Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Il Palio Di Taranto

Recensioni di Il Palio Di Taranto, Taranto

Manuel
24/07/2022
Una scoperta davvero interessante a Taranto, poco sotto il castello aragonese. Ho ordinato un piatto di tubettini con cozze, assolutamente niente da ridire, preparato molto bene, le cozze erano anch'esse molto saporite, i camerieri erano inoltre molto educati, gentili e disponibili. I prezzi sono altini, classici da ristorante, giustificati sia dalla location particolare che dalla cucina molto buona, ci tornerò sicuramente.
Angelo R.
18/09/2020
Uno dei posti più incantevoli di Taranto è “il Palio”! Ai piedi del castello Aragonese, e immerso quasi completamente nello Jonico, offre ai suoi ospiti prodotti di mare di alta qualità. È il posto adatto per una cena romantica, un aperitivo con gli amici, un calice di vino sotto le stelle o un mordi€fuggi data la varietà delle pietanze (insalate, crudo mare, baguette, antipasti, primi e secondi). È possibile altresì gustare ottimi cocktail e birre di ogni tipo. Il personale è sempre molto disponibile e gentile. Il posto giusto per una serata speciale!
Costanza Cost
25/06/2019
Posto davvero molto bello....ideale x bere un drink piuttosto che x cenare...ottimo x gustare un aperitivo o bere un cocktail dopo cena
Ari
02/09/2021
Fantastica location sul lungomare di Taranto. Tramonti mozzafiato, cibo buono e la solarità dei tarantini. Consiglio l aperitivo, ottimo e di qualità!!!
Glauco Angelini
07/08/2022
Locale rilassante a filo d’acqua. Personale gentilissimo. Prezzi e menu visibile On Line. Consigliato!
Luciana Luzzi
11/08/2021
Location con un panorama mozzafiato, piatti dal sapore tradizionale e ricercato, personale pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente! Un posto unico, non c’è dubbio!
Cristiano Palomba
27/07/2022
Location semplicemente spettacolare. Locale letteralmente sul mare arredato con semplicità e fantasia. Piatti di pesce ben presentati che vanno dal semplice tubetti o con le cozze a preparazioni più raffinate e ricercate. Prezzi allineati al livello del locale. Consigliatissimo
Fabio Perrone
10/06/2018
Location stupenda servizio rapido e efficiente
Luca Vaccaro
22/07/2021
Locale molto bello, bella musica, prezzi per la cena in po' alti e sembra che dopo un certo orario non servano più i piatti-aperitivo ma tu sia obbligato a ordinare dal menu della cena. Torneremo.
Marianna Devastato
05/06/2022
Luogo suggestivo, personale molto cordiale. Purtroppo non hanno disponibilità di una cucina assortita e ad una certa ora non è possibile gustare neppure un dolce per accompagnare l'amaro. Consiglio di prenotare e di andare presto la sera se si vuole cenare. I cocktail buoni ma un po' cari. Per il resto il posto bellissimo.
Walter Checco
26/07/2022
Tavoli a livello del mare, vista spettacolare e suggestiva del golfo, il giovanissimo paron Giorgio accoglie gli ospiti con con grande cortesia e competenza. Il barman Michele, fortunatamente alieno da dilettantesche tentazioni acrobatiche, fa del Palio una delle poche cittadelle del bere miscelato. Buona cucina, musica di livello imperniata sugli intramontabili evergreen del jazz e della musica leggera internazionale. Rivedibile la cantina.
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni