Sluurpy > Ristoranti a Taranto > Tabir - Birroteca Tarantina

Recensioni di Tabir - Birroteca Tarantina, Taranto

basil d
25/04/2023
Birre sempre diverse, pucce eccezionali, bruschette sfiziose: come iniziare la serata alla grande! Ogni volta che ci torno penso a quanto sia piacevole trascorrere l'aperitivo/cena in questo locale. Inoltre, il simpaticissimo personale ti aiuta nella scelta della birra più adatta ad propri gusti con tanta disponibilità!
Sil M
09/08/2022
Birreria con la maiuscola! Ambiente bello, curato nei dettagli arricchito con adesivi, lattine e un piccolo angolo in stile vintage market. Tavolini fuori e all'interno. Oltre alla spina (5 euro birra media e 3 euro birra piccola) offrono anche una vasta scelta di birre in bottiglia e lattina per tutte le tasche! Non c'è servizio al tavolo, ma nonostante questo il personale è molto attento e disponibile. Oltre il bere c'è anche la possibilità di mangiare in loco panini e non solo al giusto prezzo. Consigliatissimo !
Antonio Liuzzi
17/06/2023
Locale fantastico... Personale gentile e professionale.. birre per ogni stile e gusto.. davvero da consigliare.. pucce , taglieri e food locali e fatti a regola d'arte... Ci ritorneremo senz'altro..
Andrea montanari
28/12/2022
Ottimo per una birra in compagnia con una ricca selezione di birre locali e non. Posizione centrale e particolare cura all arredamento. Peccato non si possa pagare con il pos.
Pasquale Marzocca
16/04/2022
Fantastica esperienza, una grande varietà di birre ed un ottima qualità nelle preparazione di picche e stuzzichini, locale alla moda e dalla stile nord europeo , con una personalizzazione nostrana consigliato per passare una serata allegra e gustare ottimi prodotti.prezzi nella media
Flavia Russo
01/09/2022
Ottima e vastissima scelta di birre artigianali, sia alla spina che in lattina. Se avete l'imbarazzo della scelta Marzio e Serena possono consigliarvi in base ai vostri gusti. Consigliatissimo il tagliere di salumi e formaggi.
Fabrizia Caffio
29/04/2023
Ottima esperienza, pub caratteristico in ambiente sobrio e confortevole. Qualità ed assortimento birre al top, lo stesso dicaSi per consulenza e servizio. Ottime anche le pulce , bruschette.
Aurora Lu
09/12/2022
Posto del cuore a Taranto! Per cena si possono trovare diverse opzioni vegetariane e vegane
Daniel Pagano
06/05/2019
Locale situato in centro, nei pressi della importante piazza "G. Garibaldi" della città di Taranto. Personale abbastanza gentile, abbastanza vasta la scelta per quanto riguardo la birra, molto scarna invece per quanto riguarda il vino (solo due/tre opzioni tra cui scegliere). Il cibo è sembrato di buona qualità. Consigliato !
francesco tripaldi
06/06/2023
Se vuoi intraprendere un viaggio per conoscere la birra è il posto giusto
Pizza Pizze Panini Puccia Margherita Pesce Risotto ai frutti di mare Risotto Hamburger Frittura mista Linguine allo scoglio Frittura di pesce Panino Cozze Bombette Aperitivo Sushi Crudo di mare Paccheri all'astice Bistecca Linguine alle vongole Primi piatti Risotto di mare Goulash Carne Frittura di paranza Cornetti Antipasti Risotto alla pescatore Pizza senza glutine Dolci Insalata Fritto misto Fave e verdura Pizza margherita Tagliata Pastiera Polipo alla brace con crema di fave Torta Cornetto Frittura Spaghetti con vongole Panzerotti Patelle Pizza pistacchio Birthday cake Pizza margherita con bufala Pan cake Spaghetti con le vongole Soft shell crab roll Riso patate cozze Pizza crudo rucola grana Panettone Riso con fagioli e cozze Bavette ai ricci di mare Diavola Spaghetti con le cozze Tubettini con le cozze Pizza carbonara Antipasto Crocchettone Vegan burger Linguine Lumachine Olio aglio e peperoncino Piadina Spaghetti allo scoglio Zuppa di pesce Crudi Pasta Pizza al capriccio Colomba pasquale Risotto allo champagne con gamberi e scampi Pasta fagioli e cozze Panino con hamburger Salumi Paccheri al sugo di pesce Riso patate e cozze Risotto alla pescatora Puccia caprese e acqua Polpette al limone Gelati Nigiri Happy meal Orata al sale Scialatielli Cozze fritte e cozze ripiene Spaghetti con i ricci Frittura mista di mare Antipasto mare Piccoli dolcetti con a nutella Risotto alla marinara Bubble tea Tortellini Risotto allo champagne Pizza diavola Asparagi e speck Linguine ai frutti di mare Pinsa romana Spaghetti ai frutti di mare bigolo allo scoglio Coppa di pane Souffle Mcnuggets Crudo di pesce Pesce spada Polenta Paccheri Torta caprese Paccheri con astice Torta pasticciotto Spaghetti Aperol Crudaiola Paccheri con frutti di mare pessimi Frutti di mare crudi Tubetti alle cozze Riso croccante Pasta con le lenticchie Millefoglie Pizza fritta Panzerotto farcito Gnocchi Pollo Menù di pesce Frutto di mare crudo Orecchiette alla cima di rapa Carbonara Spaghetti alle vongole Pesce crudo Pasta al nero di seppia Paccheri ai frutti di mare Udon Pizza alla nutella Pacchero pomodoro fresco e rucola e burrata Pizza napoletana Pizza patatine e wurstel Big mac Buffet Pizza calabrese I fritti d autore Stinco di maiale Torta millefoglie Pasta fresca ai frutti di mare Spaghetti al golfo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni