi. Abbiamo preso come antipasti: Un tagliere Crocchettone con fonduta Patate fritte con fonduta Tutto veramente buonissimo ma sconsiglio di prendere gli antipasti se avete intenzione di prendere un primo, perché oltre ad essere veramente buonissimo, il primo è anche bello sostanzioso (almeno per me hahah) e sarebbe un peccato sprecarlo (come ho fatto io 🥲) io in particolare ho preso una GNOCCARELLA, un primo composto da una mozzarella di bufala da 500g dal sapore strepitoso (freschissima) con all’interno gnocchi al ragù, davvero pazzesco! Personale gentilissimo e conto in linea con la qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati.
Rossella Conte
23/08/2021
Un posto molto carino fuori Taranto, menù vasto e particolare,abbiamo provato il "sushi" con la mozzarella di bufala ed era davvero ottimo. Buonissimi anche i panini, sia con il pesce che con la carne, e le patate con il taleggio spettacolo. Se siete delle persone noiose non fa per voi, se volete provare qualcosa di nuovo e BUONO andate!
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni